UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

We Played 16 Hours Of Cyberpunk 2077 - And The Best Part Was The People

dk5aknccm6061.png

c4y4c2m6i8061.jpg

bto6vd23i8061.jpg

uqbn0d23i8061.jpg

Al di là del gameplay che annienta tutto... ma i dettagli e le animazioni dei volti? Che spettacolo hanno tirato fuori?

lf05szc5g8061.png

Judy best girl change my mind. :unsisi:

In MP3 fecero tutta la OST, andando a memoria.

E tirarono fuori anche un ottimo remix di Blue Monday (da quella bombetta di Atomic Blonde
charlize theron GIF by Atomic Blonde

Poi vabbè datemi un non so perchè John Wick vs Atomic Blonde, che tanto vabbè Leitch è il papà ex aequo del film di Baba Yaga) :asd:

Senza dimenticare che i loro 3/4 EP, non sono grandissimo fan del noise/rock, ma ci stanno.

Per chi ha guardato il trailer di Johnny

confermato il flashback/braindance dell'assalto dell'Atlantic Group all'Arasaka Tower:

• Borsa con ordigno nucleare
  • Johnny vs Adam Smasher
  • Alt Cunningham

:megahype:

Ultima modifica:
662raiqjh8061.png

c006ok5kh8061.png

certo che R* ha fatto scuola, anche nei format dei trailer :asd:

comunque comincia a uscire fuori il mondo ormai, cortesemente mettete i contenuti sotto SPOILER, grazie ;)

Finché non ho la scheda nuova non voglio vedere niente, ho visto anche troppo con i trailer recenti :granma:
Mannaggia la carne è debole, specie dopo tutti questi slittamenti :bruniii:

Vorrei prendere Cyberpunk dall'Humble Store, ma sti bastardi non l'hanno scontato per i saldi autunnali, ed è pure GOG.
Se lo prendo GOG dite che mi perdo qualcosa rispetto alla versione Steam ?
Altrimente penso che piglierò CoD perchè ho paura che Yakuza 7 tra qualche mese lo sconteranno pesantemente.
Voglio il mese gratis del Choise :stress:

Vorrei prendere Cyberpunk dall'Humble Store, ma sti bastardi non l'hanno scontato per i saldi autunnali, ed è pure GOG.
Se lo prendo GOG dite che mi perdo qualcosa rispetto alla versione Steam ?
Altrimente penso che piglierò CoD perchè ho paura che Yakuza 7 tra qualche mese lo sconteranno pesantemente.
Voglio il mese gratis del Choise :stress:
Su GoG ci sono più goodies :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro