Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ifrit scusaChe problemi dà? Nonostante tutte le mod installate da mesi (alcune non funzionano ovvio, appare anche l'avviso) il gioco parte tranquillamente, ho fatto anche il benchmark e tutto al massimo con path tracing le prestazioni mi sembrano le stesse
Che ho prestazioni in game peggiori che farlo partire direttamente dal bin..devo provare il comando di bypassare il launcher alla midnightsunChe problemi dà? Nonostante tutte le mod installate da mesi (alcune non funzionano ovvio, appare anche l'avviso) il gioco parte tranquillamente, ho fatto anche il benchmark e tutto al massimo con path tracing le prestazioni mi sembrano le stesse
Che ho prestazioni in game peggiori che farlo partire direttamente dal bin..devo provare il comando di bypassare il launcher alla midnightsun![]()
Skip launcher (Steam)
Use the --launcher-skip -skipStartScreen command line arguments
- --launcher-skip skips the separate launcher.
- -skipStartScreen skips the Breaching... start screen. Logos and intro will still be shown.
- Note: RedMod mods will not load when skipping the launcher, without the argument -modded, this is Required if you wish to use RedMod mods on Steam.
- REDmod mods also require the launcher and thus won't work if you bypass it.
Nelle opzioni video a sinistra c'è l'opzione per l'HDR/Gamma e il BenchmarkMa non trovo più il benchmark![]()
Nelle impostazioni grafiche a lato sopra a sinistra, c'è anche la correzione gammaMa non trovo più il benchmark![]()
a me da una prova veloce ieri taglia un quarto degli fps, ma non ho ancora installato i driver nvidia dedicati.Sì il menù per il benchmark l'han spostato
Comunque il Ray Reconstruction pare tanta roba, considerando che si va a guadagnare qualcosina nel migliore dei casi, e nel peggiore fai gli stessi fps di averlo disattivato. In qualità di immagine invece da quanto ho visto va a migliorare ulteriormente alcune cose, quindi è un opzione win win
Nooooooo e che cazzoHanno aggiunto il level scaling![]()
sarà per questo che ho sciolto la polizia anche con bounty a 5 stelle con due armi scrause ad inizio giocoHanno aggiunto il level scaling![]()
Lato combat system un passo da gigante per quello che ho visto, lo shooting è sempre stato eccellente. Tra le patch migliorative uscite nel tempo e la 2.0 che ha rifatto il sistema di cyberware-skill system e la nuova stamina è un altro gioco sotto questo profiloMa alla fine qualcuno lo ha giocato con la patch? lato giocabilità è realmente più fruibile?
In che senso? È sempre stato fruibileMa alla fine qualcuno lo ha giocato con la patch? lato giocabilità è realmente più fruibile?
Ho letto anche io sta cosa nelle note della patch e sono rimasto un po' così...speriamo non sia una cosa orrenda stile Oblivion, con i contadini di livello 30 e armature daedriche .Hanno aggiunto il level scaling![]()