UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
In che senso? È sempre stato fruibile
Onestamente proprio il sistema di skill e del cyberware l'ho sempre trovato un po confusionario e ridondante...mi pare che adesso da questo punto di vista è completamente un altro gioco, ma volevo appunto delle conferme da chi ha giocato la patch.
Post automatically merged:

Hanno aggiunto il level scaling :facepalm:
Cioè? Adesso dove vai vai trovi i nemici del tuo stesso livello?

Level scaling è pessimo davvero , non ne sentivo il bisogno

Mi fa venire ancora più voglia di non ricominciare il gioco e di giocarmi solo l’espansione

Non so che pensare capisco il livello di sfida che può ammosciarsi ma il level scaling non opzionale è abbastanza un controsenso..

Ma quindi in sintesi uno può fare ogni missione compresi i contratti da subito qualsiasi livello sia ?

Perché nella mia run ricordo che c’era qualche missione contratto di cyber psicopatici che era in rosso perché di un livello superiore , e mi ricordo le accantonai aspettando di salire

( cosa che accadeva pure in the Witcher 3 )

Ragazzi perché nelle impostazioni grafiche nn posso spuntare il dlss frame generation ne il ray reconstruction?
Strano per il primo mi dice che serve una una rtx 40 ma nn doveva invece essere anche per le 30?
È il ray reconstruction perché nemmeno quello ?

Il reconstruction diventa selezionabile se imposto su ray tracing overdrive
Il dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio

Ragazzi perché nelle impostazioni grafiche nn posso spuntare il dlss frame generation ne il ray reconstruction?
Strano per il primo mi dice che serve una una rtx 40 ma nn doveva invece essere anche per le 30?
È il ray reconstruction perché nemmeno quello ?

Il reconstruction diventa selezionabile se imposto su ray tracing overdrive
Il dlss frame generation nn si può spuntare resta grigio
Funzionano in questo modo e il frame generation è solo per le schede 40

Ho appena comprato il gioco...se sapevo che volevano mettere il Level scaling ci avrei pensato due volte. Posso chiedere il rimborso ma magari è possibile levarlo con qualche mod? ci sono precedenti in tal senso?

Mah nn sono soddisfattissimo delle prestazioni
Driver aggiornati
Nn so come girasse prima
O meglio mi sono basato su specifiche inferiori alle mie
Con quality mode e ray tracing on
Voglio rivedere quel video è capire cosa aveva spuntato nel ray tracing
Ovviamente erano prestazioni antecedenti alla patch
Ma a quanto capito con i driver aggiornati sarebbe dovuto girare meglio di come girava in origine o sbaglio ?

Sto in 1440p

E nn sto nella città ma nella parte iniziale quando esce dal garage
Immagino dopo che succede

Ho appena comprato il gioco...se sapevo che volevano mettere il Level scaling ci avrei pensato due volte. Posso chiedere il rimborso ma magari è possibile levarlo con qualche mod? ci sono precedenti in tal senso?
La mod è probabile arrivi. Come precedente a memoria mi viene in mente Oblvion, ci sono diverse mod che cambiano totalmente il sistema di leveling e level scaling.

Timeline incredibile, Bethesda abbandona finalmente lo scaling e CDPR lo mette. :galliani3:

Ultima modifica:
Provato un pò con la patch, mi gira piuttosto bene sul mio laptop che monta una 3060.
60 frame in 2k ad alto, con DLSS su equilibrato, RT chiaramente off.

Il solito impatto devastante, quasi quasi accantono l'idea di comprarmi Starfield e ricomincio CP2077.

Se
Provato un pò con la patch, mi gira piuttosto bene sul mio laptop che monta una 3060.
60 frame in 2k ad alto, con DLSS su equilibrato, RT chiaramente off.

Il solito impatto devastante, quasi quasi accantono l'idea di comprarmi Starfield e ricomincio CP2077
Starfield è starfield
Io Poi con sto fatto dello scaling e considerando che Nn sono pienamente soddisfatto lato performance chiedo il rimborso mi sa
Comunque cè lo ho su ps5 a sto punto al massimo più in là mi prendo l espansione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro