Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io sono un giocatore PC, gioco dai primi anni 90 (PC IBM PS2 con CPU 8086), ma in totale avrò un 120 giochi circa.....e già mi sentivo in colpa! Ora che vedo quanti ne avete voi mi sento un po più sollevato va...però ho un problema mio personale, non riesco a vederne installati più di una decina, se ne installo di più poi non so mai a che giocare, ne provo uno qua e la e non ne porto mai avanti uno seriamente. Anzi, dovrei avere un 5 giochi al max installati per i miei gusti. Il problema è che poi, ogni tanto, mi viene voglia di provare qualcos'altro così sto continuamente a scaricare/installare per poi disinstallare perchè ho sta fissa. Ma...so strano mi sa....Sono più o meno la media di chi gioca su pc ehIo di circa 600 o più, non ricordo nemmeno (tra steam, origin, uplay ecc...) ne avrò installati un centinaio o anche più, ho come minimo 5Tb solo di giochi
Con i prezzi e gli sconti che abbiamo su pc fai presto ad accumularli...
Almeno per me con i bundle di Fanatical fai presto ad alzare il tiroAnch'io sono un giocatore PC, gioco dai primi anni 90 (PC IBM PS2 con CPU 8086), ma in totale avrò un 120 giochi circa.....e già mi sentivo in colpa! Ora che vedo quanti ne avete voi mi sento un po più sollevato va...però ho un problema mio personale, non riesco a vederne installati più di una decina, se ne installo di più poi non so mai a che giocare, ne provo uno qua e la e non ne porto mai avanti uno seriamente. Anzi, dovrei avere un 5 giochi al max installati per i miei gusti. Il problema è che poi, ogni tanto, mi viene voglia di provare qualcos'altro così sto continuamente a scaricare/installare per poi disinstallare perchè ho sta fissa. Ma...so strano mi sa....
Condivido, ma tu quanti ne hai installati contemporaneamente?Almeno per me con i bundle di Fanatical fai presto ad alzare il tiro
Comunque il segreto averne installati pochi ma che ti interessino almeno così eviti la dispersione.
Adesso 4.Condivido, ma tu quanti ne hai installati contemporaneamente?
Sei il mio mitoAdesso 4.
se posso...quali?Adesso 4.
Adesso sto giocando a KOA ma di installati ho Age of Decadence, Persona e outcast.Sei il mio mito
se posso...quali?
Prima del nuovo rinvio, non esaltiamoci troppo2 settimane
quando si combatte! perchè pare si combatta ogni morte di papaMolto bene per il melee, katana sto arrivando (dicono pure di una spada con riferimenti a TW, sicuro l'aerondight mi gioco quello che volete)
Tutte le anteprime stanno lodando abbastanza il combat, non male per qualcosa di noioso![]()
a me basta che offrano la possibilità di fare tutto in stealth/diplomazia, il top per me è eliminare i boss in stile anna navarre di deus exquando si combatte! perchè pare si combatta ogni morte di papanon è un male sia chiaro! preferisco andare a cercarmele le zuffe, valorizza di più gli scontri
Rincuora il melee che non è ridotto a parry/attacco, sembrava troppo basilare nelle vecchie build