UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
E' incredibile che comunque stiano prendendo mazzate verbali ed economiche per le versioni delle scatole old gen...dio santo un prodotto così all'avanguardia affossato da hardware del paleolitico. Chissà come avrebbero potuto ovviare alla cosa...forse posticipare il lancio delle old gen nonostante questo avrebbe significato un day 1 certamente meno poderoso commercialmente...però magari si risparmiavano la shitstorm tecnica e "borsistica".
Post automatically merged:

Ottimo. Però da qui si nota come le animazioni siano state poco curate. Qualsiasi movimento fai, dal salto all'atterraggio, al cambiare direzione repentinamente, al salire o scendere rapidamente le scale, restituiscono tutti lo stesso feeling...ovvero quello di pattinamento su una superficie piana. Questo un po' mi dispiace. Soprattutto perchè propriocezione c'è dovuta al fatto di potersi vedere petto, gambe e arti...Se replicavano mirror's edge in questo senso facevano 31.
Per quanto il gioco mi stia piacendo e reputo che negli aspetti realmente importanti sia molto ben realizzato sto notando non pochi frangenti in cui mi sarei, credo lecitamente, aspettato un altro livello di cura.
Senza scomodare mirrors edge, prendiamo un gioco simile (passatemelo) : dying light

Intendevo uno gli ultimi due Deus Ex.
No, a me danno fastidio sia quelli che lo criticano a prescindere, sia chi sminuisce i problemi del titolo o esalta cose presenti già altrove spacciando il gioco per innovativo. Sembra quasi che questo titolo debba essere per forza un capolavoro e che definirlo un titolo buono/ottimo voglia dire non capirci niente di videogiochi

Leggendo in giro, sto gioco o è la m**** o un capolavoro, non sono ammesse vie di mezzo
Perfetto, io direi banalmente che "la verità sta nel mezzo" :D

Se ci pensi quello che sta accadendo non è diverso da quanto avvenuto in passato: il dibattito si accende sui titoli particolarmente attesi e/o popolari e nascono le solite "fazioni" talebane.

Sent from Tapatalk

Senza scomodare mirrors edge, prendiamo un gioco simile (passatemelo) : dying light
Ecco bravissimo, CP2077 a tratti mi ricordava un gioco (ovviamente alcune sensazioni che danno il gameplay e il mondo di gioco) ma proprio non mi veniva in mente quale, era proprio Dying Light, chi ha giocato entrambi i titoli può capire.

Fatto il giro dei 5 ripper che ho disponibili ora, è il miglior cyberdeck. Ora ho 18 RAM. :phraengo:
dopo il tuo post anche io ho fatto il giro dei ripper e quello non l'ho visto :asd:
ho visto però che sotto la clinica con l'insegna cinese c'è
una sidequest

Ho incontrato il tizio del problema alle parti basse gli ho detto di no ad ogni sua supplica ed alla fine è
esploso
:sard:

Io l'ho aiutato quel povero disgraziato...andava in giro urlando FAAWWKKKK OIHHHH FUUUUCKK KAHHHEHHHGHHHHHHHHH ovunque. Si è impiantato il Mr.Studd in versione beta hahahah. Flaming Crotch Man....geniale.....eh ma almeno il dolore è passato...!!

secondo voi con schermo Aoc in 1440p, 1070 strix può servire attivare G-Sync per avere più fps?

Io l'ho aiutato quel povero disgraziato...andava in giro urlando FAAWWKKKK OIHHHH FUUUUCKK KAHHHEHHHGHHHHHHHHH ovunque. Si è impiantato il Mr.Studd in versione beta hahahah. Flaming Crotch Man....geniale.....eh ma almeno il dolore è passato...!!
Mi sa che lo incontreremo ancora. :segnormechico:

Ho appena scoperto che le romance sono poche (e se sei donna ed etero una sola ç_ç). Non era essenziale ma speravo meglio!

Ho appena scoperto che le romance sono poche (e se sei donna ed etero una sola ç_ç). Non era essenziale ma speravo meglio!
Spero almeno siano di qualità :sisi:
Ovvio che non si avrà una romance caratterizzata in maniera forte come quella di Gerry :sisi:

Secondo me tra un paio di mesi sarà un altro gioco, io comunque sono curioso per i dlc :asd:

Io non sto usando i veicoli e sto correndo per aumentare Atletica come in Oblivion. :rickds:

Io sto a 30 ore e non ho manco finito il primo atto
Iniziò a fare qualcosa, poi chiama qualcuno per qualcosa e vado

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non sto usando i veicoli e sto correndo per aumentare Atletica come in Oblivion. :rickds:
È questo che fa di un videogioco un RPG :iwanzw: Scherzi a parte, io l'auto la chiamo solo per buttare via le cinquantamila granate che raccatto e non uso o per pulirmi l'inventario (roba che non posso equippare perché non sono a livello ma che non voglio portarmi dietro o roba che voglio comunque tenere :asd:)

secondo voi con schermo Aoc in 1440p, 1070 strix può servire attivare G-Sync per avere più fps?

Il gsync non ti dà più fps, semplicemente serve ad eliminare il tearing e stuttering. Sincronizza i fotogrammi generati dalla GPU con quelli del monitor in modo variabile, in un determinato range di fpf/frequenza detto in modo rozzo, e quindi aiuta a rendere l'esperienza più fluida. Però hai un minimo ed un massimo di fps nei quali lavora il Gsync, e dipendono dal monitor. Nel mio ad esempio è tra i 48 e i 144fps.

Al di là di questo, il G-sync lo attiverei a prescindere tipo sempre :asd: È uno dei motivi per cui uno compra il monitor con Gsync
Meme Wtf GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro