UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Nella camera da letto :asd:
Tra l'altro se ti dico cosa ho d'altro in camera non ci credi.
L'unicorno di Yennefer
drunk pig GIF

Proton patchato in occasione di Cyberpunk, prima release ma è già un risultato eccezionale:

Ero così certo di fare Corpo, e poi il fottuto post di Maica (sul partire dall'esterno della città, per poi entrarci e scoprirla, da Nomad) mi ha mandato in crisi.
Mannaggia a te, e a li mortacci tua :stress:

Ero così certo di fare Corpo, e poi il fottuto post di Maica (sul partire dall'esterno della città, per poi entrarci e scoprirla, da Nomad) mi ha mandato in crisi.

:ohyess:

Benvenuto nei Nomad choomba!

Nomad è quello più intrigante dai, corp lo metto al terzo posto tra tutti gli starter disponibili
E poi ci sta da dio con i concetti cyberpunk, parti dalla sabbia e dalla povertà, arrivi in una grande città e ti fai travolgere dagli eventi e dalla tecnologia :ooo:

Zaza veramente vuoi essere un poveraccio? Immaginati partire dall'alto dei grattacieli e vedere fuori la landa desolata costellata dalla massa di barboni che si muovono con la macchina :sisi:

:ohyess:

Benvenuto nei Nomad choomba!
L'idea di entrare a NC dall'esterno e conoscerla la prima volta da alieno (quale siamo tutti) è maledettamente stuzzicante.
Per poi fare una run da Corpo, conoscendo invece meglio la città (anche a livello di role play funziona meglio)
:bruniii:

Zaza veramente vuoi essere un poveraccio? Immaginati partire dall'alto dei grattacieli e vedere fuori la landa desolata costellata dalla massa di barboni che si muovono con la macchina :sisi:
Il fascino nelle torri di vetro è altissimo, vero. Però dall'altro lato, partire dall'esterno e scoprire tutto come un noob della città è maledettamente stuzzicante... :stress:

Immagina bruciare le megaville dei Corpo a North Oak. :darth:

Ma a sto punto mi chiedo visto che su Old Gen pare un disastro mi conviene sperare che la mia 1050 lo faccia girare a 30 FPS stabili almeno? :sard:, Me ne frego della grafica ovviamente.

Probabile che low sia più alto come parametro rispetto alle console base old gen
E' quello che pensavo infatti, l'unico problema è che non so se trovo video che mi possano dare un'idea ben precisa, credo sia più facile prenderlo da Steam e al massimo fare il refund se vedo che non va (ammesso si possa in questo caso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro