UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Credo si riferisca alle console, su cui si sblocca alla mezzanotte locale (quindi ora in Nuova Zelanda e isole del pacifico). Su PC è alla mezzanotte GMT.

Vabbeh la speranza è l'ultima a morire. Alla fine che gli cambia rilasciare l'update qualche ora prima se tanto poi viene sbloccato comunque ad una determinata ora? :azz:

BTW si ci sono già gli streamer che streammano. Chi se li guarda però? Cioè che gusto c'è? :azz:

Here we go!

RnOv8Xi.png

Non lo so ma adesso stiamo a 800k.
Post automatically merged:

Vabbeh la speranza è l'ultima a morire. Alla fine che gli cambia rilasciare l'update qualche ora prima se tanto poi viene sbloccato comunque ad una determinata ora? :azz:

BTW si ci sono già gli streamer che streammano. Chi se li guarda però? Cioè che gusto c'è? :azz:
Me li guardo io, visto che la scheda la prendo prossimo anno :sard:

Dicono la patch sia di 8gb. Se fosse così, allora per l'1.10 stasera sono pronto :ivan:

Aggiornamento da Amazon in spedito oggi :dajee:
A me ancora la notifica non è arrivata e dalla pagina dell'ordine vedo che è in "spedito" ma con voce "pronto alla consegna": è palesemente un automatismo del sistema - si, i tracking che vediamo noi utenti sono molto spesso fittizi, ho avuto belle esperienze a lavoro :asd:

Ma poco male perché la GPU starà incartata sotto l'albero fino al 25 lol. Sì, sono un po masochista ad amare l'attesa.

Sito Italiano sta giocando a 1080p tutto alto/ultra con 2060 con Raytracing (credo normale) e pare stare a 60fps :patpat:

Centro città con densità popolazione messa su alto

Se qualcuno sta seguendo live su pc prego dica configurazioni e performance

A me ancora la notifica non è arrivata e dalla pagina dell'ordine vedo che è in "spedito" ma con voce "pronto alla consegna": è palesemente un automatismo del sistema - si, i tracking che vediamo noi utenti sono molto spesso fittizi, ho avuto belle esperienze a lavoro :asd:

Ma poco male perché la GPU starà incartata sotto l'albero fino al 25 lol. Sì, sono un po masochista ad amare l'attesa.
Lo so ma lasciami la speranza :dajee:
Poi finirà venerdì mattina
sad arrested development GIF

Sto guardando Cohh che gioca su PC con tutto a Ultra (RT compreso), DLSS Quality, a 1440p...al momento è in un edificio, ma non mi sembrano 60fps stabili. Idem mettendo DLSS su Auto.
Non mi stupisce.

Vabb capito, aspetto le prime analisi e i benchmark domani con il gioco patchato :/

Sto guardando Cohh che gioca su PC con tutto a Ultra (RT compreso), DLSS Quality, a 1440p...al momento è in un edificio, ma non mi sembrano 60fps stabili. Idem mettendo DLSS su Auto.
Non mi stupisce.
Tralasci un dettaglio importante, GPU? :asd:
Io un po' perché degli spoiler, a meno che non rivelino l'assassino di un giallo o la risoluzione di qualche mistero, frega abbastanza poco.
Vabbeh ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente ho aspettato (in realtà no visto che non ho seguito mai nulla) tutti sti anni, e di certo non mi faccio spoilerare robe il giorno prima di poterlo giocare :asd:

Vabb capito, aspetto le prime analisi e i benchmark domani con il gioco patchato :/
Il gioco per gli streamer è già patchato.

Vabbeh ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente ho aspettato (in realtà no visto che non ho seguito mai nulla) tutti sti anni, e di certo non mi faccio spoilerare robe il giorno prima di poterlo giocare :asd:

3080

Bravo figliolo non spoilerarti nulla :sisi:

Ma la patch è uscita giusto?
(E questi streamer hanno la versione DRM-Free?)
Credo abbiano una patch ma non è completa, quest'ultima verrà rilasciata al lancio del gioco e sì, hanno la versione con drm (Ed è già stato detto sia da CDPR che da Nvidia che il drm ciuccia qualche frame)

Ma i driver Nvidia del 2 dicembre includevano già le ottimizzazioni per Cyberpunk o deve arrivare un altro update in giornata?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro