UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

La domanda é: visto che li hanno già in magazzino me lo spediscono prima e mi arriva entro il 10 o devo prenderlo al gamestop per sicurezza? :asd:

Che dite, con la 1050 a 30 fps dettagli medio/bassi girerà? :rickds:

Mi sa che accetto la proposta del mio amico che mi vende la sua 2080 super usata. Poi non vorrei che però mi durasse troppo poco per i giochi che usciranno

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Daje di 480p :ivan:

Mi sa che accetto la proposta del mio amico che mi vende la sua 2080 super usata. Poi non vorrei che però mi durasse troppo poco per i giochi che usciranno

Ma vai tranquillo, soprattutto se ti fa un buon prezzo... se giochi in 1440p ti durerà 5 anni o più, se giochi in 1080p hai voglia...

Ma cos'è questa cosa siamo tutti PCisti barboni? :sowhat:
Aspettiamo tutti le schede mi sa :asd: ...prima di mettere mano al pc.

Ma vai tranquillo, soprattutto se ti fa un buon prezzo... se giochi in 1440p ti durerà 5 anni o più, se giochi in 1080p hai voglia...

Aspettiamo tutti le schede mi sa :asd: ...prima di mettere mano al pc.
Io aspetto il procio e una delle nuove schede amd a prezzi abbordabili...
Comunque i prezzi delle schede adesso rasentano la follia :dsax:

.

Bho, non sono mai andato oltre i 1080p, manco so cosa si prova :asd: perciò tendenzialmente i 1080p mi vanno benissimo pure per il futuro.
Ma se io prendessi sta scheda di sto mio amico, poi non dovrei cambiare anche procio? Sono un nabbo totale su configurazioni hardware, ma mi pare di aver capito che se c'è una grossa disparità di prestazioni, il componente meno potente "frena" la performance di quello più potente, oppure ho capito una cazzata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro