Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,743
Ho avuto lo stesso finale e
Sebbene sia stato figo secondo me non è stato gestito benissimo; diciamo che per me è stato "imprevisto". Io ho pensato la cosa in termini di "probablità di riuscita" e soprattutto, siccome in realtà, dicendo a Panam che avrei valutato di scappare con lei e i Nomad per sempre da Night City, non avrei mai minimamente pensato di chiamare i Nomad per un assalto del genere, mi sembrava una missione suicida...Ho dato per scontato che poi una volta ripreso controllo del corpo avrei potuto scegliere cosa fare invece di fatto Panam ti tratterà come se l'hai tradita e che implicitamente intendi continuare a perseguire il tuo sogno di diventare la leggenda di Night City. Poi per carità figo che torni all'Afterlife (per altro la scena in cui Rogue spegne tutto è memorabile, in particolar modo poi considerato come va a finire per lei) e tutti ti chiamano boss...Però in realtà poi la missione del Crystal Palace boh...misteriosa ma non mi ha lasciato proprio il segno e la voglia matta di sapere cosa sarebbe successo.
Mi da l'impressione di essere rushato o scritto pigramente, mi è successo lo stesso con Judy: ti risvegli al suo fianco in un attico e c'è un dialogo molto vago che lascia intendere un buco di una settimana in cui V mette un muro emotivo tra lei e Judy. Nei dialoghi successivi non c'è una scelta per provare una riappacificazione prima di andare all'Afterlife. E nei crediti ti manda un messaggio in cui ha lasciato la città e ti augura una vita felice. Wtf. Nel finale segreto Rogue sopravvive ma anche li è tutto vago, non è spiegato perchè ti ha ceduto l'Afterlife. Quando Rogue ha spento tutto ho pensato "Cazzo, me sa che muore." Aveva pure parlato col figlio al telefono.
Ora sono curioso di rigiocare il finale segreto scegliendo di dare il corpo a Johnny e vedere come si sviluppa.

Ora sono curioso di rigiocare il finale segreto scegliendo di dare il corpo a Johnny e vedere come si sviluppa.