UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
:shrek:

figa ma c'è yoda che mi shotta :segnormechico: e non gli faccio una cippa di danno. Son sottolivellato? Sono al livello 34

Ah ok ho guardato su reddit e dicono sia un bug :unsisi: di fatto ora usando il fix che consigliavano son riuscito a farlo abbastanza in scioltezza

Ultima modifica:
Io continuo con i crash purtroppo.
Non vorrei fossero i 32gb di ram che ho montato a dar fastidio ma dubito. Ho letto su internet che qualcuno ha risolto disattivando l'XMP ma sul mio portatile manca la voce.

Io continuo con i crash purtroppo.
Non vorrei fossero i 32gb di ram che ho montato a dar fastidio ma dubito. Ho letto su internet che qualcuno ha risolto disattivando l'XMP ma sul mio portatile manca la voce.
:morris2: com'è possibile che manchi la voce?

Già provato a disinstallare e reinstallare CP?

:morris2: com'è possibile che manchi la voce?

Già provato a disinstallare e reinstallare CP?

Sui lenovo l'xmp non è contemplato e molti sulla rete se ne lamentano :asd:

Non ancora: ora ho provato ad aggiornare il bios e togliere il file di paging come mi avevi detto: prossimo step si è reinstallare.

Sui lenovo l'xmp non è contemplato e molti sulla rete se ne lamentano :asd:

Non ancora: ora ho provato ad aggiornare il bios e togliere il file di paging come mi avevi detto: prossimo step si è reinstallare.
:morris2: che roba

Comunque io ho detto di metterlo il file di paging :iwanzw:

Eh boh prova, tanto non è moltissimo da scaricare. Ci starebbe anche andare ad eliminare le varie cartelle residue che rimangono coi settaggi, ovviamente facendo attenzione a tenere i salvataggi.

:morris2: che roba

Comunque io ho detto di metterlo il file di paging :iwanzw:

Eh boh prova, tanto non è moltissimo da scaricare. Ci starebbe anche andare ad eliminare le varie cartelle residue che rimangono coi settaggi, ovviamente facendo attenzione a tenere i salvataggi.

E allora ho capito il contrario. Vabbè vediamo cosa succede. Ho provato 15 minuti ed è andato bene anche nel punto dove mi era crashato prima.

E allora ho capito il contrario. Vabbè vediamo cosa succede. Ho provato 15 minuti ed è andato bene anche nel punto dove mi era crashato prima.
:asd: tranqui. Bene dai, ma facendo cosa?

Domanda da chi sta giocando la storia principale per la prima volta per chi ha giocato Phantom Liberty.

Sono alla missione Notturno Op. 55 n° 1, dove devo incontrare Hanako. Praticamente subito dopo aver parlato con Alt Cunningham/voodo boys. Il "problema" sorge ora che hanno messo Phantom Liberty, visto che ricevo una chiamata da parte di una sconosciuta che mi dice che può salvarmi la vita. Quindi che fare? È l'inizio del DLC? Lo lascio stare, finisco il base e poi gioco il DLC? O ce lo infilo dentro visto che pare più naturale come proseguo?

Ovviamente cercate di rispondere senza spoiler se possibile, sennò amen e decido io :asd:

Domanda da chi sta giocando la storia principale per la prima volta per chi ha giocato Phantom Liberty.

Sono alla missione Notturno Op. 55 n° 1, dove devo incontrare Hanako. Praticamente subito dopo aver parlato con Alt Cunningham/voodo boys. Il "problema" sorge ora che hanno messo Phantom Liberty, visto che ricevo una chiamata da parte di una sconosciuta che mi dice che può salvarmi la vita. Quindi che fare? È l'inizio del DLC? Lo lascio stare, finisco il base e poi gioco il DLC? O ce lo infilo dentro visto che pare più naturale come proseguo?

Ovviamente cercate di rispondere senza spoiler se possibile, sennò amen e decido io :asd:
Ci sto giocando in questi giorni e, senza spoiler, una volta finito
notturno op. 55 che è l'ultima missione, il gioco ti chiede se vuoi ritornare nell'openworld PRIMA di incontrare Hanako. Io Ho finito il gioco base senza phantom Liberty per ben 3 volte in modo da vedere i vari finali. Ora sto iniziando il DLC per vedere i cambiamenti legati all'ending

Ci sto giocando in questi giorni e, senza spoiler, una volta finito
notturno op. 55 che è l'ultima missione, il gioco ti chiede se vuoi ritornare nell'openworld PRIMA di incontrare Hanako. Io Ho finito il gioco base senza phantom Liberty per ben 3 volte in modo da vedere i vari finali. Ora sto iniziando il DLC per vedere i cambiamenti legati all'ending
Per me dire già che
è l'ultima missione conta come spoiler ma vabbeh :sadfrog:
però tranqui tanto me l'avevano già detto su un altro forum :geddoe:

Ultima modifica:
ma solo a me il path tracing da un effetto ghosting clamoroso ? :morty: sto' iniziando davvero a valutare il fatto di giocare solo in RT

cazzzzzzz pardon, lo davo per scontato :dsax:
Tranqui sono io che su certe cose sono troppo scassacoglioni forse :rickds: Ma ripeto, mi avevano già risposto in modo simile su un altro forum quindi non è stata colpa tua dai :morty:

Comunque sì a livello di storia pare decisamente funzionare meglio fare il DLC e poi andare avanti col resto.

Vabbeh ci sta, anche perché onestamente di espansioni grosse quest'anno non è uscito altro visto che sono usciti tutti titoli nuovi, e per il trailer è fatto da dio quindi ci sta :sisi:

OT: ho visto anche gli altri premi, onesti. Mi fa solo un po' ridere che han dato il premio Playstation game of the year a resident evil e non spiderman :segnormechico:

Vabbeh ci sta, anche perché onestamente di espansioni grosse quest'anno non è uscito altro visto che sono usciti tutti titoli nuovi, e per il trailer è fatto da dio quindi ci sta :sisi:

OT: ho visto anche gli altri premi, onesti. Mi fa solo un po' ridere che han dato il premio Playstation game of the year a resident evil e non spiderman :segnormechico:
Più che Spiderman, mi sarei aspettato FF XVI :sard:

Letteralmente il Trauma Team.

Mi conveniva prendere i vari cyberware già al livello 30 al posto che voler arrivare al 40 visto che ci ho messo circa 20 ore :dsax: oltre al fatto che in effetti ora costano un fottio :segnormechico: E altra roba divertente, non ho la minima idea di cosa comprare aka che build fare:iwanzw: per ora sono andato in giro con cyberware livello 2 e scheletro 239 su 1240.
backing up homer simpson GIF

Pure i punti attributo ne ho sparati 15 su capacità tecnica, poi il resto poca roba tra riflessi, freddezza e intelligenza. Il mio problema è che "non so giocare" questo tipo di giochi perché non so mai che build fare e quindi finisce che tiro dritto da poveraccio e gg.

niente non riesco a togliere l'effetto mega ghosting con il PT :tristenev: neanche guardado consigli su internet ...vabbè si torna all' RT
per il resto mi manca una sola quest dei fixer per completarli tutti e poi parto con il dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro