UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Indeciso se prenderlo per Stadia a 50€ con pad e Chromecast in regalo o su Steam ed andare di GFN

Su Steam potrai giocarci anche in locale quando avrai un PC adatto, Stadia non si sa neanche che fine faranno i giochi quando Google chiuderà inevitabilmente il servizio, come mille altri prima di lui.

Su Steam potrai giocarci anche in locale quando avrai un PC adatto, Stadia non si sa neanche che fine faranno i giochi quando Google chiuderà inevitabilmente il servizio, come mille altri prima di lui.
Ma sta messo così male stadia?

Ma sta messo così male stadia?

Il dato più recente è che il servizio non viene neanche nominato nei fatturati rilasciati da Google. :asd:

L'ho provato personalmente con la demo di Fenix e il gioco forse renderizzava a 720p.

Aggiungici che stanno arrivando o stanno per arrivare servizi di cloud gaming sulla carta più interessanti come XCloud e Amazon Luna e direi che il futuro del servizio non si prospetta propriamente roseo e Google storicamente tende a scaricare i prodotti che non fruttano abbastanza rapidamente.

Personalmente non lo userei per comprarci titoli da 60/70 euro, soprattutto quando poi c'è un altro servizio (GeForce) che mi permette di fare la stessa cosa ma con la sicurezza di avere una copia giocabile in locale.

Lascio le recensioni ai coraggiosi :sisi:

Ma il preload su GOG c'è? Come funziona visto che è drm free?

Play asia è affidabile? Costa sotto i 40€ in digitale

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Niente, deciso che andrò di PC anziché di console e per la precisione di versione fisica per i vari contenuti extra.
È versione GOG giusto? Riuscirò a usare lo Steam Link come con Uplay?

Niente, deciso che andrò di PC anziché di console e per la precisione di versione fisica per i vari contenuti extra.
È versione GOG giusto? Riuscirò a usare lo Steam Link come con Uplay?
Non dovresti aver alcun problema essendo DRM free

Io l'ho preso scatolato, se non mi arriva puntuale il 10 ogni ora che passa sarà pura sofferenza :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro