Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,508
Reazioni
691
Medaglie
8
Mamma mia, ogni volta che leggo pareri sul gioco sono montagne russe di emozioni :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Ho fatto un contratto, sbloccato in connessione ad un altro contratto, ambientato in un Hotel fighissimo...
Con qualcosa tipo 5-6 approcci diversi per navigare la mappa dell'attico.
E tantissima LORE sparsa in giro.
Le location dei contratti non smette mai di stupirmi... E' roba che "mashata" insieme, era sufficiente a farci un gioco (o 2)... :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,292
Reazioni
4,624
Medaglie
13
Ho fatto un contratto, sbloccato in connessione ad un altro contratto, ambientato in un Hotel fighissimo...
Con qualcosa tipo 5-6 approcci diversi per navigare la mappa dell'attico.
E tantissima LORE sparsa in giro.
Le location dei contratti non smette mai di stupirmi... E' roba che "mashata" insieme, era sufficiente a farci un gioco (o 2)... :asd:
Aspetta che indovino quello del
russo
?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Aspetta che indovino quello del
russo
?
Esattamente.
Che si connette al
Contratto (precedente) dell'auto da "chippare"
STREPITOSA come location... Sia da vedere
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-21-19-25-35-65.png
Sia da giocare (ci sono valanghe di possibilità).

Lo dico: per me il gioco poteva pure ambientarsi nella sola Watson :asd: C'è talmente tanta roba (e parlo di microlocation e interni) di qualità che ci si poteva fare un gioco anche solo su sto quartiere :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,292
Reazioni
4,624
Medaglie
13
Esattamente.
Che si connette al
Contratto (precedente) dell'auto da "chippare"
STREPITOSA come location... Sia da vedere
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-21-19-25-35-65.png
Sia da giocare (ci sono valanghe di possibilità).

Lo dico: per me il gioco poteva pure ambientarsi nella sola Watson :asd: C'è talmente tanta roba (e parlo di microlocation e interni) di qualità che ci si poteva fare un gioco anche solo su sto quartiere :asd:
Gli interni sono bellissimi poi la parte esterna di quel posto :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
E comunque finisco un distretto tutto tronfio, e mi poppa fuori della roba in un altro distretto che avevo finito (e parlo solo di Watson a livello di quartiere). Così non finirà mai, caxxo :rickds:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,437
Reazioni
6,641
Medaglie
24
E comunque finisco un distretto tutto tronfio, e mi poppa fuori della roba in un altro distretto che avevo finito (e parlo solo di Watson a livello di quartiere). Così non finirà mai, caxxo :rickds:
Più street cred ottieni e più aumentano i jobs, alcuni se ne sbloccheranno anche dopo in seguito a main/side quests.

Io sono al finale praticamente :phraengo:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
621
Medaglie
8
E comunque finisco un distretto tutto tronfio, e mi poppa fuori della roba in un altro distretto che avevo finito (e parlo solo di Watson a livello di quartiere). Così non finirà mai, caxxo :rickds:
Ti calo un pò l'entusiasmo, la quantità di contratti e side quest non è omogenea in tutta la mappa, hanno dato molto più spazio a tutta la zona Nord.
Pacifica è deserta a livello di contenuti...
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Ma sta patch arriva o no? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Ti calo un pò l'entusiasmo, la quantità di contratti e side quest non è omogenea in tutta la mappa, hanno dato molto più spazio a tutta la zona Nord.
Pacifica è deserta a livello di contenuti...
Sì su questo avevo dei forti sospetti. Si vede (a mio parere) che Watson è la zona su cui hanno lavorato di più (e anche quella più pubblicizzata), azzarderei che sia tutto partito da lì (considerando che l'Atto 1 si colloca interamente lì)... Ma alla fine poco male, c'è talmente tanto contenuto, che qualche zona più vuota non mi pesa... Tra l'altro alcune zone sono sospettosamente vuote (tipo il Porto Arasaka) e mi viene il sospetto che siano dei "cantieri aperti" per DLCs Quest, e (soprattutto) Espansioni (che vedremo nel lontano 2022 :asd: )
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,292
Reazioni
4,624
Medaglie
13
Ti calo un pò l'entusiasmo, la quantità di contratti e side quest non è omogenea in tutta la mappa, hanno dato molto più spazio a tutta la zona Nord.
Pacifica è deserta a livello di contenuti...
A me pare che la parte centrale sia bella cicciona :unsisi:
Comunque sto facendo la quest di Takemura quella al
deposito
Quando entri nel
magazzino mamma mia che level design spettacolare
:bruniii:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,181
Reazioni
621
Medaglie
8
Sì su questo avevo dei forti sospetti. Si vede (a mio parere) che Watson è la zona su cui hanno lavorato di più (e anche quella più pubblicizzata), azzarderei che sia tutto partito da lì (considerando che l'Atto 1 si colloca interamente lì)... Ma alla fine poco male, c'è talmente tanto contenuto, che qualche zona più vuota non mi pesa... Tra l'altro alcune zone sono sospettosamente vuote (tipo il Porto Arasaka) e mi viene il sospetto che siano dei "cantieri aperti" per DLCs Quest, e (soprattutto) Espansioni (che vedremo nel lontano 2022 :asd: )
Il fatto è che Night City è talmente ricca di potenzialità che potrebbero inventarsi contenuti nei vari distretti per anni a venire se solo volessero, e senza necessità di fare un sequel.

Pacifica poi la ritengo una delle zone più belle artisticamente parlando e meritava, secondo me, qualche attività in più e approfondimento.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Il fatto è che Night City è talmente ricca di potenzialità che potrebbero inventarsi contenuti nei vari distretti per anni a venire se solo volessero, e senza necessità di fare un sequel.

Pacifica poi la ritengo una delle zone più belle artisticamente parlando e meritava, secondo me, qualche attività in più e approfondimento.
Son d'accordo. Al punto che le Espansioni secondo me a sto giro non hanno minimamente bisogno di creare una mappa interamente nuova (come il nord est di Novigrad per HoS, o il Toussaint di BaW). Basta prendere le zone meno sfruttate, e riempirle di quest, aprire altri edifici esistenti, e perché no? Esplorare il sottosuolo (tagliato dai piani originali), e i piani più alti dei megaedifici. C'è un potenziale infinito in sta location.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,382
Reazioni
2,144
Medaglie
17
Quant'è bella Night City, a volte faccio una passeggiata a piedi perché è davveto splendida
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho provato tutti i finali
anche quello segreto. Devo dire che non c'è n'è uno completamente buono, sono tutti malinconici.
Anche se ritengo i migliori quello con Panam e quello se laschi il corpo a Johnny
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Ho ottenuto il trofeo di Watson (pulire gigs, e scanner NCPD), allora esiste una fine di questo tunnel :sard: Sia lode...

Tra l'altro ho fatto la quest di Gary il Profeta :rickds: :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,292
Reazioni
4,624
Medaglie
13
Ho ottenuto il trofeo di Watson (pulire gigs, e scanner NCPD), allora esiste una fine di questo tunnel :sard: Sia lode...

Tra l'altro ho fatto la quest di Gary il Profeta :rickds: :rickds:
Gary :bruniii: se volevi potevi chiuderla prima
facendolo ammazzare dai nomadi
:asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,895
Reazioni
56,656
Medaglie
15
Gary :bruniii: se volevi potevi chiuderla prima
facendolo ammazzare dai nomadi
:asd:
Ahahahah, non immaginavo potesse finire così :asd:
Io l'ho sbrogliata usando
proprio la mia natura da Nomad :asd:

Meanwhile, Watson oggi era in modalità Padania per i primi minuti
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-22-18-59-43-05.png
:sard:
 
Top