Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,175
Mi piace questo rapporto con la comunità dei modder, altri mandano avvocati e ispettori privati 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace questo rapporto con la comunità dei modder, altri mandano avvocati e ispettori privati![]()
Ma è cosa giusta, alla fine anche il tizio che aveva fatto la FCRM dei primi 2 witcher era stato assunto, se si dimostrano bravi è giusto "ufficializzare" il loro lavoro.E' lavoro in meno che fanno loro eh![]()
Si concordo.Ma è cosa giusta, alla fine anche il tizio che aveva fatto la FCRM dei primi 2 witcher era stato assunto, se si dimostrano bravi è giusto "ufficializzare" il loro lavoro.
Io ora vorrei vederli lavorare sui nuovi contenuti, vedere ancora patch di stabilizzazione per le console è estenuante![]()
Anche io ho hype per le exp, soprattutto per le parti di mappa non usate, anche se secondo me visto uno dei finaliper me devono stare zitti invece che sbandierare le versioni next gen gratuite con un anno di anticipo
Io voglio solo i dlc![]()
Bisogna vedere come stanno lavorando gli sviluppatori esterni che lo stanno facendo, sappiamo anche che stavano parlando con diversi modder per integrare ufficialmente alcune mod popolariDopo aver visto i cambiamenti che il ray tracing apporta a Crysis 2 e 3, sono molto curioso di vedere la versione ray tracing di TW3. Peccato ci sia da aspettare ancora parecchio.
ma magari una cosa del genereAnche io ho hype per le exp, soprattutto per le parti di mappa non usate, anche se secondo me visto uno dei finaliHo voglia di tornare a Night Citynon è assurdo aspettarsi qualcosa ambientato nello spazio, magari una exp stile stile system shock 2![]()
A me il dubbio è venuto quando ho visto la piattaforma di lancio dei razzi inutilizzata e inaccessibile, ho subito pensato a una exp dedicatama magari una cosa del genere
Tipo una stazione spaziale
Io ho avuto due finali che riguardavano lo spazio
Poi è una cosa ripetuta all'interno del gioco quella dello spazio, magari sognamo però boA me il dubbio è venuto quando ho visto la piattaforma di lancio dei razzi inutilizzata e inaccessibile, ho subito pensato a una exp dedicata![]()
Ho una voglia matta di rigiocarlo.E in tutto questo l'avatar di Y2Valian è fonte di grande nostalgia![]()
Il team del Gwent invece sta andando speditissimo, tra l'altro proprio da quando l'uscita di CP2077 li ha "liberati" dal supporto extraHo una voglia matta di rigiocarlo.
Al netto che CDPR nell'ultimo periodo non ne ha azzeccata mezza.