UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Facendo la quest di Delamain si incrocia una quest nuova che regala una macchina con le armi, dura due secondi ma è gratis

Facendo la quest di Delamain si incrocia una quest nuova che regala una macchina con le armi, dura due secondi ma è gratis
Quella macchina inoltre è un tributo a Ken Block.

Patch 2.0 e sta ancora il bug dello schermo/radar traballante quando v ha gli spasmi da chip.

Stavolta manco superabile ricaricando, ho dovuto rifare 3 volte la scenetta perché alla fine finito il dialogo smettesse di traballare tutto.

Mamma mia Cd project però, che parto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Patch 2.0 e sta ancora il bug dello schermo/radar traballante quando v ha gli spasmi da chip.

Stavolta manco superabile ricaricando, ho dovuto rifare 3 volte la scenetta perché alla fine finito il dialogo smettesse di traballare tutto.

Mamma mia Cd project però, che parto

Confermo ho lo stesso bug su Series X, purtroppo il save precedente è troppo lontano dal dialogo in questione... Devo aspettare per forza una patch che fixi la cosa :stress:

C'è un bug game breaking che impedisce di ricevere danno. Se lo beccate e avete salvato caricate un save vecchio altrimenti vi rimane il no damage per il resto della partita finchè non risolvono a quanto sembra.

Ultima modifica:
Uscita bene sta 2.0 vedo :asd:

Per lo user col problema dello schermo traballante (da Tapatalk non vedo il nick, sorry): sempre se lo fixano, era già così nella 1.4, sebbene là risolvetti col quit game and load game...

Io boh, a volte davvero non capisco ormai il supporto moderno dei videogiochi

Sto menando col dido della Stout e obliterando con lo shotgun di Rebecca. :eucube: Charge jump/salto dalla moto seguito da quake a mezz'aria + granata/missile projectile è godurioso. :saske:

Ultima modifica:
A che difficoltà giocate? A me a difficile adesso mi sembra essere un po troppo semplice, a meno che di non essere incappato nel bug di cui accennava Maica :asd: ...però ho difficoltà a capire perchè ho installato subito l'innesto dell' autocura.

Cmq mi sembra ci siano troppi bug... quello del richiamo dell' auto che arriva una prima volta, ma poi non arriva più mi da sui nervi :asd:

A che difficoltà giocate? A me a difficile adesso mi sembra essere un po troppo semplice, a meno che di non essere incappato nel bug di cui accennava Maica :asd: ...però ho difficoltà a capire perchè ho installato subito l'innesto dell' autocura.

Cmq mi sembra ci siano troppi bug... quello del richiamo dell' auto che arriva una prima volta, ma poi non arriva più mi da sui nervi :asd:
Io a difficile ho dovuto rifare la parte della fuga in macchina(nomade)4 o 5 volte perchè mi aravano male :rickds:
Avevo giocato quella sezione precedentemente con la 1.6 mesi fa e non ricordo tutto sto sbatti onestamente(poi è na rottura di balle perchè devi rivederti tutta la scenetta uscito dal blocco al confine)
Comunque ieri mi son fermato all'inizio della prima missione, aspetto di giocare quella per capire se il gioco è più punitivo rispetto al lancio/patch 1.6:hmm:

ma non ho capito ... ieri ho provato a continuare la mia run dopo la patch, ma tutti gli item che trovo in pratica sono "gialli", quelli che pre patch erano leggendari ... pero' mi sembra strano che ora li droppino tutti ... è cambiata la classificazione grado - colore ?

Io a difficile ho dovuto rifare la parte della fuga in macchina(nomade)4 o 5 volte perchè mi aravano male :rickds:
Avevo giocato quella sezione precedentemente con la 1.6 mesi fa e non ricordo tutto sto sbatti onestamente(poi è na rottura di balle perchè devi rivederti tutta la scenetta uscito dal blocco al confine)
Comunque ieri mi son fermato all'inizio della prima missione, aspetto di giocare quella per capire se il gioco è più punitivo rispetto al lancio/patch 1.6:hmm:
Forse con il perk "Furia Stradale" potrebbe essere una soluzione? :asd:

Io lo sto giocando a molto difficile e sembra anche a me più facile di come lo ricordassi ..ci ho giocato poco ,ho fatto solo la parte pre incontro all' Afterlife con Dexter per preparare il colpo,aspetto l'uscita dell' espansione per continuare.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato anche io per la prima volta,mai giocato prima d'ora...sono partito a livello difficile e ho fatto giusto la parte iniziale e girato un pochino per Night City,per ora non ho avuto particolari problemi

Parto subito dicendo che pensavo di giocarmelo con mouse e tastiera ma appena giunti alla prima sezione con la macchina ho attaccato il pad perchè per me era ingestibile in quel modo,considerando poi che ok è in prima persona ma non stiamo parlando di Doom,gli scontri a fuoco penso saranno gestibili anche così. Ho puntato al momento su una build con armi contundenti\shotgun,con le armi da fuoco il feeling mi piace,con il melee è un po' strano ma comunque accettabile(spero di sbloccare le gorilla arms presto)

L'atmosfera mi sta piacendo parecchio in generale,è come mi immaginavo una città\società nell'universo cyber-punk quando leggevo i romanzi di William Gibson

Io lo sto giocando a molto difficile e sembra anche a me più facile di come lo ricordassi ..ci ho giocato poco ,ho fatto solo la parte pre incontro all' Afterlife con Dexter per preparare il colpo,aspetto l'uscita dell' espansione per continuare.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Non vorrei che si presentasse l'effetto "overskill", nel senso di essere overskillato nel momento in cui si affrontono le quest primarie/secondarie, dato che mi sto dedicando a tutti gli eventi npd, cuberpsicopatici, contratti etc :asd:

Mi sa che aumento anche io la difficoltà e vediamo come va.

Una cosa che non ho capito: Come si fa ad aumentare l'abilità "solitario"? Forse uccidendo e/o affrontando nemici con i pugni?

Il livello di difficoltà non si può cambiare? :coosaa:

Ultima modifica:
L'editor era da cambiare.
Per come è gestito il tutto con i colori è orribile...e per fortuna che c'è la possibilità di modificare l'aspetto :asd:
Mi ero creato una bellissima amazzone ma alla prima allo specchio pareva appena uscita da un incidente :morty:

Avete visto che hanno reso esplorabile l'isolotto con lo spazioporto? :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro