Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedere troppo temo, sarebbe una roba incredibile da vedere, roba che potrebbe rivaleggiare con il primo The Division in quanto ad atmosfera...La neve a Night City![]()
Ho pensato la stessa cosa.Non sarei per nulla sorpreso se annunciano la modalità in terza persona, visto che, insieme alla metro, era una delle cose più richieste dai giocatori.
Puoi continuare senza problemi, son principalmente dei bug fixSecondo voi, dopo l'aggiornamento posso continuare la mia partita o sarebbe meglio ricominciare da capo?
Sono arrivato alla missione Gimme Danger (devo ancora iniziare le missioni di Rogue e Panam).
Dopo questa, avevo intenzione di avviare Phantom Liberty
E' sempre un buon momento per giocare PLAvevo finito il gioco, se non ricordo male, dopo il finale, si ricarica un save antecedente alla parte finale che porta all'ending.
Quindi è un buon momento per giocare il DLC Phantom Liberty?
Yes.Avevo finito il gioco, se non ricordo male, dopo il finale, si ricarica un save antecedente alla parte finale che porta all'ending.
Quindi è un buon momento per giocare il DLC Phantom Liberty?