- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
Senza scomodare mirrors edge, prendiamo un gioco simile (passatemelo) : dying lightE' incredibile che comunque stiano prendendo mazzate verbali ed economiche per le versioni delle scatole old gen...dio santo un prodotto così all'avanguardia affossato da hardware del paleolitico. Chissà come avrebbero potuto ovviare alla cosa...forse posticipare il lancio delle old gen nonostante questo avrebbe significato un day 1 certamente meno poderoso commercialmente...però magari si risparmiavano la shitstorm tecnica e "borsistica".
Post automatically merged:
Ottimo. Però da qui si nota come le animazioni siano state poco curate. Qualsiasi movimento fai, dal salto all'atterraggio, al cambiare direzione repentinamente, al salire o scendere rapidamente le scale, restituiscono tutti lo stesso feeling...ovvero quello di pattinamento su una superficie piana. Questo un po' mi dispiace. Soprattutto perchè propriocezione c'è dovuta al fatto di potersi vedere petto, gambe e arti...Se replicavano mirror's edge in questo senso facevano 31.
Per quanto il gioco mi stia piacendo e reputo che negli aspetti realmente importanti sia molto ben realizzato sto notando non pochi frangenti in cui mi sarei, credo lecitamente, aspettato un altro livello di cura.