UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
A me sta patch sembra aver peggiorato la stabilità generale del gioco...Ora scendo sotto i 60 fps mentre prima ero costante sui 70-80.
Inoltre adesso gli npc che passeggiano spariscono in blocco mentre li ho davanti agli occhi...
Hai amd?
Vorrei capire se hanno fottuto smt di nuovo.

Change your Cyberpunk 2077 hairstyle with this mod :sisi:

EDIT recensione di un "caro amico" a cui lascio un`alone di mistero intorno al nome ( ma non è così difficile da intuire ) : provvisoriamente 6.5 e nella migliore delle ipotesi in cui venga "tutto" fixato 7 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Davvero?
A questo punto rosico di aver fatto la maggior parte delle quest di Watson prima di incontrarlo :bruniii:
Sarà per la prossima run a questo punto:bruniii:
Penso abbia dei commenti legati agli attributi perchè ho 17 punti in Intelligenza e gioco come netrunner ed è successo questo: stavo facendo un sidejob in cui dovevo accertarmi dello stato di un netrunner che non rispondeva ai messaggi di Wakako. Lo trovo disteso sulla sedia da netrunning e mentre mi avvicino Johnny appare e mi dice "Guarda V, questa sei tu fra un paio d'anni. Tutti i netrunner prima o poi finiscono fritti dall'ICE dell'Arasaka." :rickds:

Magari poi sbaglio e lo dice a tutti, però sarebbe stupido. Sarebbe da testare con build non intelligenza, il sidejob si chiama Wakako's Favourite.

Sto scaricando la patch spero di non trovarmi brutte sorprese :azz:
Secondo voi ho fatto bene a rimandare tutte le quest secondarie dopo la fine del hotel?
Post automatically merged:

Penso abbia dei commenti legati agli attributi perchè ho 17 punti in Intelligenza e gioco come netrunner ed è successo questo: stavo facendo un sidejob in cui dovevo accertarmi dello stato di un netrunner che non rispondeva ai messaggi di Wakako. Lo trovo disteso sulla sedia da netrunning e mentre mi avvicino Johnny appare e mi dice "Guarda V, questa sei tu fra un paio d'anni. Tutti i netrunner prima o poi finiscono fritti dall'ICE dell'Arasaka." :rickds:

Magari poi sbaglio e lo dice a tutti, però sarebbe stupido. Sarebbe da testare con build non intelligenza, il sidejob si chiama Wakako's Favourite.
Ma io che mi specializzo in creazione che Catzo mi dirà :sard:
Anzi prendendo spunto dai bug di ieri :" se continui a fare soldi così ti si corrompe il save ''
Cinque secondi dopo :ahsn:

Io specializzato in creazione mi ha detto solo "eccolo qui. -pausa- tutti i netrunner etc etc" almeno mi ricordo cosí.
Cmq scrittura e doppiaggio top

A me sta patch sembra aver peggiorato la stabilità generale del gioco...Ora scendo sotto i 60 fps mentre prima ero costante sui 70-80.
Inoltre adesso gli npc che passeggiano spariscono in blocco mentre li ho davanti agli occhi...

A me sembra migliorato. Specie nelle fasi di guida. Prima con RT attivo avevo dei cali fino a 37 nei momenti ad alta velocità, ora sono sempre nell’interno dei 50 :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3,9 giga per me :morris2:

Io sto approcciando alcune quest in modalità stealth e mi divertono tra hacking e azioni furtive, mi manca solo che non si possono uccidere i nemici silenziosamente usando una lama come su Skyrim, c'ho la mia bellissima katana che brama sangue :iwanzw:

Change your Cyberpunk 2077 hairstyle with this mod :sisi:

EDIT recensione di un "caro amico" a cui lascio un`alone di mistero intorno al nome ( ma non è così difficile da intuire ) : provvisoriamente 6.5 e nella migliore delle ipotesi in cui venga "tutto" fixato 7 :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
vabbeh ma ormai è chiarissimo che molti stiano sfruttando la situazione disastrosa su console per sputare tutto quello che hanno dovuto mandare giù nel recente passato, arrivando a spararle pure più grosse nel frattempo :asd:

provato al volo dopo la 1.05: carico maggiore e meglio distribuito sul mio ryzen esacore con aumento dei frame minimi, il che è una manna per chi usa freesync/gsync.
hanno fixato il bug di V calvo/a allo specchio lasciando addosso gli accessori, scelta sensata.
migliorata la resa in HDR, adesso più morbida e piacevole a parità di settings, forse lo tengo attivo :sisi:
comunque in generale penso abbiano esagerato con il bloom quando si passa da zona d'ombra a zona illuminata (tipo uscita dai sottopassaggi), è sempre troppo presente e spesso fastidioso.

Io sto approcciando alcune quest in modalità stealth e mi divertono tra hacking e azioni furtive, mi manca solo che non si possono uccidere i nemici silenziosamente usando una lama come su Skyrim, c'ho la mia bellissima katana che brama sangue :iwanzw:
Io inizio stealth ma finisce sempre alla rambo :asd:
Tra l'altro ho trovato un cecchino figherrimo, 9000 e rotti di danno in testa.

Figata è il cavo energetico? Una frusta che smembra i nemici... troppo figo. Peccato non abbia una finisher quando si gioca in stealth e arrivi dietro a un nemico.

Idem, ieri mentre facevo un giro in moto sono capitato in una quest dove mi chiedeva di rubare dei dati dagli uffici di una fabbrica, una volta entrato scopro che i nemici hanno il temuto "teschietto rosso" sulla testa ma non mi faccio spaventare, tra perk e fucile da cecchino due colpi alla testa e muoiono comunque ma ahimé avevo sottovalutato la grandezza della struttura e il numero di nemici, dopo un paio di try in cui entrambe le volte sono stato mezz'ora a uccidere nemici dai posti più imboscati per poi finire oneshottato dal primo pirla dietro l'angolo avevo quasi deciso di andarmene anche perché essendo di livello di troppo basso non potevo nemmeno fare le uccisioni silenziose o usare hack ne sui nemici ne sugli oggetti causa RAM :rickds: decido quindi di fare ancora un paio di try in stealth prima di andarmene, monto un silenziatore sulla mia pistola e mi avventuro di nuovo nella struttura che si è poi rivelata ancora piu grande, complessa e soprattutto piena di gente/telecamere di quello che pensavo, be non senza difficoltà ho completato l'intera missione senza uccidere nessuno ma usando la pistola solo per mettere fuori uso le telecamere ( anche perché un'headshot toglieva forse 1/10 dei loro HP :rickds: ), quando ne sono uscito mi sono sentito talmente soddisfatto sia per averla potuta completare nonostante il livello incredibilmente più basso e sia per il modo in cui l'ho fatto che sono andato a premiarmi subito con una nuova auto :sisi:

Dopo più di 40 ore per la prima volta sono andato alla infamous arasaka tower...anche solo farsi una passeggiata da quelle parti è una roba stupenda.

Che figata esplorare posti sperduti e all'apparenza inutili, ho trovato roba leggendaria :iwanzw:

Girando per il Columbarium ho trovato questi:

cyberpunk20772020-12-s3k9n.png

cyberpunk20772020-12-nvjpt.png

Love like Fire è stata stupenda:ivan:
Adesso mi si è finalmente aperta tutta Night City, stasera mi ci tuffo?

C'è dell'Italia a Night City. :ohyess:

cyberpunk20772020-12-klkmd.png

Mi sono accorto con un po' tanto ritardo che la reputazione non mi salva più :asd:, quindi il massimo direi che è il 50, credo lo sarà anche per il livello. Sono quasi al 36, sto per salutare il mio fedele martello in favore di una chiave a tubo da 1794.3 dps :rickds:.
Alla fine ho forza al 20, capacità tecnica al 18 (cosi praticamente entro ovunque), sono lottatore di strada al 14 al momento (spero di arrivare davvero al 20) ed appunto sto apprendendo tutte le abilità relative di quella categoria. Mi chiedo se spunteranno ancora contratti, oppure visto che ho maxato la reputazione no. Appena ripulite le Badlands, mi manca solo la zona centrale di Night City.
Poco fa ho fatto la secondaria di un compagno chiamata "la caccia" e pur non avendo combattimenti è stata bella davvero. Vorrei che ce ne fossero parecchie cosi, ma qua si è scelta appunto la strada dei contratti e non è la stessa cosa :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro