Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con colpevole ritardo in sto periodo di festività ho iniziato a giocare Phantom Liberty (seconda run a CP dopo quella al lancio) e ieri sera ho concluso la mainquest a dogtown...mannaggia che bordello hanno orchestrato i polacchicomunque come sempre gran storia e personaggi memorabili
adesso non mi resta che vedere se le mie scellerate decisioni in PL porteranno a qualcosa di particolare nel finale del gioco basema ho grossi dubbi a riguardo
![]()
HoNo i finali di PL portano ai soliti del gioco base.
Per curiosità che finale hai fatto su PL?
La mia prima scelta ovviamente.Hotradito e poi ucciso Reed prendendo le parti di So Mi e facendola partire per lo spazio...Songbird personaggio che ho amato in tutte le sue sfaccettature
Considerazioni su entrambi i personaggi in spoilerHotradito e poi ucciso Reed prendendo le parti di So Mi e facendola partire per lo spazio...Songbird personaggio che ho amato in tutte le sue sfaccettature
Diciamo che forseConsiderazioni su entrambi i personaggi in spoiler
Io due personaggi così ben caratterizzati da essere dei super pezzi di merda, ma allo stesso tempo riuscire ad empatizzare con entrambi, non li ho mai trovati. Mi sono davvero trovato in difficoltà a scegliere una delle due vie.
Diciamo che forseReed è quello che ne esce "meglio" dei 2...lei è proprio na stronza egoista e manipolatrice, però fan vedere anche il suo lato debole ed unita alla promessa, che scopriremo essere farlocca, di salvare il culo a V mi hanno fatto pendere verso la bella asiatica
Songbird poi ha un design da paura nella sua versione fisica
Mannaggia mi piglia il magone solo a ripensare a sta fantastica avventura![]()
A few important notes:
1. The footage you see in this video was captured on a pre-release version of the next Cyberpunk 2077 update that will go live for everyone on January 30th. The update will include native support for all DLSS 4 upgrades and support for XeSS Frame Generation for Intel GPUs only. (Edit on January 23rd: for some reason CDPR decided to release their update for everyone a week early, ahead of NVIDIA's drivers support and RTX 50 launch)
2. DLSS 4 and DLSS Override feature will also go live on January 30th. The latest NVIDIA drivers and the latest version of NVIDIA App will be required for DLSS 4 and DLSS Override. (Edit on January 23rd: for some reason CDPR decided to release their update for everyone a week early, ahead of NVIDIA's drivers support and RTX 50 launch)
3. The new Transformer model for DLSS Super Resolution does have a performance cost compared to the previous CNN model, but it's very small, usually around 3-5% depending on a game.
4. Cyberpunk 2077 image quality: significantly reduced ghosting is the most noticeable upgrade in this game. It is especially visible on animated textures, basically a night and day difference with the new model. The image is also more detailed in motion and less blurry. The anti-aliasing for objects in the distance is improved as well.
![]()
World Builder
Modding tool for adding new structures to the game world, as native world edits.www.nexusmods.com
ogni volta che ci penso sto male. sia per questo che per tw4..Hype indecifrabile anche se non sarà con il Red Engine.![]()
forse iceborne con mh è arrivata a queste vendite come espansione/dlc? traguardo assurdo comunque!