UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
La neve a Night City :asd:
Chiedere troppo temo, sarebbe una roba incredibile da vedere, roba che potrebbe rivaleggiare con il primo The Division in quanto ad atmosfera...

Domanda per esperti di pc :sisi: Come mai per titoli come cyberpunk o metaphor se imposto l’opzione di risparmio energetico del pc su bilanciato rispetto a prestazioni mi girano molto meglio non presentando nessun stutter ? (Cosa che ho giocando invece con prestazioni)

Per fortuna nulla di sconvolegente. Qualche auto, customizzazione e miglioramenti al photo mode e editor personaggi.

Patch uscita adesso su Steam

edit niente già postato.

Ma magari avessero buttato fuori del nuovo content, comunque va bene anche così.

Tutta bella robetta, diciamo che tutti gli update gratuiti sono sempre stati in qualche modo significativi

Un po' mi dispiace che tante robe non ce l'abbiano fatta ad arrivare.
Però gran supporto, ad avercene giochi così.

Secondo voi, dopo l'aggiornamento posso continuare la mia partita o sarebbe meglio ricominciare da capo? :hmm:
Sono arrivato alla missione Gimme Danger (devo ancora iniziare le missioni di Rogue e Panam).
Dopo questa, avevo intenzione di avviare Phantom Liberty

Secondo voi, dopo l'aggiornamento posso continuare la mia partita o sarebbe meglio ricominciare da capo? :hmm:
Sono arrivato alla missione Gimme Danger (devo ancora iniziare le missioni di Rogue e Panam).
Dopo questa, avevo intenzione di avviare Phantom Liberty
Puoi continuare senza problemi, son principalmente dei bug fix :sisi:

Fosse stato contenuto serio avrei tranquillamente iniziato un'altra run. L'ho platinato su ps5, ma non riesco a staccarmi mentalmente ed emotivamente da sto gioco. Una di quelle opere che ti restano impresse a vita. Vorrei potermi sparaflashare come in men in black per poterlo rivivere un'altra volta

L'avevo giusto ricominciato un po' di giorni fa, menomale che non avevo installato troppe mod :unsisi:

Avevo finito il gioco, se non ricordo male, dopo il finale, si ricarica un save antecedente alla parte finale che porta all'ending.

Quindi è un buon momento per giocare il DLC Phantom Liberty?

Avevo finito il gioco, se non ricordo male, dopo il finale, si ricarica un save antecedente alla parte finale che porta all'ending.

Quindi è un buon momento per giocare il DLC Phantom Liberty?
E' sempre un buon momento per giocare PL :gab:

Una cosa però: nel punto cruciale devi fare tu il salvataggio del gioco perchè purtroppo non è come il gioco base che puoi rifare la parte finale e basta. Qua devi rifarti tutto il dlc.

Ho riacceso dopo due anni. Hanno cambiato i colori leggo. Ora le armi uniche sono bianche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro