UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Non si sa mai... :sard:
Ufficialmente su PC si parla di 70 Giga, ma ho preferito star larghissimo (per eventuali patch additive, DLC, ed espansioni [anche se queste ultime sono roba che vedremo tra mesi e mesi in realtà])

Voi lo giocare su SSD o HD?
Beh, in realtà non mi pare abbia tanti caricamenti però con la mole di roba che ha un ssd è quasi d'obbligo. Ho un ssd da 1tb, faccio spazio e lo installo lì.

Nelle impostazioni comunque c'è una "HDD mode".

SSD 970 evo plus, se ho popin anche solo di un ciuffo d'erba do fuoco a CD projekt.:sard:
Ero tentato dal prenderlo in offerta al Black Friday però poi ho deciso di aspettare che calino di prezzo i PCIe 4 e vedere se magari con la next gen gli NVME abbiano un senso anche in ottica gaming (ma dubito abbastanza).

Voi lo giocare su SSD o HD?
Installato pure io su ssd. avevo liberi 380gb su 480, quindi ci stava tranquillamente con 70-80gb. L'unico gioco che ho installato tempo fa è stato destiny 2 per i caricamenti lunghi, poi l'ho tolto. Cod impensabile metterlo su un ssd sia per le dimensioni che per le continue scritture con patch giganti, altri titoli non richiedono chissà che caricamenti/prestazioni. Considerando che già non ho una scheda video buona per giocarlo, almeno lo metto su ssd così se c'è da guadagnare mezzo frame, lo guadagno :rickds: O comunque un gioco del genere penso possa beneficiarne di un ssd, a differenza di altri titoli che cambia poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro