UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Ma a proposito (mi rivolgo a chi lo ha preloadato): quanto pesa al momento? :hmm:

Vorrei comprare un modulo NVMe M.2 Rocket Q della Sabrent da 1TB. Oppure 1TB di Crucial P2, o ancora, 1TB di Kingston A2000.
Si parla di una differenza di 10/20 Euro tra i 3modelli, e passando da HDD alla fine non penso di notare differenza tra le parti. Certo però che se ne compro uno preferirei avere il meglio in questo range di prezzi.

Ma dite che ci potrebbero essere problemi di streaming dati nella modalità HDD ?
Perchè a parte schermate di caricamento lunghissime, non mi viene in mente altro che potrebbe andare ad incidere sul giocato.

Ero tentato dal prenderlo in offerta al Black Friday però poi ho deciso di aspettare che calino di prezzo i PCIe 4 e vedere se magari con la next gen gli NVME abbiano un senso anche in ottica gaming (ma dubito abbastanza).
Io ho la scheda madre pcie 3.0 come tutti penso, trovato a poco meno di 130 da 1 TB e preso all'istante

Un'attesa lunga 8 anni.

Ora 30, ma c'è da spacchettarlo tutto domani, oltre la patch
Thank you.

Curioso di vedere se rientrerà nei "70 Giga" dei requisiti :asd: Ma è plausibile... Alla fine solo su PS pare il peso sia ridicolmente superiore.

Ma piuttosto zaza50 quand'è che joini il gruppo su Steam di spazio PC? Vogliamo il primo capomod consolaro invitato ad honorem presente :sisi:

Post automatically merged:

Ma piuttosto zaza50 quand'è che joini il gruppo su Steam di spazio PC? Vogliamo il primo capomod consolaro invitato ad honorem presente :sisi:
Ho appena aperto Steam e visto la richiesta (accettata ovviamente). Thanks.
Se me l'avete mandata prima, chiedo venia, ma in sto mese (diciamo 3 mesi a voler essere onesti...) sono al 90% stato su Genshin Impact che come sapete ha un launcher autonomo :asd:

Yep, driver Nvidia disponibili.

dg6EF7g.png

Ma dite che ci potrebbero essere problemi di streaming dati nella modalità HDD ?
Perchè a parte schermate di caricamento lunghissime, non mi viene in mente altro che potrebbe andare ad incidere sul giocato.
Dovrebbe influire anche sul caricamento dei modelli di gioco/sprite nei vari menu.

Da quello che si sta vedendo negli stream , la IA è abbastanza scadente per ora che spesso non reagisce quindi davvero poco sveglia. Spero che con il tempo diventi un minimo più reattiva

Vorrei comprare un modulo NVMe M.2 Rocket Q della Sabrent da 1TB. Oppure 1TB di Crucial P2, o ancora, 1TB di Kingston A2000.
Si parla di una differenza di 10/20 Euro tra i 3modelli, e passando da HDD alla fine non penso di notare differenza tra le parti. Certo però che se ne compro uno preferirei avere il meglio in questo range di prezzi.

Sabrent

Vai di Sabrent. :ahsisi:

Prima vedo come gira poi decido di scaricare i driver :azz:

Di Nvidia mi fido poco
Teoricamente dovrei riuscire a giocarmelo in 2k a 60 solidi a tutto settato su alto...

almeno finchè non trovo una 3090 ad un prezzo umano :sadfrog:

Ora 30, ma c'è da spacchettarlo tutto domani, oltre la patch
Come 30, a me pesa 57gb. :azz: Cosa che dovrebbe essere anche per te visto che il preload è appunto di 57.
Post automatically merged:

Di Nvidia mi fido poco
Teoricamente dovrei riuscire a giocarmelo in 2k a 60 solidi a tutto settato su alto...

Ryan Reynolds Reaction GIF

Di Nvidia mi fido poco

Forse con la combo fegato+rene puoi farcela :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro