UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
la guerra amd e nvidia se la fanno per il fullHD, per le altre schede non penso ci saranno grossi cambiamenti a livello di prezzi. Penso sia improbabile che la 3080ti costerà meno di 1200€

però con la 3070 non penso potrai andare di 4k/60fps... il che la rende virtualmente inutile se hai già una scheda adatta al fullHD o 1440p
a parte che dipende da gioco a gioco e dai settaggi, qualche roba in 4k e 60 frame la gioco già con la 2070...

ma poi non è che ho la pretesa di giocare tutto in 4k, quindi per le mie esigenze è perfetta

a parte che dipende da gioco a gioco e dai settaggi, qualche roba in 4k e 60 frame la gioco già con la 2070...

ma poi non è che ho la pretesa di giocare tutto in 4k, quindi per le mie esigenze è perfetta
infatti io mi riferivo a cyberpunk che in 4k probabilmente sfanculerà pure la 2080ti :sard:

infatti io mi riferivo a cyberpunk che in 4k probabilmente sfanculerà pure la 2080ti :sard:
se non ricordo male il gameplay di 2 anni fa girava su una 2080ti ed era piuttosto stabile, probabile che per l'uscita girerà bene dappertutto(al netto del solito paio di opzioni killer come erano hairworks o la distanza della vegetazione in TW3 :asd: )

se non ricordo male il gameplay di 2 anni fa girava su una 2080ti ed era piuttosto stabile, probabile che per l'uscita girerà bene dappertutto(al netto del solito paio di opzioni killer come erano hairworks o la distanza della vegetazione in TW3 :asd: )
non ricordo le specs, mi pare che la build mostrata ai giornalisti nel 2018 aveva la 1080ti e l'8700k. Cmq quella build di agosto di sicuro non era in 4k e non andava a 60fps al di là dell'hardware

Personalmente non mi aspetto giri 4k60 senza almeno una 3080(al netto di opzioni killer).
Probabile ti serva la 3090 per maxare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma neanche due titan in sli lo potranno maxare...

...

@Aftermath (Lo so che eravamo in sezione PS4, ma quoto qui per comodità, visto che stavo già scrivendo un messaggio :unsisi: )

Nel frattempo sono andato a ritirare l'ordine :unsisi:

Bandana, snapback (come qualità molto buona ed un cappellino rosso/nero mi mancava) ed il poster Neomilitarism (ed ehi, sono un pirla ed non avevo dato un occhio alle dimensioni per farmi una idea)!

Ma neanche due titan in sli lo potranno maxare...
...
@Aftermath (Lo so che eravamo in sezione PS4, ma quoto qui per comodità, visto che stavo già scrivendo un messaggio
)
Nel frattempo sono andato a ritirare l'ordine

Bandana, snapback (come qualità molto buona ed un cappellino rosso/nero mi mancava) ed il poster Neomilitarism (ed ehi, sono un pirla ed non avevo dato un occhio alle dimensioni per farmi una idea)!
Ah ti son già arrivate le cose? Ottimo

Io vorrei già ordinare qualcosa ma sono davvero a corto di cash per colpa di TLoU

Il cappellino lo volevo prendere anche io, non ricordo, è tipo misura unica giusto? Perché io ho un testone

Ah ti son già arrivate le cose? Ottimo

Io vorrei già ordinare qualcosa ma sono davvero a corto di cash per colpa di TLoU

Il cappellino lo volevo prendere anche io, non ricordo, è tipo misura unica giusto? Perché io ho un testone
Misura unica ma ha...i buchi...la cintura...come si chiama la roba dietro in plastica per regolarlo un minimo, anche io ho il testone+fottiziliardo di capelli :asd:

Personalmente non mi aspetto giri 4k60 senza almeno una 3080(al netto di opzioni killer).
Probabile ti serva la 3090 per maxare tutto.

con la 2080ti penso che si potrà andare di 60fps solo con il 4k DLSS-ato per l'RTX.  Poi cmq molto dipenderà anche dalla locations perchè negli spazi aperti cpu e gpu verranno spremuti mentre negli interni la situazione già sarà diversa.

Ma secondo me basta una 3070 dai, con 500 euro te la porti a casa. Ovviamente se devi farti un pc da zero la situazione cambia.
chissà come andrà la mia 1080 a 1440p e 60 fps

Sei a posto pure tu secondo me, poi se hai gsync ancora meglio. Magari non fai i 60 solidi ma puoi gestire benissimo eventuali drop sui 40 fps (tanto sei coperto fino a 30, dubito che possa piegarti fino a quel punto). Comunque potremo farci una idea della grafica dall'evento del 25 e, si spera, dalle preview della stampa (che pare stia giocando ad una build abbastanza recente).

Sent from Tapatalk

con la 1080 a 1440p i 60 magari li raggiunge ma non penso maxato, invece di fullHD non dovresti avere problemi. Senza contare poi che negli ambienti aperti un grosso contributo lo dovrà dare la cpu

Ultima modifica da un moderatore:
con la 1080 a 1440p i 60 magari li raggiunge ma non penso maxato, invece di fullHD non dovresti avere problemi. Senza contare poi che negli ambienti aperti un grosso contributo lo dovrà dare la cpu
Maxato non penso neanche io, comunque ho un Ryzen 1700 occato a 3.8.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Ma la vecchia build girava in 1080p con la 1080ti e 8700k giusto? 

Vabbe che non era ottimizzato ma era solo per avere una vaga idea di quanto mattone sarà il gioco.

Per il 2k 60fps ci vorrà la 2080 per me, tenendo tutto a palla, voglio la super grafica e un primo assaggio di next gen con sto gioco  :eeee:

Ma la vecchia build girava in 1080p con la 1080ti e 8700k giusto? 

Vabbe che non era ottimizzato ma era solo per avere una vaga idea di quanto mattone sarà il gioco.

Per il 2k 60fps ci vorrà la 2080 per me, tenendo tutto a palla, voglio la super grafica e un primo assaggio di next gen con sto gioco  :eeee:
e vabbè a metà 2018 quello era il top di gamma... senza contare poi che cmq dovevano mostrare qualcosa e quindi sono andati con l'HW migliore possibile nelle condizioni migliori possibili (1080p 30fps granitici) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro