UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Leghi la tua libreria Steam/EGS/Uplay e tra poco GoG a questo servizio->Se quel gioco è disponibile con GFN lo puoi giocare in streaming tramite esso.

La versione di prova ti permette di giocare 1 ora (senza RT a 1080p dettagli che vuoi tu), la versione a pago (5/6 €) senza limiti orari, con RT e mi sembra risoluzione anche 4k.
Se n’è già parlato, ma per chi l’ha provato, l’input lag è evidente?

Quindi lo possono usare tutti? Non è un servizio legato all'acquisto di una scheda? Il gioco non serve averlo su Steam, giusto?
Io sono full AMD e lo utilizzo :asd:

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077

Per dire dei miei circa 300 giochi di Steam, ce ne sono quasi 80 su questo servizio.

I client supportati sono Steam, Epig, Uplay e prossimamente inizierà anche l'unione con GoG, visto che i primi titoli disponibili che saranno giocabili tramite GFN sono proprio TW3 e CP2077
Quindi la "fregatura" è che comunque devo aver comprato il gioco. Non è una roba alla PlayStation Now, dove gioco roba che non ho

Non giocherei ad un picchiaduro o qualche titolo che richiede precisione ed agilità :asd:

Comunque, noti un pelino di ritardo all'inizio poi ti abitui
Io la settimana scorsa ho provato per metà pomeriggio ad usarlo senza successo. Mi dava 1 minuto d'attesa, ma non andava mai oltre. Poi la notte l'ho riaperto e in 30 secondi ero in game. Prestate molta attenzione al ping, non solo alla velocità della linea. Volevo solo provarlo quindi ho aperto The Witcher 1 e si è buggato nel menu. Il cursore non andava, ogni volta che provavo a riaprirlo c'era lo stesso problema (oltre i due minuti di attesa ogni volta). E in tutto ciò con la versione gratuita avete una sola ora a disposizione al giorno che considerando problemi del genere è troppo poco. E del mio catalogo steam mancano parecchi giochi. Trovate la lista online, ma per farla breve sono pochi. Al momento imho è ancora troppo acerbo. L'input lag c'era già nei menu, anche mettendo le prestazioni massime e tutto. E devo dire neanche la qualità grafica mi ha fatto impazzire a primo impatto

Potrebbero chiamarle lockdown edition le versioni console, si potrebbe anche fare una campagna di marketing esclusiva visto il periodo :asd:

Linciatemi ma a me nelle old non pare male:azz:
Visto il rinvio a causa della situazione su console ci si aspettava il peggio, invece non sono male a parte cali di frame mentre guida.

C'è da dire però che non hanno mostrato le versioni base di PS4 e One. :asd:

300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità

300?? Ammazza! E quanti ne hai installati al momento sul PC? Giusto na curiosità
Sono più o meno la media di chi gioca su pc eh :asd: Io di circa 600 o più, non ricordo nemmeno (tra steam, origin, uplay ecc...) ne avrò installati un centinaio o anche più, ho come minimo 5Tb solo di giochi :rickds:

Con i prezzi e gli sconti che abbiamo su pc fai presto ad accumularli...

però quelle strade così vuote non si possono vedere, spero che su pc ci sia più densità
Nella preview di IGN, fatta su PC, dicono che la città è densa e piena di vita.

Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:

Considerando che ho poca memoria (1tb+256gb) una 20 :asd:

Ho Steam da 6 anni, fai una media di 50 giochi l'anno ed arrivi a 300 :asd:
Ma di questi 50 magari 30-35 li ho presi in modo collaterale per dei bundle, ed i restanti tra saldi o preorder convenienti :asd:
L'altro giorno ho fatto la conta del backlog su steam alla fine mi sono sentito sporco :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro