UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Maica ti taggo che magari sai aiutarmi. In sto periodo su Twitch avevano messo dei drop a tema cyberpunk. Ora io ho preso stivali,pantaloni e giacca. L'elmo non riesco ad ottenerlo. Ho visto gli stream dei canali da loro indicato, rimessi i broadcast in sottofondo. Perché non lo droppa? Non trovo soluzione ahimè :sadfrog:

l`elemo è uno dei dropp "speciali", devi andare sulla pagina dell`iniziativa e li trovi i canali dove dropparlo ( sono tipo una quindicina quindi devi avere "culo" che ci sia qualcuno online, trovi proprio le foto e i nomi degli streamer abilitati sulla pagina che ti dicevo prima ) :sisi:

qualcuno sa dirmi come liberarmi della dannata pistola che parla?
me la sto portando dietro da tutta la run :facepalm2:
Devi usarla

devi fare 50 uccisioni, poi dopo le 50 uccisioni devono passare un paio di giorni e Skippy ti parla dicendo che cambia modalità (se hai scelto killer quando l'hai trovata) o mantiene la stessa/cambia modalità a seconda della tua risposta (se hai scelto pacifista quando l'hai trovata). Dopo devono passare un altro paio di giorni e infine ti chiede di riportarlo dal suo proprietario.

Devi usarla

devi fare 50 uccisioni, poi dopo le 50 uccisioni devono passare un paio di giorni e Skippy ti parla dicendo che cambia modalità (se hai scelto killer quando l'hai trovata) o mantiene la stessa/cambia modalità a seconda della tua risposta (se hai scelto pacifista quando l'hai trovata). Dopo devono passare un altro paio di giorni e infine ti chiede di riportarlo dal suo proprietario.
ok appena ho scritto mi avevo parlato :asd:
grazie

Hey chooms, Patch 2.02 is on its way! We’d like to share the key fixes and improvements that will be featured there:

• V will no longer flatline after entering the Delamain AV in Path of Glory.
  • Fixed the shutters blocking entry to Black Sapphire in Run This Town.
  • Fixed an issue where cyberware could get downgraded to Tier 1 after updating the game to 2.01.
  • Fixed skill progression passives.
  • Rebalanced the timers in courier missions.
Note: The issue where players on Xbox Series X|S are not receiving the Quadra Sport R-7 "Vigilante" pre-order bonus is still under investigation. We're working together with Microsoft to identify the root cause and bring you a fix as soon as possible. Thank you for your patience.

Remember that these are just the highlights, so stay tuned for more details!

ok appena ho scritto mi avevo parlato :asd:
grazie

Occhio che se la riporti poi non puoi più averla in esposizione sulle bacheche negli appartamenti, in questo specifico caso non puoi neanche aggiungere l'oggetto tramite console perché non te la conta :sisi:

Ho fatto 2 finali di Phantom Liberty. Durante Firestarter ho scelto

di tradire Reed.
Songbird mi puzzava e infatti ha fregato V. L'ho comunque spedita sulla Luna. Interessante che è stato Mr Blue Eyes a pagare il viaggio alla clinica. :chris: Poi ho ricaricato e l'ho consegnata a Reed. Onestamente non so se è peggio che sia tornata dalla Myers o che sia in mano all'organizzazione segreta di Blue Eyes. :asd:.

Domani ricarico e faccio l'altro ramo (dovrebbe essere più lungo, ci sono diverse scene del trailer della gamescom che non ho giocato). Oppure rigioco PL da capo col vecchio pg netrunner, durante una quest c'è un check intelligenza che forse permette di salvare un personaggio.
I gig di Dogtown son bellissimi, alcuni letteralmente delle side quest.

Ultima modifica:
Ho fatto 2 finali di Phantom Liberty. Durante Firestarter ho scelto

di tradire Reed.
Songbird mi puzzava e infatti ha fregato V. L'ho comunque spedita sulla Luna. Interessante che è stato Mr Blue Eyes a pagare il viaggio alla clinica. :chris: Poi ho ricaricato e l'ho consegnata a Reed. Onestamente non so se è peggio che sia tornata dalla Myers o che sia in mano all'organizzazione segreta di Blue Eyes. :asd:.

Domani ricarico e faccio l'altro ramo (dovrebbe essere più lungo, ci sono diverse scene del trailer della gamescom che non ho giocato). Oppure rigioco PL da capo col vecchio pg netrunner, durante una quest c'è un check intelligenza che forse permette di salvare un personaggio.
I gig di Dogtown son bellissimi, alcuni letteralmente delle side quest.

:asd:

Comunque, bellissimo anche questo Phantom Liberty.
Anche io ho scelto il finale Songbird lunare ed ancora più bella la ending OST

Io mi sono voluto spoilerare anche il finale di CP ottenible grazie a PL
Abbastanza indescrivibile a parole...buono? cattivo? Bho, è un finale, forse il più triste di tutti quelli che ci sono, ma anche quello più speranzosoSPOILER]

Rigiocando PL, che capolavoro di storytelling e foreshadowing che è questa scena (spoiler quest You know my name)

Btw, a sto giro ho fatto il giuramento, la reazione di Johnny dopo in ascensore mi ha fatto ribaltare. :rickds:

sono morto più volte nelle fasi finali del dlc che in 2 run intere. scelta un po' infelice secondo me che col gioco centra poco. unico difettuccio per adesso, per il resto sono contentissimo e indubbiamente caricherò la partita per giocare anche l'altro finale :)

No va beh ragazzi. Il finale del gioco aggiuntivo. Porca miseria che botta. Clamoroso. Clamoroso. Adesso mi stacco con calma per riflettere a quello che ho visto e provato. Che emozioni assurde.

Domani seconda root per l’altro finale.

GRAZIE CDPR!

Ma che bello l'easter egg sui fondatori di CDPR al Black Market, mi era sfuggito nella prima run.

Troppo 3x? Con 1.5 a Very Hard dovevo subire comunque 4-5 colpi prima di morire, ed era un pò troppo facile.

cMHiqst.jpg

fatto tutti i finali di phantom liberty..
quello che mi è piaciuto di più alla fine è il primo che ho fatto, quello che ho scelto come "faccio questo per primo perché è quello che sicuramente non vorrò portare alla fine" e invece.. col senno di poi era la scelta giusta.

che è quello in cui ho tradito songbird e poi l'ho mollata alla mayer. l'ho fatto perché Reed è il personaggio che mi è piaciuto meno e quindi appunto l'ho fatto per primo così da scartarlo subito ma visto che la nostra amica è una bella str*nza... si merita di stare sotto le grinfie della Meyer così caricherò quel salvataggio

comunque pareri generali assolutamente positivi, è così che andrebbero fatte tutte le espansioni (dlc è riduttivo) e alla fine il prezzo pieno che ho pagato li vale tutti. la mole di contenuti è anche sopra le 30 ore se si fa tutto quindi ci sta.

i personaggi comunque sono assurdi, CDP prende delle persone vere e le mette nei giochi, lo stesso fu con TW (tutti, ma il 3 è stato l'apice) ma qui forse si sono addirittura superati. uno non pensa neanche di aver a che fare con un videogioco da quanto sono credibili.

detto questo, adesso gli dedicherò le ultime ore per i saluti e poi sceglierò se portarlo a conclusione con un vecchio finale o meno, ma quello che doveva dare me l'ha dato. anche perché una run l'avevo già fatta.

nel complesso CP2.0+PL innalza di un punto la mia valutazione che era stata di 8 perché l'avevo trovato troppo corto (ok i contratti allungano molto ma la ciccia in 50 ore o poco più la si fa anche giocando con calma senza manie di completismo). in questa seconda run sono a 90 ore col dlc quasi finito del tutto e con un pezzo di main ancora da fare. bene così.

Voto finale: 9

ps: ho caricato una partita sul finale del mio vecchio playthrough e mi ha sbloccato tipo 6 trofei in una volta :asd:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro