Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,406
c'è lo slider della crowd density, è sotto gameplay e non graphics però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si riferisca alle console, su cui si sblocca alla mezzanotte locale (quindi ora in Nuova Zelanda e isole del pacifico). Su PC è alla mezzanotte GMT.
Record?Here we go!
![]()
Me li guardo io, visto che la scheda la prendo prossimo annoVabbeh la speranza è l'ultima a morire. Alla fine che gli cambia rilasciare l'update qualche ora prima se tanto poi viene sbloccato comunque ad una determinata ora?
BTW si ci sono già gli streamer che streammano. Chi se li guarda però? Cioè che gusto c'è?![]()
A me ancora la notifica non è arrivata e dalla pagina dell'ordine vedo che è in "spedito" ma con voce "pronto alla consegna": è palesemente un automatismo del sistema - si, i tracking che vediamo noi utenti sono molto spesso fittizi, ho avuto belle esperienze a lavoroAggiornamento da Amazon in spedito oggi![]()
BTW si ci sono già gli streamer che streammano. Chi se li guarda però? Cioè che gusto c'è?![]()
Lo so ma lasciami la speranzaA me ancora la notifica non è arrivata e dalla pagina dell'ordine vedo che è in "spedito" ma con voce "pronto alla consegna": è palesemente un automatismo del sistema - si, i tracking che vediamo noi utenti sono molto spesso fittizi, ho avuto belle esperienze a lavoro
Ma poco male perché la GPU starà incartata sotto l'albero fino al 25 lol. Sì, sono un po masochista ad amare l'attesa.
Tralasci un dettaglio importante, GPU?Sto guardando Cohh che gioca su PC con tutto a Ultra (RT compreso), DLSS Quality, a 1440p...al momento è in un edificio, ma non mi sembrano 60fps stabili. Idem mettendo DLSS su Auto.
Non mi stupisce.
Vabbeh ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente ho aspettato (in realtà no visto che non ho seguito mai nulla) tutti sti anni, e di certo non mi faccio spoilerare robe il giorno prima di poterlo giocareIo un po' perché degli spoiler, a meno che non rivelino l'assassino di un giallo o la risoluzione di qualche mistero, frega abbastanza poco.
Il gioco per gli streamer è già patchato.Vabb capito, aspetto le prime analisi e i benchmark domani con il gioco patchato :/
3080Tralasci un dettaglio importante, GPU?
Vabbeh ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente ho aspettato (in realtà no visto che non ho seguito mai nulla) tutti sti anni, e di certo non mi faccio spoilerare robe il giorno prima di poterlo giocare
Post automatically merged:
Il gioco per gli streamer è già patchato.
Bravo figliolo non spoilerarti nullaTralasci un dettaglio importante, GPU?
Vabbeh ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente ho aspettato (in realtà no visto che non ho seguito mai nulla) tutti sti anni, e di certo non mi faccio spoilerare robe il giorno prima di poterlo giocare
Post automatically merged:
Il gioco per gli streamer è già patchato.
Credo abbiano una patch ma non è completa, quest'ultima verrà rilasciata al lancio del gioco e sì, hanno la versione con drm (Ed è già stato detto sia da CDPR che da Nvidia che il drm ciuccia qualche frame)Ma la patch è uscita giusto?
(E questi streamer hanno la versione DRM-Free?)