Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei a favore ?Level scaling![]()
Onestamente proprio il sistema di skill e del cyberware l'ho sempre trovato un po confusionario e ridondante...mi pare che adesso da questo punto di vista è completamente un altro gioco, ma volevo appunto delle conferme da chi ha giocato la patch.In che senso? È sempre stato fruibile
Cioè? Adesso dove vai vai trovi i nemici del tuo stesso livello?Hanno aggiunto il level scaling![]()
EsattoCioè? Adesso dove vai vai trovi i nemici del tuo stesso livello?
Ma quindi hanno eliminato anche il livello di difficoltà delle quest?Esatto
Funzionano in questo modo e il frame generation è solo per le schede 40Ragazzi perché nelle impostazioni grafiche nn posso spuntare il dlss frame generation ne il ray reconstruction?
Strano per il primo mi dice che serve una una rtx 40 ma nn doveva invece essere anche per le 30?
È il ray reconstruction perché nemmeno quello ?
Post automatically merged:
Il reconstruction diventa selezionabile se imposto su ray tracing overdrive
Il dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio
Lo puoi spuntare solo se usi Ray Tracing OverdriveIl dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio
Ma se ha una 30x manco può usarlo l'FGLo puoi spuntare solo se usi Ray Tracing Overdrive
La mod è probabile arrivi. Come precedente a memoria mi viene in mente Oblvion, ci sono diverse mod che cambiano totalmente il sistema di leveling e level scaling.Ho appena comprato il gioco...se sapevo che volevano mettere il Level scaling ci avrei pensato due volte. Posso chiedere il rimborso ma magari è possibile levarlo con qualche mod? ci sono precedenti in tal senso?
Starfield è starfieldProvato un pò con la patch, mi gira piuttosto bene sul mio laptop che monta una 3060.
60 frame in 2k ad alto, con DLSS su equilibrato, RT chiaramente off.
Il solito impatto devastante, quasi quasi accantono l'idea di comprarmi Starfield e ricomincio CP2077