UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ogni notizia di un aggiornamento per sto gioco è musica per le mie orecchie. Anche se tanto sappiamo che aggiungeranno qualche cazzatina da niente, la speranza per altri contenuti cicciosi resta viva. Un'altra espansione penso che sarei disposto a pagarla anche col sangue se necessario
Ma banalmente sarebbe bello aggiungessero qualche secondaria in più o qualche attività da fare.

Eh niente, l’amore che hanno per questo gioco si percepisce con ogni patch che fanno…ogni volta doveva essere l’ultima patch
Davvero un peccato non aver fatto un secondo DLC

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quel che vale c'è un rumor su Virtuos
new-cyberpunk-dlc-being-written-and-developed-by-virtuos-v0-tg7nf7o8eu4f1.jpg

Per una seconda espansione. Ma mi sembra davvero complesso lasciare a terzi un contenuto così importante, e di sicuro CDPR non ha il personale per farlo al momento vedendo gli ultimi IR e la disposizione dei Dev tra i vari progetti.

Per quel che vale c'è un rumor su Virtuos
Considerando quanto tempo dovremo aspettare per il sequel, una seconda espansione entro un paio d'anni sarebbe una notizia solo che positiva per me. Però spero che non lo gestiscano in outsourcing perchè allora mi preoccuperei, e non poco.

Considerando quanto tempo dovremo aspettare per il sequel, una seconda espansione entro un paio d'anni sarebbe una notizia solo che positiva per me. Però spero che non lo gestiscano in outsourcing perchè allora mi preoccuperei, e non poco.
Sì, concettualmente ha perfettamente senso. TW4 + Espansione CP77 e poi CP2. Il problema è che il personale è già stanziato, quindi non so bene come te la puoi gestire se non ricorrendo a manovali esterni. Virtuos fa un po' tutto, quindi non lo escluso. I numeri di PL possono aver cambiato i piani originali.

Dubito che hanno la forza di creare un espansione. Io credo che Virtous farà esattamente quello che ha fatto con l'ultima patch di cyberpunk, ovvero mettere abiti nuovi, skin delle auto e tutte piccole modifiche. Al massimo potrebbero creare qualche quest easy nuova in giro per la città, ma una vera linea di campagna single player la vedo molto dura.

Dubito che hanno la forza di creare un espansione. Io credo che Virtous farà esattamente quello che ha fatto con l'ultima patch di cyberpunk, ovvero mettere abiti nuovi, skin delle auto e tutte piccole modifiche. Al massimo potrebbero creare qualche quest easy nuova in giro per la città, ma una vera linea di campagna single player la vedo molto dura.
Sì può essere che a curriculum scrivano DLC (che tecnicamente è donwloadable content) ma non intendano full fledged Espansioni, bensì aggiunte varie via patch.

L'ho finalmente iniziato e ieri sera sono arrivato fino al primo incontro con Takemura al diner

Tutta la sequenza dell'Heist e il post con Johnny è una roba magnifica, ho ancora i brividi :phraengo:

L'unico neo è il fatto di voler dare a V solo due settimane di tempo prima di tirare le cuoia. So che a livello di gameplay il gioco durerà molto di più ma così mi sembra un po' strano :asd:

Sì beh
a few weeks si può intendere come 2-3 in effetti, 4 diventa già un mese...

Cyberpunk: Edgerunners 2 presents a new standalone 10-episode story from the world of Cyberpunk 2077— a raw chronicle of redemption and revenge. In a city that thrives in the spotlight of violence, one question remains: when the world is blinded by spectacle, what extremes do you have to go to make your story matter?

Director Kai Ikarashi (Cyberpunk: Edgerunners, SSSS.Gridman) brings a bold, cinematic vision to the series, supported by the lead character designer Kanno Ichigo (Promare, Cyberpunk: Edgerunners). They're joined by returning collaborators Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare) and Hugo Award winner Bartosz Sztybor as Showrunner, Story Writer, and Producer.

Cyberpunk: Edgerunners 2 is created in collaboration with CD PROJEKT RED and animation studio TRIGGER, with a planned release on Netflix in the future.

Ultima modifica:
Mi sta tornando la voglia per una terza run :asd:
Ma vorrei aspettare l'uscita della patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro