UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Vi ricordate per caso cosa si intende per attaccare le vulnerabilità dei nemici?

con colpevole ritardo in sto periodo di festività ho iniziato a giocare Phantom Liberty (seconda run a CP dopo quella al lancio) e ieri sera ho concluso la mainquest a dogtown...mannaggia che bordello hanno orchestrato i polacchi :rickds: comunque come sempre gran storia e personaggi memorabili:sisi:
adesso non mi resta che vedere se le mie scellerate decisioni in PL porteranno a qualcosa di particolare nel finale del gioco base:hmm: ma ho grossi dubbi a riguardo:lol:

con colpevole ritardo in sto periodo di festività ho iniziato a giocare Phantom Liberty (seconda run a CP dopo quella al lancio) e ieri sera ho concluso la mainquest a dogtown...mannaggia che bordello hanno orchestrato i polacchi :rickds: comunque come sempre gran storia e personaggi memorabili:sisi:
adesso non mi resta che vedere se le mie scellerate decisioni in PL porteranno a qualcosa di particolare nel finale del gioco base:hmm: ma ho grossi dubbi a riguardo:lol:

No i finali di PL portano ai soliti del gioco base.
Per curiosità che finale hai fatto su PL?

No i finali di PL portano ai soliti del gioco base.
Per curiosità che finale hai fatto su PL?
Ho
tradito e poi ucciso Reed prendendo le parti di So Mi e facendola partire per lo spazio...Songbird personaggio che ho amato in tutte le sue sfaccettature:uhmsisi:

Ho
tradito e poi ucciso Reed prendendo le parti di So Mi e facendola partire per lo spazio...Songbird personaggio che ho amato in tutte le sue sfaccettature:uhmsisi:
La mia prima scelta ovviamente.
Se posso ti consiglio di fare anche gli altri, specialemente quella
dove tradisci subito So Mi, ma poi ha uno sviluppo spettacolare.

Infatti è stato quello che ho apprezzato di più.

Ho
Considerazioni su entrambi i personaggi in spoiler
Io due personaggi così ben caratterizzati da essere dei super pezzi di merda, ma allo stesso tempo riuscire ad empatizzare con entrambi, non li ho mai trovati. Mi sono davvero trovato in difficoltà a scegliere una delle due vie.

Considerazioni su entrambi i personaggi in spoiler
Io due personaggi così ben caratterizzati da essere dei super pezzi di merda, ma allo stesso tempo riuscire ad empatizzare con entrambi, non li ho mai trovati. Mi sono davvero trovato in difficoltà a scegliere una delle due vie.
Diciamo che forse
Reed è quello che ne esce "meglio" dei 2...lei è proprio na stronza egoista e manipolatrice, però fan vedere anche il suo lato debole ed unita alla promessa, che scopriremo essere farlocca, di salvare il culo a V mi hanno fatto pendere verso la bella asiatica :rickds:

Songbird poi ha un design da paura nella sua versione fisica:predicatore:
Mannaggia mi piglia il magone solo a ripensare a sta fantastica avventura:bruniii:

Ultima modifica:
Diciamo che forse
Reed è quello che ne esce "meglio" dei 2...lei è proprio na stronza egoista e manipolatrice, però fan vedere anche il suo lato debole ed unita alla promessa, che scopriremo essere farlocca, di salvare il culo a V mi hanno fatto pendere verso la bella asiatica :rickds:

Songbird poi ha un design da paura nella sua versione fisica:predicatore:
Mannaggia mi piglia il magone solo a ripensare a sta fantastica avventura:bruniii:

Infatti torno a dire che il finale migliore secondo me è quello che ho messo prima.
Subito andarle contro non è proprio la scelta più ovvia, ma andando verso la fine risulta essere la scelta migliore e più profonda.

Ah dimenticavo: la scelta iniziale di andare con o contro di lei, porta comunque alla fine ad avere 2 finali diversi.
Quindi avremo 4 finali diversi, di cui 1 mi pare conclusivo del gioco vero e proprio (ma questo non mi è piaciuto per nulla)

concordo con tutti, songbird e reed due personaggioni della madonna. ancora ricordo i post che ho scritto quì dentro un annetto fa dopo aver finito PL per la prima volta, descrivendo tutto il mega cazzottone nello stomaco che mi ero preso vedendo il finale dove
aiuti songbird ad andare sulla luna, dovendo però ammazzare reed. quella scena è di una potenza disarmante, tra dialoghi scritti e recitati da dio, atmosfera cupa al buio con la pioggia e musica che ti fa veramente sentire la tragedia che sta compiendosi.
capolavoro vero, come ha dettro Falo, due personaggi così doppiamente caratterizzati, che il gioco e la storia ti portano sia ad odiare e contemporaneamente ad apprezzare, non penso si siano mai visti.

A few important notes:
1. The footage you see in this video was captured on a pre-release version of the next Cyberpunk 2077 update that will go live for everyone on January 30th. The update will include native support for all DLSS 4 upgrades and support for XeSS Frame Generation for Intel GPUs only. (Edit on January 23rd: for some reason CDPR decided to release their update for everyone a week early, ahead of NVIDIA's drivers support and RTX 50 launch)
2. DLSS 4 and DLSS Override feature will also go live on January 30th. The latest NVIDIA drivers and the latest version of NVIDIA App will be required for DLSS 4 and DLSS Override. (Edit on January 23rd: for some reason CDPR decided to release their update for everyone a week early, ahead of NVIDIA's drivers support and RTX 50 launch)
3. The new Transformer model for DLSS Super Resolution does have a performance cost compared to the previous CNN model, but it's very small, usually around 3-5% depending on a game.
4. Cyberpunk 2077 image quality: significantly reduced ghosting is the most noticeable upgrade in this game. It is especially visible on animated textures, basically a night and day difference with the new model. The image is also more detailed in motion and less blurry. The anti-aliasing for objects in the distance is improved as well.

Sto cercando di platinare sia il gioco base che il dlc, e sono arrivato ad un punto che ogni tanto il gioco si bugga (e quando mai :asd: ), ma di quei bug che devi arrestare il gioco :dsax: O diventa tutto rallentato e non puoi fare più nulla, o spariscono alcune cose dell'hud e si sminchia il gioco.
Sto salvando un sacco di volte e ricaricando, speriamo regga fino a quando sblocco tutti gli achievement :prete:

In a chat with Michal Manka (formerly of TVGRY, now with Find Your Next Game by GameStar), Pondsmith mentioned that we’ll be visiting “another city” in the Cyberpunk 2077 sequel – but he quickly added that he couldn’t say much more. He didn’t drop a name or give any details, so it kind of felt like something that slipped out by accident. The interview is also available to watch on TVGRY YouTube channel as part of the Digital Dragons stream.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro