UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ed è anche una mossa commercialmente azzeccata farlo ad un paio d'anni dalla pubblicazione. Accende nuovamente i riflettori su di un gioco che ormai ha già dato (lato vendite) quel che poteva, e spinge una seconda giovinezza. Tra l'altro poco prima della possibile pubblicazione del DLC, che dubito tarderà molto

E' uscita la patch nuova: 1.62

"The technology preview of Ray Tracing: Overdrive Mode is currently supported on NVIDIA GeForce RTX 40 Series (4070 Ti and up) graphics cards. Also, on NVIDIA GeForce RTX 3090 (1080p, 30 fps)"

:segnormechico:

Io per la scieeeenzaaaa volevo avviarlo con la mia 6800 :sard: bastardi

For other ray-tracing-capable PC graphics cards with at least 8GB VRAM, we included an option to render path-traced screenshots in Photo Mode. This is possible because it means rendering just one frame, as opposed to rendering several frames every second (i.e. FPS), which would happen when playing the game.

Carina come cosa questa.
Se avete una scheda con almeno 8Gb VRAM (che supporta il RT) potete fare foto col path-tracing.

Questa sera provo e vi faccio sapere :ahsisi:

OH REGAZ posso attivarlo anch'io con la 6800, 7 FPS con l'FSR quality a 1440p

OH REGAZ posso attivarlo anch'io con la 6800, 7 FPS con l'FSR quality a 1440p

Mi sembra un buon compromesso per la giocabilità :sard:

Non voglio manco immaginare cosa farebbe alla mia 2070 (immagino una situazione stile eruzione vulcanica) :sard: Va be' questa modalità va in lista delle "cose da provare" al prossimo cambio di hardware. :asd:

Mi sembra un buon compromesso per la giocabilità :sard:

Non voglio manco immaginare cosa farebbe alla mia 2070 (immagino una situazione stile eruzione vulcanica) :sard: Va be' questa modalità va in lista delle "cose da provare" al prossimo cambio di hardware. :asd:
Ah quello sicuro, serie 60 minimo, forse se ci va bene 50. Fatto un po' di screen e in effetti è molto figo.

Intanto aspetto la 1.7 per le modifiche che devono introdurre, per il resto il RT rimarrà un sogno per le prossime run.

Comunque sto vedendo una live che sta usando una 4070ti DLSS quality mi pare, in 1440p sta sempre sopra i 60fps tranquillamente.

Ultima modifica:

Man mano che si abbassa il DLSS...... :sard:

Mamma mia quasi 20gb.
In 1440p con dlss qualità 45 frame di media, da benchmark.
Con frame generation 95 di media, il benchmark non è molto affidabile comunque ma ci si fa un'idea.
Con 4070ti e 5700x.
Spettacolo.

Ultima modifica:
ma io non capisco una cosa. Se nel preset grafico si imposta l'overdrive, mi switcha il DDLS in automatico su "auto". Se provo a portare quest' ultimo su "qualità", il preset grafico mi va su "personalizzata".

Quello che non capisco è se devo tenere il preset su "overdrive" e il ddls in automatico, o impostare quest' ultimo su "qualità" e lasciare il preset su personalizzato.

ma io non capisco una cosa. Se nel preset grafico si imposta l'overdrive, mi switcha il DDLS in automatico su "auto". Se provo a portare quest' ultimo su "qualità", il preset grafico mi va su "personalizzata".

Quello che non capisco è se devo tenere il preset su "overdrive" e il ddls in automatico, o impostare quest' ultimo su "qualità" e lasciare il preset su personalizzato.
Io ho rimesso qualità e tengo personalizzato.

Io ho rimesso qualità e tengo personalizzato.
ok, e per il resto tutto sparato al massimo, giusto? O c'è qualcosa che, paradossalmente se disattivato, migliora la resa visiva? Noto che c'è qualcosa che mi infastidisce gli occhi, ma non riesco a capire quale effetto grafico sia.

ok, e per il resto tutto sparato al massimo, giusto? O c'è qualcosa che, paradossalmente se disattivato, migliora la resa visiva? Noto che c'è qualcosa che mi infastidisce gli occhi, ma non riesco a capire quale effetto grafico sia.
Le opzioni sotto "base" le ho disattivate tutte, va a gusti.
Tolto screen space reflect che non è Psycho ma ultra il resto è al massimo si.
Su YouTube ci sono dei video in cui consigliano le opzioni ottimizzate così si può guadagnare qualche frame.
Se uno vuole giocare fisso verso i 120-140 allora toglie il path tracing a meno di non avere la 4090.

Ah sei nuovo su pc eh? :happybio:

Semplicemente basta modificare una singola impostazione del preset, per far si che te lo consideri personalizzato. Anche se tutte le altre opzioni non le tocchi.

Ovviamente spari sul preset overdrive, cambi il dlss in quello che vuoi e te ne sbatti della scritta "personalizzato". Easy peasy.

Robe che migliorano la resa visiva disattivate, sono la vignettatura, aberrazione cromatica, per alcuni il motion blur, e grana pellicola mi pare esista. Bene o male son quelle le opzioni che non incidono sul framerate ma semplicemente dipendono dal gusto personale.

Mi sono dimenticato che oggi usciva la patch :rickds: ….. domani si prova sta path tracing

Ah sei nuovo su pc eh? :happybio:

Semplicemente basta modificare una singola impostazione del preset, per far si che te lo consideri personalizzato. Anche se tutte le altre opzioni non le tocchi.

Ovviamente spari sul preset overdrive, cambi il dlss in quello che vuoi e te ne sbatti della scritta "personalizzato". Easy peasy.

Robe che migliorano la resa visiva disattivate, sono la vignettatura, aberrazione cromatica, per alcuni il motion blur, e grana pellicola mi pare esista. Bene o male son quelle le opzioni che non incidono sul framerate ma semplicemente dipendono dal gusto personale.
Si, anche se a dire il vero lo avevo re-iniziato su GFN quando ancora avevo il pc vecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro