Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che Sabaku ha doppiato un NPC. Qualcuno lo ha trovato e l'ha fatto fuori per caso?![]()
Questi bug fixing rendono obsoleta qualsiasi mod installata?
https://www.cyberpunk.net/it/news/49375/cyberpunk-2077-phantom-liberty-intervista-a-sabaku-no-maikuHo letto che Sabaku ha doppiato un NPC. Qualcuno lo ha trovato e l'ha fatto fuori per caso?![]()
edit ok è il peimo che avevo fatto-Cosa hanno fatto nella parte finale del ramo di
Reed
laboratorio segreto abbandonato governato da rogue AIs full SHODAN che oltre a comunicare tramite Relic ti scrivono pure messaggi sui computer, robot che ti da la caccia contro cui sei inerme, frammenti dei ricordi di Songbird
che atmosfera, applausi.
Il nuovo finale è deprimente da far schifo, con uno spiraglio di speranza, perfettamente cyberpunk. Bello bello, bravi. Però mi chiedo se
non sia stata la FIA a inibire volutamente le capacità di V?
Espansione fantastica!
Non guardatelo se non avete giocato Phantom Liberty. Sul mistero di FF:06:B5 qui c'è un sommario con tutto quello che è stato scoperto. https://www.reddit.com/r/FF06B5/comments/171744c/ff06b5_20_summary_a_resolution/
si esiste una mod su Nexus, molto utile per chi come me o te non vuole perdersi niente ma si ritrova sempre le stesse coseDomanda, ma c'è un'impostazione che permette di segnare "già letti" i documenti che effettivamente sono già stati letti?Vado sempre in giro a raccogliere e leggere tutti i documenti che trovo, però alcuni sono doppioni ma non c'è nessun segnale a riguardo. O se esiste una mod
![]()
si esiste una mod su Nexus, molto utile per chi come me o te non vuole perdersi niente ma si ritrova sempre le stesse cose![]()
Banalmente hai già provato a cambiare settaggi video oltre al RT? Tipo mettere tutto su low giusto per?Ho un problema col portatile, il gioco continua a crashare ma non capisco il motivo.
Leggendo pareva fosse il RT ma anche senza crasha.
Per le spec è un 13700, 32gb ram e una 4070.
Agli inizi capitava che crashava sempre nello stesso punto, mi è successo 3 volte di fila, poi un colpo è andato liscio e poi è successo di nuovo.
Ho aggiornato pure i driver e verificato il gioco tramite steam.
File di paging è attivo? Non che cyberpunk sia un gioco che occupa tanta ram, e 32gb (ma anche 16) sono più che sufficienti, però tipo TLOU ricordo che con 16gb di ram e file di paging disattivato, continuava a crasharmi e non capivo il perché visto che non usciva nessun messaggio di errore. Poi botta di culo nell'imbattermi in un post su reddit e trovare la soluzione.No mettere su low sinceramente no
Proverò
Fai conto che l'altro giorno sono stato a casa di mio fratello e la ragazza ha una 4070ti. Così giusto per curiosità ho scaricato cyberpunk per vedere dal vivo il path tracing, e nulla c'era l'immagine tutta puntinata con un sacco di rumore. Grana ovviamente off, e boh non riuscivo a capire cosa lo mandava in crisi, se il path tracing, se il ray reconstruction che cambiando la qualtià del dlss si attivava e disattivava subitoHo trovato una guida e appena ho tempo provo.
Va in crash la gpu ma non so per quale motivo
Comunque no nessuna mod, per il file di paging provo.
Tipo così?e nulla c'era l'immagine tutta puntinata con un sacco di rumore
Sì esattoTipo così?
![]()