UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
I love being a cyber samurai, and other revelations from playing 15 hours of Cyberpunk 2077

The game's marketing has, understandably, focused on the louder, more aggressive side of the game, which has painted a somewhat inaccurate picture of it. Cyberpunk 2077 isn't all noise, future slang, extreme violence, and fluorescent yellow; it has quiet, touching moments of warmth too.

CDPR ha confermato che tutto ciò che hanno mostrato fino ad ora fa parte del prologo, che dura circa 6 ore. Però non trovo la fonte, l'ho letto in un commento su reddit.

Volevo comprare l'edizione fisica per avere la mappa del gioco, ma mi sorge un dubbio. Il codice download che viene fornito, per quale store digitale è?

lf05szc5g8061.png

Judy best girl change my mind. :unsisi:
ma assolutamente sì cazzo. quando ho visto sta scena quì mi sono sciolto come neve al sole :eee:
e pensare che neanche mi piacciono le ragazze con i capelli pittati :asd:

comunque spero di poterci giocare senza dover fare compromessi troppo estremi. io mio i5 6600k e la mia 970 ormai hanno un pò di acciacchi

I love being a cyber samurai, and other revelations from playing 15 hours of Cyberpunk 2077

The game's marketing has, understandably, focused on the louder, more aggressive side of the game, which has painted a somewhat inaccurate picture of it. Cyberpunk 2077 isn't all noise, future slang, extreme violence, and fluorescent yellow; it has quiet, touching moments of warmth too.

CDPR ha confermato che tutto ciò che hanno mostrato fino ad ora fa parte del prologo, che dura circa 6 ore. Però non trovo la fonte, l'ho letto in un commento su reddit.
se non ricordo male lo dissero più o meno nel periodo del primo NCW, ovvero che tutto il materiale che avremmo visto pre-D1 sarebbe stata roba solo del prologo, e lasciare tutto il resto come sorpresa

Dunque regà: Street Kid, Corpo o Nomad la prima run? Io Nomad, le Badlands mi intrigano e hanno quel Mad Max vibe. Però mi stuzzica anche Corpo per vedere la reazione di Johnny quando scopre di essere finito nella testa di un Corpo. :adrian:
Io visti i precedenti il 9 dicembre mi darei una bella e abbondante toccata di zebedei.
Se rinviano il 9 dicembre si trovano i forconi e le torcie sotto lo studio. :sard:
se non ricordo male lo dissero più o meno nel periodo del primo NCW, ovvero che tutto il materiale che avremmo visto pre-D1 sarebbe stata roba solo del prologo, e lasciare tutto il resto come sorpresa
Ah me lo ero perso allora.

Dunque regà: Street Kid, Corpo o Nomad la prima run? Io Nomad, le Badlands mi intrigano e hanno quel Mad Max vibe. Però mi stuzzica anche Corpo per vedere la reazione di Johnny quando scopre di essere finito nella testa di un Corpo. :adrian:

Se rinviano il 9 dicembre si trovano i forconi e le torcie sotto lo studio. :sard:

Ah me lo ero perso allora.
Substance over Style

Io in questi contesti preferirò sempre la musica punk/rock/metal e sottogeneri :unsisi: (anche perché, tolti uno o due artisti, la musica rep e sottogeneri non mi è mai piaciuta particolarmente)
Qualcuno ha detto che Scandroid non andava bene, perchè il cyberpunk non c'entra nulla con la synthwave. Nel frattempo, godetene tutti

Questa mi piace per esempio, in game non sarebbe male :ahsisi:

Io in questi contesti preferirò sempre la musica punk/rock/metal e sottogeneri :unsisi: (anche perché, tolti uno o due artisti, la musica rep e sottogeneri non mi è mai piaciuta particolarmente)

Questa mi piace per esempio, in game non sarebbe male :ahsisi:
Non so, da buon metallaro che detesta rap e roba simile, in un'ambientazione cyberpunk non ci vedo male roba più elettronicosa. Tipo sta canzone per l'appunto. Io non sono un gran esperto di ambientazioni cyberpunk, ma mi sembra che dia un vibe abbastanza futuristico

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non so, da buon metallaro che detesta rap e roba simile, in un'ambientazione cyberpunk non ci vedo male roba più elettronicosa. Tipo sta canzone per l'appunto. Io non sono un gran esperto di ambientazioni cyberpunk, ma mi sembra che dia un vibe abbastanza futuristico

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sì infatti. Quella ho detto che mi piace e ci sta bene. Nelle ambientazioni cyberpunk imo ci sta bene roba anni 80 remixata a modo, e roba anche ''elettrica''.

E' la stessa cosa che ha detto il nano col papillon di Ign, sostanzialmente è rimasto sorpreso da quanto slow paced sia il gioco e che si tratta a tutti gli effetti di un rpg (che sorpresa) che non ti sbatte nel marasma dell'azione.
Però è anche vero che da come sta venendo mostrato l'utente medio da Mediaworld pensa di comprarsi uno shooter, ci scommetto i miei innesti bionici

Qualcuno ha detto che Scandroid non andava bene, perchè il cyberpunk non c'entra nulla con la synthwave. Nel frattempo, godetene tutti

i see you're a man of culture as well. :saske:

Comunque si la colonna sonora è, e sarà probabilmente l' unica nota negativa che dovrò dare al gioco.

Un Perturbator, un Carpenter brut, Dance With The Dead, Scandroid o Circle of Dust (o celldweller, tanto è sempre Klayton che compone), o sunset neon /blue stahli ci sarebbero stati oggettivamente meglio.

meh... peccato, ma tanto ci penseranno sicuramente i modder a sistemare questo perciò amen :asd:

"il cyberpunk non c'entra nulla con la synthwave."
press x to doubt

Ovviamente Nomad.

Così sia io che il mio alter saremo dei turisti a Night City

335.jpg

i see you're a man of culture as well. :saske:

Comunque si la colonna sonora è, e sarà probabilmente l' unica nota negativa che dovrò dare al gioco.

Un Perturbator, un Carpenter brut, Dance With The Dead, Scandroid o Circle of Dust (o celldweller, tanto è sempre Klayton che compone), o sunset neon /blue stahli ci sarebbero stati oggettivamente meglio.

meh... peccato, ma tanto ci penseranno sicuramente i modder a sistemare questo perciò amen :asd:

press x to doubt

Madoooonnaaaa, una colonna sonora stile hotline miami (che mi viene in mente visto che citi perturbator e carpenter brut) mi farebbe inturgidire fino alla fine dei tempi. Meglio della romance con judy :asd:

Ah comunque, per me non esiste altra origine che corpo. Mi attira troppo il punto di vista di quelli che comandano e che contano

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Vabbè allora ci aggiungo Kavinsky alla lista.

Comunque nel video dove parlano della soundtrack, hanno spiegato di aver deciso di spostarsi da un suono 80s a uno 90s, da qui l'esclusione di sonorità come quella sopra.

press x to doubt

Mah, è un imbastardimento del cyberpunk che ha svuotato il genere sul piano contenutistico a favore del solo stile retro. Siamo nel 2020, è abbastanza normale che un futuro distopico venga immaginato con caratteristiche diverse, più consone agli sviluppi storici, culturali e tecnologici reali degli ultimi 30-40 anni, a meno che non si stia puntando ad prodotto puramente retro. Personalmente son molto felice si distacchino dallo stereotipo.
Ovviamente Nomad.

Così sia io che il mio alter saremo dei turisti a Night City

Questo. Mi attira l'idea di iniziare fuori da Night City e arrivarci dopo. :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro