Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella macchina inoltre è un tributo a Ken Block.Facendo la quest di Delamain si incrocia una quest nuova che regala una macchina con le armi, dura due secondi ma è gratis
Confermo ho lo stesso bug su Series X, purtroppo il save precedente è troppo lontano dal dialogo in questione... Devo aspettare per forza una patch che fixi la cosaPatch 2.0 e sta ancora il bug dello schermo/radar traballante quando v ha gli spasmi da chip.
Stavolta manco superabile ricaricando, ho dovuto rifare 3 volte la scenetta perché alla fine finito il dialogo smettesse di traballare tutto.
Mamma mia Cd project però, che parto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io a difficile ho dovuto rifare la parte della fuga in macchina(nomade)4 o 5 volte perchè mi aravano maleA che difficoltà giocate? A me a difficile adesso mi sembra essere un po troppo semplice, a meno che di non essere incappato nel bug di cui accennava Maica...però ho difficoltà a capire perchè ho installato subito l'innesto dell' autocura.
Cmq mi sembra ci siano troppi bug... quello del richiamo dell' auto che arriva una prima volta, ma poi non arriva più mi da sui nervi![]()
Forse con il perk "Furia Stradale" potrebbe essere una soluzione?Io a difficile ho dovuto rifare la parte della fuga in macchina(nomade)4 o 5 volte perchè mi aravano male
Avevo giocato quella sezione precedentemente con la 1.6 mesi fa e non ricordo tutto sto sbatti onestamente(poi è na rottura di balle perchè devi rivederti tutta la scenetta uscito dal blocco al confine)
Comunque ieri mi son fermato all'inizio della prima missione, aspetto di giocare quella per capire se il gioco è più punitivo rispetto al lancio/patch 1.6![]()
Io lo sto giocando a molto difficile e sembra anche a me più facile di come lo ricordassi ..ci ho giocato poco ,ho fatto solo la parte pre incontro all' Afterlife con Dexter per preparare il colpo,aspetto l'uscita dell' espansione per continuare.A che difficoltà giocate? A me a difficile adesso mi sembra essere un po troppo semplice, a meno che di non essere incappato nel bug di cui accennava Maica...però ho difficoltà a capire perchè ho installato subito l'innesto dell' autocura.
Cmq mi sembra ci siano troppi bug... quello del richiamo dell' auto che arriva una prima volta, ma poi non arriva più mi da sui nervi![]()
Non vorrei che si presentasse l'effetto "overskill", nel senso di essere overskillato nel momento in cui si affrontono le quest primarie/secondarie, dato che mi sto dedicando a tutti gli eventi npd, cuberpsicopatici, contratti etcIo lo sto giocando a molto difficile e sembra anche a me più facile di come lo ricordassi ..ci ho giocato poco ,ho fatto solo la parte pre incontro all' Afterlife con Dexter per preparare il colpo,aspetto l'uscita dell' espansione per continuare.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
L'editor era da cambiare.L'editor è sempre un trauma nel passaggio al vivo![]()
Mi ero creato una bellissima amazzone ma alla prima allo specchio pareva appena uscita da un incidenteL'editor era da cambiare.
Per come è gestito il tutto con i colori è orribile...e per fortuna che c'è la possibilità di modificare l'aspetto![]()