Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora 30, ma c'è da spacchettarlo tutto domani, oltre la patchMa a proposito (mi rivolgo a chi lo ha preloadato): quanto pesa al momento?![]()
Io ho la scheda madre pcie 3.0 come tutti penso, trovato a poco meno di 130 da 1 TB e preso all'istanteEro tentato dal prenderlo in offerta al Black Friday però poi ho deciso di aspettare che calino di prezzo i PCIe 4 e vedere se magari con la next gen gli NVME abbiano un senso anche in ottica gaming (ma dubito abbastanza).
Thank you.Ora 30, ma c'è da spacchettarlo tutto domani, oltre la patch
Ho appena aperto Steam e visto la richiesta (accettata ovviamente). Thanks.Ma piuttosto zaza50 quand'è che joini il gruppo su Steam di spazio PC? Vogliamo il primo capomod consolaro invitato ad honorem presente![]()
Dovrebbe influire anche sul caricamento dei modelli di gioco/sprite nei vari menu.Ma dite che ci potrebbero essere problemi di streaming dati nella modalità HDD ?
Perchè a parte schermate di caricamento lunghissime, non mi viene in mente altro che potrebbe andare ad incidere sul giocato.
SabrentVorrei comprare un modulo NVMe M.2 Rocket Q della Sabrent da 1TB. Oppure 1TB di Crucial P2, o ancora, 1TB di Kingston A2000.
Si parla di una differenza di 10/20 Euro tra i 3modelli, e passando da HDD alla fine non penso di notare differenza tra le parti. Certo però che se ne compro uno preferirei avere il meglio in questo range di prezzi.
Ma dite che ci potrebbero essere problemi di streaming dati nella modalità HDD ?
Perchè a parte schermate di caricamento lunghissime, non mi viene in mente altro che potrebbe andare ad incidere sul giocato.
Occhio che anche tra i requisiti minimi è consigliato un SSDVoi lo giocare su SSD o HD?
Vai di Sabrent.Vorrei comprare un modulo NVMe M.2 Rocket Q della Sabrent da 1TB. Oppure 1TB di Crucial P2, o ancora, 1TB di Kingston A2000.
Si parla di una differenza di 10/20 Euro tra i 3modelli, e passando da HDD alla fine non penso di notare differenza tra le parti. Certo però che se ne compro uno preferirei avere il meglio in questo range di prezzi.
Ma dite che ci potrebbero essere problemi di streaming dati nella modalità HDD ?
Come 30, a me pesa 57gb.Ora 30, ma c'è da spacchettarlo tutto domani, oltre la patch
Prima vedo come gira poi decido di scaricare i driver
Di Nvidia mi fido poco
Teoricamente dovrei riuscire a giocarmelo in 2k a 60 solidi a tutto settato su alto...
almeno finchè non trovo una 3090 ad un prezzo umano![]()
Forse con la combo fegato+rene puoi farcelaPrima vedo come gira poi decido di scaricare i driver
Di Nvidia mi fido poco
Teoricamente dovrei riuscire a giocarmelo in 2k a 60 solidi a tutto settato su alto...
almeno finchè non trovo una 3090 ad un prezzo umano![]()