UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Idea rubata da twitter :asd:

photomode_20122020_193134.png

Mi sa inizio col punto di non ritorno e vedo se riesco a finirlo stasera :sisi:

Non dimentichiamo il nostro orgoglio nazionale Biotechnica :happybio:

Finito il gioco.
Mamma mia, la parte finale è davvero una bomba atomica. La narrativa raggiunge dei picchi incredibili.
Uno spettacolo, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.
Peccato che il gioco abbia tantissimi problemi... Altrimenti sarebbe stato un capolavoro.

stasera per sfizio ho provato a respeccare il pg facendo una build con le manthis blade, pur non avendo ancora abbastanza punti attributo per prendere tutto quello che volevo si è rivelata allucinante, a confronto della classica build con armi da fuoco è come giocarsi una speedrun tant`è che ho fatto 7/8 covi/crimini a una velocità imbarazzante ( e questo alla massima difficoltà ) :rickds::rickds: BTW non sò ancora se continuerò o tornerò alla mia vecchia ""build"" che volevo poi mischiare all`hacking, mi ci sono divertito parecchio ma boh per il momento l`idea di continuare a farmi1/3 di gioco così non mi ispira più di tanto

stasera per sfizio ho provato a respeccare il pg facendo una build con le manthis blade, pur non avendo ancora abbastanza punti attributo per prendere tutto quello che volevo si è rivelata allucinante, a confronto della classica build con armi da fuoco è come giocarsi una speedrun tant`è che ho fatto 7/8 covi/crimini a una velocità imbarazzante ( e questo alla massima difficoltà ) :rickds::rickds: BTW non sò ancora se continuerò o tornerò alla mia vecchia ""build"" che volevo poi mischiare all`hacking, mi ci sono divertito parecchio ma boh per il momento l`idea di continuare a farmi1/3 di gioco così non mi ispira più di tanto
Io le ho dall'inizio del Manthis blade e si, puoi rushare i covi che è una bellezza, poi voglio provare le braccia da gorilla ma costano un botto, quasi 100k e sono ancora povero in game, a me come arma sta piacendo il cecchino, one shot one kill.

Finito il gioco.
Mamma mia, la parte finale è davvero una bomba atomica. La narrativa raggiunge dei picchi incredibili.
Uno spettacolo, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.
Peccato che il gioco abbia tantissimi problemi... Altrimenti sarebbe stato un capolavoro.
A che livello lo hai finito? Giusto per sapere se devo alzare al massimo per avere un minimo di sfida visto che vado per il 38 :asd:
Post automatically merged:

Io sto facendo una build netrunner ed armi tech, la combo penetrazione dei muri + mirino wallhack è abbastanza rotta. :rickds:

https://nukesdragons.com/cyberpunk-...1r91ra2rb2rg2e11e52e62eb2ed1ee1eh2ei1&n=Nomad
Figata il sito!

A che livello lo hai finito? Giusto per sapere se devo alzare al massimo per avere un minimo di sfida visto che vado per il 38 :asd:
Finito al 33 ed era già così semplice :sard:
Ma io ho potenziato al massimo l'intelligenza. Praticamente ho solo hacking che shottano, quindi stermino tutte le stanze dalla distanza e i nemici non sanno neanche dove guardare.

Consiglio di finirlo almeno una volta prima di diventare troppo potenti. Poi il gioco ti ripristina in automatico la partita prima di iniziare la missione finale.

Finito al 33 ed era già così semplice :sard:
Ma io ho potenziato al massimo l'intelligenza. Praticamente ho solo hacking che shottano, quindi stermino tutte le stanze dalla distanza e i nemici non sanno neanche dove guardare.

Consiglio di finirlo almeno una volta prima di diventare troppo potenti. Poi il gioco ti ripristina in automatico la partita prima di iniziare la missione finale.
Bah io ho intelligenza al 10 e sono riuscito a craftare un "riavvio sistema" leggendario (arancioneh) shotto qualsiasi cosa.
Sono al 37, reputazione già al massimo da un pò. A difficile non ho quasi mai trovato sfida, l'unica zona dove devi muoverti con cautela è la City dove fino al 40 è segnata con un pericolo elevato!

Mi puoi spiegare meglio l'ultima frase che hai scritto?
p.s. quanto mi manca?
ho appena parlato con la doll mandata da Hanako san e devo incontrarmi con lei. Poi Johnny mi ha dato una secondaria per uccidere Adam Smasher

edittt

Ultima modifica:
Bah io ho intelligenza al 10 e sono riuscito a craftare un "riavvio ottiche" leggendario (arancioneh) shotto qualsiasi cosa.
Sono al 37, reputazione già al massimo da un pò. A difficile non ho quasi mai trovato sfida, l'unica zona dove devi muoverti con cautela è la City dove fino al 40 è segnata con un pericolo elevato!

Mi puoi spiegare meglio l'ultima frase che hai scritto?
p.s. quanto mi manca?
ho appena parlato con la doll mandata da Hanako san e devo incontrarmi con lei. Poi Johnny mi ha dato una secondaria per uccidere Adam Smasher
La prossima missione che dovrai fare verrà contrassegnata come "punto di non ritorno".
Appena la inizi non potrai fare altre missioni e proseguirai con la trama fino al gran finale.
Finito il gioco, verrai riportato al momento che precede il punto di non ritorno.

PS: quando sbloccherai gli hacking: suicidio, riavvio del sistema e cyberpsicosi; sarai op per qualsiasi cosa presente nel gioco :asd: Consiglio anche "blocca movimenti" per le boss fight.

La prossima missione che dovrai fare verrà contrassegnata come "punto di non ritorno".
Appena la inizi non potrai fare altre missioni e proseguirai con la trama fino al gran finale.
Finito il gioco, verrai riportato al momento che precede il punto di non ritorno.

PS: quando sbloccherai gli hacking: suicidio, riavvio del sistema e cyberpsicosi; sarai op per qualsiasi cosa presente nel gioco :asd: Consiglio anche "blocca movimenti" per le boss fight.
Grazie. Pensavo mi mancassero ancora uno o due step, vorrei non finisse presto perchè è clamorosa :ivan:
Mi conviene fare prima la missione secondaria che ho scritto allora.
In pratica è come il gioco si dividesse, ritorni al punto come non fosse successo niente?

Comunque ho sbagliato a scrivere, ho il riavvio del sistema leggendario, non il riavvia ottiche. Quello che frigge i nemici per intenderci :asd:
Non riesco a trovare quello che attiva le granate, sembra divertente.

Grazie. Pensavo mi mancassero ancora uno o due step, vorrei non finisse presto perchè è clamorosa :ivan:
In pratica è come il gioco si dividesse, ritorni al punto come non fosse successo niente?

Comunque ho sbagliato a scrivere, ho il riavvio del sistema leggendario, non il riavvia ottiche. Quello che frigge i nemici per intenderci :asd:
Non riesco a trovare quello che attiva le granate, sembra divertente.
Sì esatto, torni a quel punto come se non fosse successo niente.
Non ti faccio spoiler, ma sappi che ci sono un po' di step/missioni da superare prima del finale. Semplicemente devi fare tutto di fila per ovvie ragioni di trama.

Amazon ha spedito la guida che ho preordinato circa un anno fa :rickds:

Il bello è che aspetterò l'uscita di qualche patch prima di prendere il gioco e che comunque almeno alla prima run non la userò mai e poi mai :asd:

PURE!

Post automatically merged:

Amazon ha spedito la guida che ho preordinato circa un anno fa :rickds:

Il bello è che aspetterò l'uscita di qualche patch prima di prendere il gioco e che comunque almeno alla prima run non la userò mai e poi mai :asd:
io ordinato ieri guida collector's edition + mondo di cyberpunk, e oggi vengo a conoscenza del bug dei salvataggi (ho solo iniziato ieri il gioco, arrivato al tutorial). La piaga dei salvataggi corrotti mi è bastata con watch dogs legion (sempre su pc) dove ho dovuto aspettare quasi 20 giorni per vedere corretto quel bug e poter riprendere il gioco da dove lo avevo lasciato :bah:

Quindi per chi l'ha finito HarimaCaco e forse Kal1m3r0 come siamo messi a longevità?
Non so quante ora avete ma facendo un paragone con the witcher 3 senza espansioni com'è? Lungo in maniera simile, di più, meno..?
La trama principale (ma anche le secondarie) soddisfano per bene?

Ma il bug del craft rompe tutti i save o un determinato save raggiunta la dimensione?
#maiunagioia #Vstaibarbona :sadfrog:

Ma il bug del craft rompe tutti i save o un determinato save raggiunta la dimensione?
#maiunagioia #Vstaibarbona :sadfrog:
Il singolo save che supera gli 8Mb può corrompersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro