UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Era pure all'E3 con loro vero? O ricordo male :asd: ?
Si si. Poi dai commenti sul subreddit è positivo su come CDPR ha trattato il materiale. Già nell'intervista all'annuncio disse che di tutti i team che lo hanno approciato CDPR è stato l'unico con cui si è trovato subito d'accordo.

Bestemmio contro gli utenti console che hanno il gioco sbloccato dalle 00:00 mentre su pc bisogna aspettare l'una, ho scoperto che il codice che mi hanno mandata è uno "retail" e non review, ma, ahahahahhaha
AGGIUNGO IMPORTANTE: se metto check for update su gog galaxy non mi dà nessuna patch al di fuori dei 63gb.

Bestemmio contro gli utenti console che hanno il gioco sbloccato dalle 00:00 mentre su pc bisogna aspettare l'una, ho scoperto che il codice che mi hanno mandata è uno "retail" e non review, ma, ahahahahhaha
L'hanno dovuto comprare per dartelo :uhmsisi:

Dai che a breve lo potrai provare :unsisi:

Beh, pensavo molto peggio. La mia GTX 1050 è mobile, però ha 4GB a differenza di questa che ne ha 2 :hmm:
Resto indeciso. Dipenderà da come mi sveglierò la mattina di Natale e dai saldi di Steam (magari recupero qualche altro titolo che mi interessa di più), anche se ho appena finito Yakuza, quindi potrei giocarlo anche da subito :asd:

Minchia anche loro come Sony devono avere speso miliardi per sto marketing virale :asd: E' roba che per un singolo titolo fa solo Rockstar credo... Devono aver fatto investimenti folli (non che ci fossero molti dubbi, vistro che tra gioco, attori, OST, anime, quant'altro potrebbe essere il gioco più costoso di sempre)

Minchia anche loro come Sony devono avere speso miliardi per sto marketing virale :asd: E' roba che per un singolo titolo fa solo Rockstar credo... Devono aver fatto investimenti folli (non che ci fossero molti dubbi, vistro che tra gioco, attori, OST, anime, quant'altro potrebbe essere il gioco più costoso di sempre)
Shhh non doveva uscire per old gen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro