Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,420
Reazioni
2,173
Medaglie
17
Visto che in molti qui in sezione l'hanno già finito alla fine come l'avete trovato?:nev:
Al netto di tutti i problemi un ottimo gioco ma non un capolavoro, per me almeno, non è il genere che apprezzo di più, se devo dare un voto tra 8.5 e 9
A livello di gameplay mi aspettavo più armi, più accessori smart e più hack, anche le skill per il pg non è che siano granché. Il punto forte è la trama con tutti i personaggi intrecciati e le loro quest, finita quella ho deciso di ricominciare perché andare a ripulire le zone non mi aggrada tanto, sono più curioso delle scelte che potrebbero cambiare/influenzare la storia principale :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,700
Reazioni
4,835
Medaglie
13
Al netto di tutti i problemi un ottimo gioco ma non un capolavoro, per me almeno, non è il genere che apprezzo di più, se devo dare un voto tra 8.5 e 9
A livello di gameplay mi aspettavo più armi, più accessori smart e più hack, anche le skill per il pg non è che siano granché. Il punto forte è la trama con tutti i personaggi intrecciati e le loro quest, finita quella ho deciso di ricominciare perché andare a ripulire le zone non mi aggrada tanto, sono più curioso delle scelte che potrebbero cambiare/influenzare la storia principale :sisi:
Fa conto ''che pulire le zone'' fanno riferimenti anche a pg incontrati durante i contratti tipo
Jotaro
a kabuki.
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
per chi ha un minimo di dimestichezza nel modding, consiglio vivamente di tenere d'occhio nexusmod questi giorni perchè stanno uscendo un sacco di mod che non richiedono il cet
immagini in spoiler (niente di spoilerante ovviamente)
Y.png


Z.png


ts0lng6h2kb61.png
 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
RTX, riflessi in tempo reale, ombre a cascata... ma please il futuro è il cell shading
Z.png
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8



A quanto pare gli inseguimenti sono presenti seppur in una forma basilare:







 
Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Sto provando tutti i finali ma non ho molto be capito
quello di Rogue in cui lasciamo a V il controllo. Rimane morto nello spazio mentre cerca di assaltare il casinò?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,187
Reazioni
632
Medaglie
8
Ho portato al massimo la reputazione, del filone principale mi rimane solo
la quest di Takemura con la parata a Japan Town.

Sono indeciso sul cosa fare con i contratti e gli eventi in gioco (escluse le missioni secondarie importanti, ovviamente). L'unico scopo per farli ora sono per l'esplorazione e il loot...
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Sto provando tutti i finali ma non ho molto be capito
quello di Rogue in cui lasciamo a V il controllo. Rimane morto nello spazio mentre cerca di assaltare il casinò?
Credo che finisca così...

Non muore, semplicemente ti lascia in sospeso ma la missione va avanti, così come quel che gli resta da vivere...
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,700
Reazioni
4,835
Medaglie
13
Ho portato al massimo la reputazione, del filone principale mi rimane solo
la quest di Takemura con la parata a Japan Town.

Sono indeciso sul cosa fare con i contratti e gli eventi in gioco (escluse le missioni secondarie importanti, ovviamente). L'unico scopo per farli ora sono per l'esplorazione e il loot...
Fatti la parte della prima zona alla fine fai presto se non vai di stealth :unsisi:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,673
Reazioni
3,593
Medaglie
13
Dovresti avere un signor gioco graficamente parlando :unsisi:
A che risoluzione?
4K, 60 frame inchiodati a ultra senza RTX + DLSS Quality
Invece con l'RTX per avere i 60 fps basta abbassare 3 opzioni a high/medium (senza differenze sostanziali) e usare il DLSS Performance
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
Top