Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,397
Era pure all'E3 con loro vero? O ricordo malePondsmith immagino sia contentissimo.Il Sapko era sempre scazzato.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era pure all'E3 con loro vero? O ricordo malePondsmith immagino sia contentissimo.Il Sapko era sempre scazzato.
![]()
Sapko basta che vedeva i soldi e si calmava.Pondsmith immagino sia contentissimo.Il Sapko era sempre scazzato.
![]()
Si si. Poi dai commenti sul subreddit è positivo su come CDPR ha trattato il materiale. Già nell'intervista all'annuncio disse che di tutti i team che lo hanno approciato CDPR è stato l'unico con cui si è trovato subito d'accordo.Era pure all'E3 con loro vero? O ricordo male?
Bretellone: "Datemi tutto subito che non farete mai i soldi"Sapko basta che vedeva i soldi e si calmava.
Pondsmith era contentissimo anche solo per la figura del ricettatorePondsmith immagino sia contentissimo.Il Sapko era sempre scazzato.
![]()
Regaleranno una copia a Donaldo come ad Obama con Witcher 2.Noi ridiamo e scherziamo ma stanotte il PIL della Polonia aumenterà di qualche zero virgola %![]()
L'hanno dovuto comprare per darteloBestemmio contro gli utenti console che hanno il gioco sbloccato dalle 00:00 mentre su pc bisogna aspettare l'una, ho scoperto che il codice che mi hanno mandata è uno "retail" e non review, ma, ahahahahhaha
Ma me lo ha dato cdprojektL'hanno dovuto comprare per dartelo
Dai che a breve lo potrai provare![]()
Si l'avevo capitoMa me lo ha dato cdprojekte poi mi ha trollata con lo screen del samurai
![]()
Lo farò scrivere nella recensione che la casa madre ci ha trollati, è la prima volta che capitaSi l'avevo capito![]()
Varsavia
Shhh non doveva uscire per old gen!Minchia anche loro come Sony devono avere speso miliardi per sto marketing viraleE' roba che per un singolo titolo fa solo Rockstar credo... Devono aver fatto investimenti folli (non che ci fossero molti dubbi, vistro che tra gioco, attori, OST, anime, quant'altro potrebbe essere il gioco più costoso di sempre)