UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
a me di 4k, ray tracing (che devo essere onesto, non ho ancora capito cosa diavolo sia :asd: ), e altri orpelli grafici frega il giusto. se riuscissi a farlo andare a 60 fps a 1080p sarei già più soddisfatto. dite che con una 970, un i5 6600k e 16 gb di ram sia fattibile? eventualmente un ragazzo che conosco mi venderebbe la sua 2080 super usata a 400 pippi circa, ma poi non so se toccherebbe cambiare anche procio per non farli scazzare tra loro. sono nabbo su ste cose hardware :asd:

Ci mancherebbe anche

io parlavo delle tracce in radio postate qualche pagina fa infatti :sisi:
Non c'è un artista industrial

un pò un miscuglio di vari generi, giusto per accontentare tutti... peccato.
Alcuni ti dirò... potrebbero anche starci.. ma altri... meh

C'è anche la compagna di Elon Musk
what a time to be alive
Ah, ma quelle non piacciono anche a me, però in game hanno senso, è il tipo di roba che gli abitanti di Night City ascolterebbero. Dopotutto in Cyberpunk 2020 che genere di musica c'era? Rock, Punk Rock, Metal ecc...

EnRy17kW4AEjPou

Dall'immagine sembrerebbe il loro solito buon lavoro di ottimizzazione, però manca un'indicazione anche sugli fps per essere proprio completa:unsisi:
Non vedo l'ora di vedere tutte le opzioni grafiche e la scalabilità dell'esperienza

Dall'immagine sembrerebbe il loro solito buon lavoro di ottimizzazione, però manca un'indicazione anche sugli fps per essere proprio completa:unsisi:
Non vedo l'ora di vedere tutte le opzioni grafiche e la scalabilità dell'esperienza
credo proprio si intenda 60 fps

Visto il monitor 1080p punto a 144hz con RTX ultra:powah:

Qualcuno invece ha esperienza di Dolby Atmos su Window 10 con le cuffie? Ho visto che è a pagamento ma c'è un mese di prova, magari lo faccio all'uscita del gioco

Cyberpunk = esclusivamente EDM o Synthwawe è un concetto sbagliato. Facciamo degli esempi riguardo a CP 2077:

• Se un Corpo che c'ha li sordi e colleziona rari vinili di Mozart e Bach pre quarta guerra corporativa e ascolta musica classica nella sua mega villa sulla collina di North Oak o nel suo ufficio in Corpo Plaza cade il contesto cyberpunk?
  • Il rock/punk dei Samurai: urlano incazzati testi contro le corporazioni, sugli oppressi, accompagnati da chitarre e batterie altrettanto incazzate ma siccome il sound non è elettronico cade il contesto cyberpunk?
  • Non ascolto rap/hip-hop quindi non mi metto a giudicarne la qualità, ma una traccia come quella dei RTJ ci sta benissimo in radio a palla nella cultura di alcune delle gang (Valentinos, Moxxes e 6th Street).

Non mi citate Blade Runner col synthwawe di Vangelis perchè Blade Runner NON è CYBERPUNK, è un noir in un contesto fantascientifico. Ma gli androidi sognano pecore elettriche (come altri di PKD) è proto-cyberpunk ma Scott ha segato quei pochi elementi cyberpunk presenti nel romanzo.

Boh io con con un 3600, 1070, 16 GB di RAM e SSD, mi sento abbastanza in una botte di ferro in ottica 1080p. A meno che si riveli un inaspettato mattone, cosa che non mi sembra. :unsisi: Rimando a una seconda run ultrawide ed RTX quando avrò trovato una scheda.

Ultima modifica:
The_BACH
L'hanno rinviato troppe volte, non se lo meritano.
Effettivamente...
Ma con gli stessi soldi ci compri la versione scatolata con i vari gadget e con pure la steelbook se lo prendi da Amazon, perché mai dovresti prenderlo dall'HB ? :hmm:
Comprarlo su Gog? :fiore:
Nah, sull'Humble Store mi becco 1 mese gratis di Choise, solo che mi sta in chiulo GOG. Stiamo sempre a spalar letame su Epic/Uplay/Origin/Battle.net, ma GOG come launcher cosa propone rispetto a Steam ?
Come sta messo ?
LMAO
Se in High Preset usano Antialiasing X4 allora sicuro che con una 580+2600 dovrebbe andare tutto liscio a 60fps 1080p.

Effettivamente...

Nah, sull'Humble Store mi becco 1 mese gratis di Choise, solo che mi sta in chiulo GOG. Stiamo sempre a spalar letame su Epic/Uplay/Origin/Battle.net, ma GOG come launcher cosa propone rispetto a Steam ?
Come sta messo ?

LMAO
Se in High Preset usano Antialiasing X4 allora sicuro che con una 580+2600 dovrebbe andare tutto liscio a 60fps 1080p.
Ma stai scherzando su GOG vero? :azz:
Basta solo dire DRM Free per asfaltare i competitor tutti assieme:sisi:

ma GOG come launcher cosa propone rispetto a Steam ?
La sua assenza. Mi sembra un punto estremamente a favore.

credo proprio si intenda 60 fps
Hai trovato conferme a riguardo? Io quando vedo questi confronti dò sempre per scontato che parlino di 30FPS, se fossero 60 lo scriverebbero a caratteri cubitali. E in ottica di 30FPS i requisiti sembrano anche più realistici e meno "troppo belli per essere veri" :asd:

Hai trovato conferme a riguardo? Io quando vedo questi confronti dò sempre per scontato che parlino di 30FPS, se fossero 60 lo scriverebbero a caratteri cubitali. E in ottica di 30FPS i requisiti sembrano anche più realistici e meno "troppo belli per essere veri" :asd:

Nah secondo me si intende 60fps ma con DLSS

Niente, ho ceduto a Steam e ho preso da trader il gioco. La versione Gog farò sempre tempo in un prossimo futuro a recuperarla scontata.

Ma stai scherzando su GOG vero? :azz:
Basta solo dire DRM Free per asfaltare i competitor tutti assieme:sisi:
La sua assenza. Mi sembra un punto estremamente a favore.
Mi sento combattuto proprio per sta cosa...
Se è digital voglio una copia che sia lockata ad un sistema che mi offra determinate cose extra a livello di community ed esperienza attorno al prodotto che acquisto. L'oggetto digitale in se è parte di quello che compro. Potrei benissimo aspettare e spendere 20€ invece che 60€ comprandolo su Steam, dove so che ho determinate cose che, in tutta onestà, mi fanno sempre più comodo che un "DRM Free", che sappiamo bene cosa vuol dire alla fine della fiera...

Per questo chiedevo se qualcuno usa il Luncher GOG, perchè se lo compro per questa piattaforma, almeno inizio ad usare il launcher, se ne vale la pena.

Nah secondo me si intende 60fps ma con DLSS
DLSS impossibile perché è esclusiva delle nuove schede Nvidia, quindi metà dei requisiti sarebbero falsati.

Mi sento combattuto proprio per sta cosa...
Se è digital voglio una copia che sia lockata ad un sistema che mi offra determinate cose extra a livello di community ed esperienza attorno al prodotto che acquisto. L'oggetto digitale in se è parte di quello che compro. Potrei benissimo aspettare e spendere 20€ invece che 60€ comprandolo su Steam, dove so che ho determinate cose che, in tutta onestà, mi fanno sempre più comodo che un "DRM Free", che sappiamo bene cosa vuol dire alla fine della fiera...

Per questo chiedevo se qualcuno usa il Luncher GOG, perchè se lo compro per questa piattaforma, almeno inizio ad usare il launcher, se ne vale la pena.
Per carità, stai parlando con uno che lo comprerà su Steam come ha fatto/farà mezza sezione, anche in parte per i motivi che dici tu. Però non mi puoi sminuire il concetto di DRM-Free paragonandolo a quello a cui lo stavi paragonando, altrimenti non saremmo qua a dirti di comprarlo su GOG.
Il fatto che un prodotto di questo livello di budget esca al D1 senza alcun tipo di DRM la dice lunga su tanti discorsi protezionisti fatti negli ultimi anni sul mercato PC, e sta convincendo tanti altri ad andare nella stessa direzione (vedi Horizon proprio oggi).

Detto questo - che non c'entra nulla -, ti consiglio di provare sin da ora il launcher di GOG perché è figo e ti dà proprio le feature che nominavi sopra, senza tra l'altro obbligarti a "togliertele" dagli altri store visto che aggrega tutto alla grande, comprese le console.

DLSS impossibile perché è esclusiva delle nuove schede Nvidia, quindi metà dei requisiti sarebbero falsati.
Vabbè ma appunto stiamo parlando di requisiti, quando mai che son veritieri :asd:
Dicevo DLSS perché nelle varie build date ai giornalisti si diceva ne facesse uso

Daje tutto sparato a ultra con ray tracing a palla con la rtx2080 in fullhd 21:9, spero di fare oltre 60 FPS col dlss, sarà uno spettacolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro