UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Non ci giurerei troppo, io se metto tutto ultra senza dlss con una 2080 sto a 30fps (RT incluso) così come se metto qualsiasi dlss che non sia performance scende molto dai 60. Ho notato che cambiando la densità della popolazione dal massimo a medio la situazione rimane piuttosto stabile senza crolli causati da folle improvvise.
Come ho detto sopra, FullHD senza RT tutto ad ultra/alto i 60 fps con DLSS quality li dovrei raggiungere

Ragazzi, ok i dettagli, l'illuminazione, ecc., ma fateci sapere anche com'è il gioco
Può essere la cosa più bella da vedere, ma magari ti rompi le scatole una volta finito l'effetto wow :asd:

ma il doppiaggio italiano si scarica tramite Steam (4 gb e mezzo), perché nelle opzioni c'era solo per i sottotitoli e interfaccia

se avete l'account steam collegato a GOG li sblocca in automatico e ti avvisa per email.
ancora una volta chapeau ai CDPR per l'assoluta correttezza.

in merito al gioco, ieri sono crollato relativamente presto e da quel poco che ho visto si, il titolo è pesante.
sto ancora cercando la quadra per avere un buon rapporto qualità/fps sulla mia ormai vetusta rx580.
anche in questo caso però non posso che lodare CDPR per aver inserito un'implementazione ottimale (a differenza di Death Stranding, ad esempio) di FidelityFX :sisi:

ps. leggo ora che ha abbattuto il muro del milione di giocatori contemporanei su Steam, penso che questo dato parli da solo.
Post automatically merged:

ah, comunque l'editor di V non mi ha fatto impazzire più di tanto, considerando come ne parlavano...

Ultima modifica:
Dlss su auto è un pugno nei reni alla qualità di immagine (del tipo che se ti vede perdere solo 10 fps scende di due risoluzioni), questo almeno per me che gioco a 1440 nativi.
lo sto usando impostato su qualità e sono comunque stabile sopra i 60 fps. Tutto ad ultra ed Rtx ultra, disattivati solo i post process.

Graficamente è sbalorditivo e assurdo, ma è più sbalorditiva la premessa che ti dà il prologo di quello che sarà il gioco.
Tu giochi a 3440×1440 o ricordo male? :asd:

Raga ma avete anche voi problemi che non si riescono tipo a prendere metà degli oggetti che si trovano in giro?

If you're struggling on PC, this is how I went from <20fps to solid 60FPS at 4K ultrawide (3840x1620) with DLSS amd RT enabled on a RTX 3070.

There's one specific setting that absolutely tanks performance for me, namely Cascaded Shadows Resolution. Changing this from high to medium more than doubled my FPS instantly. Not only that, but character dialogue went from single digit FPS to actually watchable.

Changing from low to high on most other settings did not yield much difference, we're talking single digits. I think this is why running everything at high is making the game run like dogpoo. Set everything else as high as you'd like, but always keep this setting at medium, max.

Da Reddit

Spazio nel ssd fatto adesso basta che arrivi il corriere :sisi:
Per il resto sono curioso di vedere dove mi piazzano di default:asd:

non ci fare troppo affidamento, a me con rx580 aveva settato tutto su alto/ultra :asd:

Ma oggi non c'era lo sciopero dei corrieri per via del rinnovo del contratto nazionale???
:trollface:

A proposito di doppiaggio, testato ieri nei multipli inizi fatti per testare i settaggi. ENG mi sembra migliore, ma la varietà di voci, e la direzione generale nelle prime ore mi sembra di ottima caratura anche in ITA (e non ho avuto occasione di sentire sua maestà Luchino). Però inglese è troppo perfetto per NC per quanto mi riguarda
Raga ma avete anche voi problemi che non si riescono tipo a prendere metà degli oggetti che si trovano in giro?
Non sei il solo. Ieri quando l'ho restartato a Street Kid non solo non riusciva a raccogliere roba, ma mi è pure rimasta una schermata impressa sullo schermo anche allontanandosi dall'oggetto :asd:

Tu giochi a 3440×1440 o ricordo male? :asd:
2560x1440
Post automatically merged:

Io avevo uno strano problema audio, durante i dialoghi della storia negli ambienti chiusi le voci avevano l'eco o come un effetto sdoppio

Domanda ai fortunati che ci stanno giocando. Mi rendo conto che è ancora presto per chiederlo: la mappa è ricca di robe da fare o è in stile ubi? E' grande? Feeling di moto/auto? Gunplay?

Domanda ai fortunati che ci stanno giocando. Mi rendo conto che è ancora presto per chiederlo: la mappa è ricca di robe da fare o è in stile ubi? E' grande? Feeling di moto/auto? Gunplay?
permaban :ahsisi:
per la guida è totalmente arcade e considera che gioco con m+k quindi frega poco.
per il resto non lo so, è ancora presto ;)

ah, lo sto giocando anch'io con il doppiaggio ita, penso di non avere più l'età per leggere i subs dei dialoghi mentre guido :dsax:
il dub originale inglese me lo tengo per le run successive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro