UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Dalla preview video di un sito si apprende che la demo girava su un 9900k con 32gb ram ed una 2080 (no ti). C'erano anche il raytracing parziale (non sui riflessi) ed il DLSS attivi. Ignota la risoluzione ed i dettagli della build.

Sent from Tapatalk

Le mod saranno da :predicatore:

Terza persona mode, free cam, editor per il pg inimmaginabile
la terza persona mode non penso sarà granchè dato che i personaggi principali dei fp hanno animazioni grezze o parti del corpo totalmente mancanti... anche se c'è da dire che V si muove alquanto realisticamente quando si guarda allo specchio.

Il mod della donna del trailer 2012 sarà sputtanatissimo, anche se io spero di giocare con la vecchia V di default già dal d1

Dalla preview video di un sito si apprende che la demo girava su un 9900k con 32gb ram ed una 2080 (no ti). C'erano anche il raytracing parziale (non sui riflessi) ed il DLSS attivi. Ignota la risoluzione ed i dettagli della build.

Sent from Tapatalk

se hanno usato la 2080 è estremamente improbabile che siano andati di 4k, anche se ha poco senso parlare di risoluzione effettiva in generale, dato che con DLSS attivo, la risoluzione la decide quest'ultimo. 

Un pò preoccupante che abbiano usato un 9900k :asd: direi che sarà difficile giocare in modo più che dignitoso con un 4 core.
I 6/12 tipo il 3600 o l'8700k non penso avranno problemi, anzi in 4K non ci sarà praticamente alcuna differenza prestazionale.

Skill Up ha parlato di 2080Ti, ray tracing attivo, 1080p e 60fps stabili 

La cpu non la sapeva :asd:

La cpu non la sapeva :asd:
se così fosse non è che serve a molto sapere il modello della cpu.... i 60fps a 1080p te li tira fuori pure una cpu alimentata da un criceto che corre su una ruota...

Se i Rossi azzeccano'sto tipo narrazione abbiamo fondamentalmente un nuovo tipo di storytelling.

Io ho visto per il momento il trailer di 2 minuti e wau.
una rivoluzione nello storytelling sarebbe il massimo

anche se io me ne aspetto un'altra pure a livello di OW e di interni visitabili, vero tallone d'achille degli OW, ce ne sono sempre troppo pochi!

Ultima modifica da un moderatore:
Dissento, ho provato con una cpu del 2010.
eh ok... solo che nel frattempo il mondo è andato avanti :asd:

ok che cyberpunk sarà un gioco pesante e verosimilmente cpubound, però tirar fuori 60fps a 1080p è cmq robetta a prescindere per le cpu un minimo gaminglike degli ultmi bho... 4-5 anni?

ovviamente come minimo ci vorrà una gtx 1070 da abbinare

eh ok... solo che nel frattempo il mondo è andato avanti :asd:

ok che cyberpunk sarà un gioco pesante e verosimilmente cpubound, però tirar fuori 60fps a 1080p è cmq robetta a prescindere per le cpu un minimo gaminglike degli ultmi bho... 4-5 anni?

ovviamente come minimo ci vorrà una gtx 1070 da abbinare
Era un commento giocoso al tuo :fiore:
Per dire che è tutto da vedere, magari le impostazioni sono ultra scalabili o magari dlss 3.0 salva la baracca, comunque speravo in qualcosa di più di 60fps sinceramente.

una rivoluzione nello storytelling sarebbe il massimo

anche se io me ne aspetto un'altra pure a livello di OW e di interni visitabili, vero tallone d'achille degli OW, ce ne sono sempre troppo pochi!
GTA 5 in singleplayer, solo gli edifici obbligatori :asd:  

Katana action!

Devono assolutamente mettere una simil Dragon tooth sword, come omaggio a DE :ivan:

Judie

:cuore:

La cpu non la sapeva
Ho visionato anche il video di digital foundry e loro dicono che il footage su cui si basa la loro analisi è 4k 30 fps. Incrociando i dati possiamo ipotizzare che si tratti dello stesso PC che ha eseguito la demo a due risoluzioni differenti: 1080p e 60 fps e 4k e 30 fps. Nel primo caso ci mancherebbe altro che una 2080 (c'è un dubbio se sia la Ti o meno) non riesca a gestirlo mentre nel secondo caso sappiamo che c'era il DLSS attivo (ma 30 fps con DLSS è un bel mattonazzo). Hanno comunque 2 mesi per limare il tutto.

Sent from Tapatalk

Ho visionato anche il video di digital foundry e loro dicono che il footage su cui si basa la loro analisi è 4k 30 fps. Incrociando i dati possiamo ipotizzare che si tratti dello stesso PC che ha eseguito la demo a due risoluzioni differenti: 1080p e 60 fps e 4k e 30 fps. Nel primo caso ci mancherebbe altro che una 2080 (c'è un dubbio se sia la Ti o meno) non riesca a gestirlo mentre nel secondo caso sappiamo che c'era il DLSS attivo (ma 30 fps con DLSS è un bel mattonazzo). Hanno comunque 2 mesi per limare il tutto.
Sent from Tapatalk
Dai, sono fiducioso per la mia 1080, non dico di maxxarlo a 1440p 60fps ma neanche di giocarlo a basso, anzi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

C'è la free trial, puoi provare se la tua connessione regge  :sisi:
no intendevo dire che magari i primi giorni andranno in sovraccarico. Non so quanta gente usi Stadia ma credo che un gioco come Cyberpunk spingerà molti che non hanno un buon pc a provare.

Dai, sono fiducioso per la mia 1080, non dico di maxxarlo a 1440p 60fps ma neanche di giocarlo a basso, anzi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Un sito tedesco, pc games hardware o simile, dice che hanno giocato in full hd con una 2080ti e DLSS attivo, quindi il gioco era renderizzato ad una risoluzione inferiore (forse 720p)  :asd:  Chi avrà ragione? Abbiamo letto già 3 o 4 versioni diverse.
https://bit.ly/2VhNtLF

We play in Full HD - a fact that we first have to digest a bit, given the RTX 2080 Ti in the Alienware presentation computer, there should actually be a little more in the pixel density. In addition, DLSS is activated, so the internal render resolution is again less than 1,920 × 1080 pixels. However, ray tracing is also active, in our preview version in the form of shadows, ambient coverage and indirect lighting (Ray Traced Diffuse Illumination).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro