UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ho letto che Sabaku ha doppiato un NPC. Qualcuno lo ha trovato e l'ha fatto fuori per caso? :adrian:

Cosa hanno fatto nella parte finale del ramo di

Reed
laboratorio segreto abbandonato governato da rogue AIs full SHODAN che oltre a comunicare tramite Relic ti scrivono pure messaggi sui computer, robot che ti da la caccia contro cui sei inerme, frammenti dei ricordi di Songbird

che atmosfera, applausi.

Il nuovo finale è deprimente da far schifo, con uno spiraglio di speranza, perfettamente cyberpunk. Bello bello, bravi. Però mi chiedo se

non sia stata la FIA a inibire volutamente le capacità di V? :chris:

Espansione fantastica!

Ho letto che Sabaku ha doppiato un NPC. Qualcuno lo ha trovato e l'ha fatto fuori per caso? :adrian:
https://www.cyberpunk.net/it/news/49375/cyberpunk-2077-phantom-liberty-intervista-a-sabaku-no-maiku

Io proprio questo ti volevo chiedere infatti! Ci sono stati aneddoti divertenti in fase di registrazione che ti andrebbe di raccontarci?

Il personaggio a cui ho prestato la voce viene introdotto all’interno della storia e della missione in questione colpito a morte, quindi con effettivi suoni gutturali di sofferenza e di tentativo di sopravvivere cercando di mantenere il senno; ed io, il giorno in cui sono andato in studio, avevo una tremenda tosse, proprio acuta, che mi perseguitava da settimane ed ero al picco della convalescenza. Possiamo dire che la gola distrutta ha aiutato moltissimo, perché ad un certo punto mi sono detto: “non mi farà bene ma agevolerò la tosse” e allora ho sfruttato questa cosa per poter essere quanto più realistico possibile.

Non riesco a capire chi ha doppiato. :hmm:

Ah ho capito forse chi è, lo scav nel flashback di

Hansen

nella quest di Paco. Non mi vengono in mente altri personaggi minori introdotti in punto di morte.

Ultima modifica:
Cosa hanno fatto nella parte finale del ramo di

Reed
laboratorio segreto abbandonato governato da rogue AIs full SHODAN che oltre a comunicare tramite Relic ti scrivono pure messaggi sui computer, robot che ti da la caccia contro cui sei inerme, frammenti dei ricordi di Songbird

che atmosfera, applausi.

Il nuovo finale è deprimente da far schifo, con uno spiraglio di speranza, perfettamente cyberpunk. Bello bello, bravi. Però mi chiedo se

non sia stata la FIA a inibire volutamente le capacità di V? :chris:

Espansione fantastica!
edit ok è il peimo che avevo fatto-

a me quella "bossfight" li non è piaciuta per nulla. tutto il resto si ovviamente

comunque ragazzi, finisce qui la mia avventura con questo capolavoro. è stato un onore.

Screenshot 2023-10-26 224710.png

Ultima modifica:

Si può davvero trovare Reed a fare

il buttafuori. :rickds:

Domanda, ma c'è un'impostazione che permette di segnare "già letti" i documenti che effettivamente sono già stati letti? :asd: Vado sempre in giro a raccogliere e leggere tutti i documenti che trovo, però alcuni sono doppioni ma non c'è nessun segnale a riguardo. O se esiste una mod :sisi:

Domanda, ma c'è un'impostazione che permette di segnare "già letti" i documenti che effettivamente sono già stati letti? :asd: Vado sempre in giro a raccogliere e leggere tutti i documenti che trovo, però alcuni sono doppioni ma non c'è nessun segnale a riguardo. O se esiste una mod :sisi:
si esiste una mod su Nexus, molto utile per chi come me o te non vuole perdersi niente ma si ritrova sempre le stesse cose :asd:

si esiste una mod su Nexus, molto utile per chi come me o te non vuole perdersi niente ma si ritrova sempre le stesse cose :asd:

Eh è proprio quello, l'interesse per il mondo di gioco c'è, però se nel momento in cui raccolgo qualcosa da leggere vedo un "già letto" evito di star lì a schiacciare Z e mettermi a leggere le prime righe :asd: Potevano onestamente implementarlo direttamente in gioco visto la quantità di documenti che ci sono in giro.

Mi faresti cortesemente il nome? :iwanzw:

<3

Ho un problema col portatile, il gioco continua a crashare ma non capisco il motivo.
Leggendo pareva fosse il RT ma anche senza crasha.
Per le spec è un 13700, 32gb ram e una 4070.
Agli inizi capitava che crashava sempre nello stesso punto, mi è successo 3 volte di fila, poi un colpo è andato liscio e poi è successo di nuovo.
Ho aggiornato pure i driver e verificato il gioco tramite steam.

Ho un problema col portatile, il gioco continua a crashare ma non capisco il motivo.
Leggendo pareva fosse il RT ma anche senza crasha.
Per le spec è un 13700, 32gb ram e una 4070.
Agli inizi capitava che crashava sempre nello stesso punto, mi è successo 3 volte di fila, poi un colpo è andato liscio e poi è successo di nuovo.
Ho aggiornato pure i driver e verificato il gioco tramite steam.
Banalmente hai già provato a cambiare settaggi video oltre al RT? Tipo mettere tutto su low giusto per?

Caricare un altro salvataggio e vedere se crasha pure con quello? Magari è corrotto.

Sto sparando un po' di idee che mi vengono in mente, è sempre una rottura di scatole un gioco che crasha senza un errore preciso :(

No mettere su low sinceramente no :asd:
Proverò
File di paging è attivo? Non che cyberpunk sia un gioco che occupa tanta ram, e 32gb (ma anche 16) sono più che sufficienti, però tipo TLOU ricordo che con 16gb di ram e file di paging disattivato, continuava a crasharmi e non capivo il perché visto che non usciva nessun messaggio di errore. Poi botta di culo nell'imbattermi in un post su reddit e trovare la soluzione.

Potresti provare anche a cancellare il file delle impostazioni (non so dove sia), magari pure quello in qualche modo fa conflitto.

Mod non ne hai installate?

Ho trovato una guida e appena ho tempo provo.
Va in crash la gpu ma non so per quale motivo :asd:
Comunque no nessuna mod, per il file di paging provo.

Ho trovato una guida e appena ho tempo provo.
Va in crash la gpu ma non so per quale motivo :asd:
Comunque no nessuna mod, per il file di paging provo.
Fai conto che l'altro giorno sono stato a casa di mio fratello e la ragazza ha una 4070ti. Così giusto per curiosità ho scaricato cyberpunk per vedere dal vivo il path tracing, e nulla c'era l'immagine tutta puntinata con un sacco di rumore. Grana ovviamente off, e boh non riuscivo a capire cosa lo mandava in crisi, se il path tracing, se il ray reconstruction che cambiando la qualtià del dlss si attivava e disattivava subito :rickds:

Quindi boh, qualche problemino ce l'ha purtroppo.

Sembro avere risolto. Ho fatto l'installazione pulita dei driver tramite ddu e reinstallato: al momento non è più crashato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro