Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche iniziare una run esclusivamente per il DLC.ragazzi ma per giocare il dlc serve il salvataggio della main vero?
no perchè entro natale dovrei cambiare scheda video.
io il gioco l'ho giocato su ps5...però il pc con la nuova scheda video sarebbe più prestante per giocare il dlc (che ho letto ha pur egrafica migliorata)
Quindi possono giocarlo indistintamente su pc o ps5? (non volevo rigiocare il gioco daccapo ma solo il DLC)Puoi anche iniziare una run esclusivamente per il DLC.
Il DLC non è più esigente...è il gioco stesso ad esserlo a seguito dell'ultimo update.
Yes, come TW3 che giochi solo l'expQuindi possono giocarlo indistintamente su pc o ps5? (non volevo rigiocare il gioco daccapo ma solo il DLC)
Puoi portare il save da PS5 a PC tramite il cross-save collegando l'account di GOG.Quindi possono giocarlo indistintamente su pc o ps5? (non volevo rigiocare il gioco daccapo ma solo il DLC)
Eh ma i bug![]()
CD Projekt Red has the top 2 most reviewed single player games on Steam. How did they achieve this feat?
The Witcher 3 and Cyberpunk 2077 are only their 3rd and 4th main line games, and both have significant impact on gaming community and culture.old.reddit.com
Su Xbox sta tutto su disco, mentre su pc e ps5 i dlc vanno scaricati. A me personalmente interessa poco la cosa.
Su Xbox sta tutto su disco, mentre su pc e ps5 i dlc vanno scaricati. A me personalmente interessa poco la cosa.
eh ma a livello di collezione è bello avere tutto su disco. e sarà sempre li,server o menoOh no, come facciamo a scaricarlo quando siamo connessi a internet 24/7, maledetti![]()
Compralo su gog e puoi tenertelo per sempre salvatoma perchè sta stronzata?
Post automatically merged:
eh ma a livello di collezione è bello avere tutto su disco. e sarà sempre li,server o meno
ma non è la stessa cosa...Compralo su gog e puoi tenertelo per sempre salvato![]()
Moriamo prima io e te del servereh ma a livello di collezione è bello avere tutto su disco. e sarà sempre li,server o meno
beh inutile per te magari.Moriamo prima io e te del server
Semplicemente è l'ennesima questione inutile su cui fare polemica, specialmente dopo l'annuncio della motivazione tecnica![]()
Fa prima ad arrivare una crisi energetica e non giochi più a nullabeh inutile per te magari.
Chi ha pc e ps5 perchè deve essere bistrattato?
Poi che moriamo io e te prima del server...chi lo dice?
si fa subito ad andare a gambe all'aria eh...massima di questi tempi
essendo uno dei miei giochi preferiti ci tenevo ad averlo "discato"