Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,892
cosa 150?SSD
Ho giusto fatto pulizie di primavera l'altro ieri apposta per assicurarmi che ci sia un 150 Giga di manovra![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa 150?SSD
Ho giusto fatto pulizie di primavera l'altro ieri apposta per assicurarmi che ci sia un 150 Giga di manovra![]()
Ho solo SSDs.Voi lo giocare su SSD o HD?
Non si sa mai...cosa 150?![]()
SSD
Non installo giochi su hd da anni.
Per il post sopra su chiavetta
SSD ovvio![]()
considera che dovrà scompattare, quindi aggiungerà almeno altri 70gb prima di eliminare i file preload.cosa 150?![]()
sei un pioniere sappiloSarò l'unico che lo giocherà su HD
Comunque i driver nvidia nuovi sono usciti da pochissimo come già segnalato![]()
Beh, in realtà non mi pare abbia tanti caricamenti però con la mole di roba che ha un ssd è quasi d'obbligo. Ho un ssd da 1tb, faccio spazio e lo installo lì.Voi lo giocare su SSD o HD?
devo rifare i calcoli forse mi tocca spostare Death ciccioneconsidera che dovrà scompattare, quindi aggiungerà almeno altri 70gb prima di eliminare i file preload.
SSD anch'io![]()
SSD 970 evo plus, se ho popin anche solo di un ciuffo d'erba do fuoco a CD projekt.Voi lo giocare su SSD o HD?
Sul sito nVidia ci sono i 460.79 che dovrebbero includere il supporto per CP2077![]()
Sappi che nelle impostazioni del gioco c'è una modalità sotto gameplay che deve essere attivata per chi lo usa con hddSarò l'unico che lo giocherà su HD
Comunque i driver nvidia nuovi sono usciti da pochissimo come già segnalato![]()
Mi ci vorrebbero almeno 2 tera per meSSD 970 evo plus, se ho popin anche solo di un ciuffo d'erba do fuoco a CD projekt.![]()
Rientri nella categoria feticista dei giochi?Mi ci vorrebbero almeno 2 tera per me![]()
Ero tentato dal prenderlo in offerta al Black Friday però poi ho deciso di aspettare che calino di prezzo i PCIe 4 e vedere se magari con la next gen gli NVME abbiano un senso anche in ottica gaming (ma dubito abbastanza).SSD 970 evo plus, se ho popin anche solo di un ciuffo d'erba do fuoco a CD projekt.![]()
Installato pure io su ssd. avevo liberi 380gb su 480, quindi ci stava tranquillamente con 70-80gb. L'unico gioco che ho installato tempo fa è stato destiny 2 per i caricamenti lunghi, poi l'ho tolto. Cod impensabile metterlo su un ssd sia per le dimensioni che per le continue scritture con patch giganti, altri titoli non richiedono chissà che caricamenti/prestazioni. Considerando che già non ho una scheda video buona per giocarlo, almeno lo metto su ssd così se c'è da guadagnare mezzo frame, lo guadagnoVoi lo giocare su SSD o HD?
SSD, preso apposta uno da 1 TB poco tempo faVoi lo giocare su SSD o HD?
Tengo sempre installati ALMENO 15 giochiRientri nella categoria feticista dei giochi?![]()
Da lì non comparivano neanche a me, da qui invece sì https://www.nvidia.com/en-us/geforce/drivers/qui? https://www.nvidia.it/Download/driverResults.aspx/167229/it
EDIT disponibili, prima mi dava ancora i vecchi![]()