UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io continuo con i crash alla fine :sadfrog:

Ho provato di tutto ma niente. Ultima speranza, un formattone del portatile per togliere tutto lo schifo che non serve.

ragazzi ma per giocare il dlc serve il salvataggio della main vero?
no perchè entro natale dovrei cambiare scheda video.
io il gioco l'ho giocato su ps5...però il pc con la nuova scheda video sarebbe più prestante per giocare il dlc (che ho letto ha pur egrafica migliorata)

ragazzi ma per giocare il dlc serve il salvataggio della main vero?
no perchè entro natale dovrei cambiare scheda video.
io il gioco l'ho giocato su ps5...però il pc con la nuova scheda video sarebbe più prestante per giocare il dlc (che ho letto ha pur egrafica migliorata)
Puoi anche iniziare una run esclusivamente per il DLC.
Il DLC non è più esigente...è il gioco stesso ad esserlo a seguito dell'ultimo update.

Quindi possono giocarlo indistintamente su pc o ps5? (non volevo rigiocare il gioco daccapo ma solo il DLC)
Puoi portare il save da PS5 a PC tramite il cross-save collegando l'account di GOG.

Su Xbox sta tutto su disco, mentre su pc e ps5 i dlc vanno scaricati. A me personalmente interessa poco la cosa.

Su Xbox sta tutto su disco, mentre su pc e ps5 i dlc vanno scaricati. A me personalmente interessa poco la cosa.

ma perchè sta stronzata?
Post automatically merged:

Oh no, come facciamo a scaricarlo quando siamo connessi a internet 24/7, maledetti 🤬
eh ma a livello di collezione è bello avere tutto su disco. e sarà sempre li,server o meno

Compralo su gog e puoi tenertelo per sempre salvato :unsisi:
ma non è la stessa cosa...
il gioco base l'ho giocato su ps5...
per il dlc ero indeciso se prenderlo sempre su ps5 o giocarlo su pc quando mi arriva la scheda nuova :(
magari fosse uscita uan versione "tutto fisico" c'è caso avrei fatto la mattata

eh ma a livello di collezione è bello avere tutto su disco. e sarà sempre li,server o meno
Moriamo prima io e te del server :asd:
Semplicemente è l'ennesima questione inutile su cui fare polemica, specialmente dopo l'annuncio della motivazione tecnica:asd:

Ultima modifica:
Moriamo prima io e te del server :asd:
Semplicemente è l'ennesima questione inutile su cui fare polemica, specialmente dopo l'annuncio della motivazione tecnica:asd:
beh inutile per te magari.
Chi ha pc e ps5 perchè deve essere bistrattato?

Poi che moriamo io e te prima del server...chi lo dice?
si fa subito ad andare a gambe all'aria eh...massima di questi tempi
essendo uno dei miei giochi preferiti ci tenevo ad averlo "discato"

beh inutile per te magari.
Chi ha pc e ps5 perchè deve essere bistrattato?

Poi che moriamo io e te prima del server...chi lo dice?
si fa subito ad andare a gambe all'aria eh...massima di questi tempi
essendo uno dei miei giochi preferiti ci tenevo ad averlo "discato"
Fa prima ad arrivare una crisi energetica e non giochi più a nulla :sisi:
Diciamo che è un gioco che ti interessa se fosse tra i preferiti non ti faresti problemi a comprare l'espansione o acquistarlo su GOG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro