UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Mamma mia, semplicemente pazzesca la fedeltà che sono riusciti a raggiungere. Chissà quando si potranno usare queste impostazioni con un hardware abbordabile
Adesso sembra il cyberpunk dei trailer di anni fa dal pdv grafico. Ma temo che i futuri giochi modificheranno quantità e posizionamento delle luci o si avranno mappe troppo oscure (cosa che a me in realtà non dispiace, tipo mi manca l'effetto di entrare in una caverna e vedere pitch black senza torcia infuocata come in tw1 o solo quello che viene illuminato dalla sorgente di luce, piuttosto che vedere tutto quanto a schermo limpidamente)

Ultima modifica da un moderatore:

Una cosa che mi fa un pò storcere il naso, per i cyberpsycho non capisco se sia già deciso a priori chi deve morire e chi invece resta in vita. In alcuni casi uso armi letali e alla fine della missione mi dice che li ho catturati vivi, mentre in altri uso armi non letali e dice che sono morti.

Una cosa che mi fa un pò storcere il naso, per i cyberpsycho non capisco se sia già deciso a priori chi deve morire e chi invece resta in vita. In alcuni casi uso armi letali e alla fine della missione mi dice che li ho catturati vivi, mentre in altri uso armi non letali e dice che sono morti.
No, puoi catturarli tutti vivi o ucciderli tutti

No, puoi catturarli tutti vivi o ucciderli tutti
Allora non capisco come sia possibile che un paio di giorni fa ne ho fatto fuori uno con il manganello (che dovrebbe essere un'arma non letale stando alla descrizione) e a fine missione mi ha detto che era morto, mentre ieri ne ho eliminati due con le mantis blade e alla fine risultavano vivi :asd:

Allora non capisco come sia possibile che un paio di giorni fa ne ho fatto fuori uno con il manganello (che dovrebbe essere un'arma non letale stando alla descrizione) e a fine missione mi ha detto che era morto, mentre ieri ne ho eliminati due con le mantis blade e alla fine risultavano vivi :asd:
Non lo so, forse un bug, in tal caso salva appena prima e riprova :sisi:

Io sto riscaricando il gioco, avevo fatto il backup ma riparte da zero vabbè :asd:

Nvidia, quando si tratta di tirare fuori cose fighe, è sempre la migliore. :)
Chissà il prossimo the Witcher o il prossimo cyberpunk con unreal 5 Che sboronata sarà su PC.

Sono programmati per essere tramortiti indifferentemente dall'utilizzo di armi letali o non letali appena arrivano allo 0% di salute, devi stare attento che non ti scappi un ulteriore proiettile o fendente che gli da il colpo di grazia.

tanta roba a livello visivo questa patch .... peccato che abbia avuto il primo crash da quando ci gioco :lol:

p.s. ci sono alcuni momenti di illuminazione che sembra davvero foto realismo, soprattutto di sera .... da brividi

Ultima modifica:
Nvidia, quando si tratta di tirare fuori cose fighe, è sempre la migliore. :)
Chissà il prossimo the Witcher o il prossimo cyberpunk con unreal 5 Che sboronata sarà su PC.
il problema sarà l'unreal engine per me, che è sempre stato inferiore e di parecchio al red engine :asd:

Ma giocando con GFN si può usare sto nuovo RT?

Ma giocando con GFN si può usare sto nuovo RT?
L'abbonamento Ultimate utilizza una 4080 (nei server dove è già disponibile), quindi penso di si. :unsisi:

il problema sarà l'unreal engine per me, che è sempre stato inferiore e di parecchio al red engine :asd:

Credo che sia colpa di red engine che cyberpunk è uscito un po’ limitato. Oltre al fatto che CDPR lo ha cestinato per tutti i progetti futuri in favore di UE5.

a me sembra addirittura girare più fluido rispetto al RT ultra di prima o meglio, tra on e off qui ci ballano quasi 60fps eh però lato CPU sembra diventato meno esoso ( ma ci ho giocato giustoo un quarto d`ora e potrebbe anche benissimo essere una cosa scollegata dal nuovo RT ), BTW a parte le solite zone criminose come la piazza fuori dall`appartamento ( dove scende a 50/55 ) con la mia configurazione stà praticaamente sempre sopra i 60fps anche in auto con visuale in terza persona però bò, anche se effettivamente alcune zone/scenari migliorano di PARECCHIO parliamo più che altro di specifiche circostanze e/o punti in cui lo si nota davvero, certo mettendo a confronto immagine X e Y ( e addirittura usando la modalità foto come in quelle immagini ) è lampante così come lo diventa in un video come quello di DF ma questo è un altro discorso rispetto al giocarci con impostazione X fissa e bon, in conclusione da ciò che ho visto secondo me vale un pò lo stesso discorso del RT "base": se si hanno quei 60fps extra da buttare ( e non si è neanche interessati a giocare a framerate più elevati di 60 ) è anche worth ma comprare una GPU nuova e/o aggiornare il PC con il solo scopo di usufruirne io personalmente continuerei a non farlo :asd:

a me sembra addirittura girare più fluido rispetto al RT ultra di prima o meglio, tra on e off qui ci ballano quasi 60fps eh però lato CPU sembra diventato meno esoso ( ma ci ho giocato giustoo un quarto d`ora e potrebbe anche benissimo essere una cosa scollegata dal nuovo RT ), BTW a parte le solite zone criminose come la piazza fuori dall`appartamento ( dove scende a 50/55 ) con la mia configurazione stà praticaamente sempre sopra i 60fps anche in auto con visuale in terza persona però bò, anche se effettivamente alcune zone/scenari migliorano di PARECCHIO parliamo più che altro di specifiche circostanze e/o punti in cui lo si nota davvero, certo mettendo a confronto immagine X e Y ( e addirittura usando la modalità foto come in quelle immagini ) è lampante così come lo diventa in un video come quello di DF ma questo è un altro discorso rispetto al giocarci con impostazione X fissa e bon, in conclusione da ciò che ho visto secondo me vale un pò lo stesso discorso del RT "base": se si hanno quei 60fps extra da buttare ( e non si è neanche interessati a giocare a framerate più elevati di 60 ) è anche worth ma comprare una GPU nuova e/o aggiornare il PC con il solo scopo di usufruirne io personalmente continuerei a non farlo :asd:
Più che altro fa pensare a cosa sanno tirare fuori i CDPR quando non hanno le console a limitarli :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro