UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
a proposito di lingua...non riesco a capire come modificare l audio in italiano...riesco a modificare solo i sottotitoli e línterfaccia ma non mi fa assolutamente modificare láudio....come e' possibile?

permaban :ahsisi:
per la guida è totalmente arcade e considera che gioco con m+k quindi frega poco.
per il resto non lo so, è ancora presto ;)

ah, lo sto giocando anch'io con il doppiaggio ita, penso di non avere più l'età per leggere i subs dei dialoghi mentre guido :dsax:
il dub originale inglese me lo tengo per le run successive.
Perchè permaban? :azz: Mica ho chiesto robe legate alla trama

Hahahahahahahahaha

d1be0a9032d6fd1c5164b84bfc4f88e1c68ae37def0a6f79476c2daa320f3f38.png

click
a proposito di lingua...non riesco a capire come modificare l audio in italiano...riesco a modificare solo i sottotitoli e línterfaccia ma non mi fa assolutamente modificare láudio....come e' possibile?
click destro dalla libreria di Steam, Proprietà, lingua e scegli italiano, ti fa scaricare 4 giga e mezzo per la lingua italiana

Sarà che sono weeb, ma l'effetto delle moonrunes con il cyberpunk è divino.

Vorrei ci fosse una modalità autotraduttore come ho visto in alcune sezioni.

Sarà che sono weeb, ma l'effetto delle moonrunes con il cyberpunk è divino.
Eh, il katakana e i kanji in generale fanno la loro porca figura in queste ambientazioni... con i led e le insegne luminose poi. (fortuna che quest'ultime le abbiamo comunque)

Io l'ho provato un oretta e mezza col corpo e negli interni ai settaggi automatici scelti dal gioco con la 970 e un i5 3550/8gb di ram gira senza problema alcuno con qualcosina su medio, qualità texture ad alto e tanta roba a basso/disattivata...però gira e mi sto illudendo :rickds: vediamo quando metto il naso fuori o guido una macchina, probabilmente mi esploderà la cpu:dsax:
Il gioco al netto di qualche sbavatura qua e la ed un feeling con le armi bianche che dal tutorial pare atroce(sorpreso invece in positivo dalla lotta mani nude che dai video sembrava far piu schifo) mi ha lasciato quel sapore di qualcosa di epocale, musiche spettacolari, design in generale di una figaggine unica, dialoghi e voci al top(gioco in inglese)e già nella prima ora ti sparano in faccia una quantità di comandi e notizie/nozioni da far paura:asd:
Definisci gira senza problemi. fps? Risoluzione?

Comunque SENZA FARE FLAME, il DLSS sembra salvare la situazione in RT su NVIDIA. Quindi praticamente chi ha preso una 6000 di amd, oltre al fatto che non può attivare fin da subito il RT, si prenderà una seconda inchiappettata perché andrà a 20fps se non buttano fuori un simil dlss. :sard:

Definisci gira senza problemi. fps? Risoluzione?

Comunque SENZA FARE FLAME, il DLSS sembra salvare la situazione in RT su NVIDIA. Quindi praticamente chi ha preso una 6000 di amd, oltre al fatto che non può attivare fin da subito il RT, si prenderà una seconda inchiappettata perché andrà a 20fps se non buttano fuori un simil dlss. :sard:
Va beh dai,si sapeva che da oggi iniziava il beta testing

Ho giocato e concluso il prologo.
Mi sono settato su un'impostazione di grafica ad Alto con ombre a Medio e Ray Tracing Off, il risultato è accettabilissimo con minimi a 58 fps a massimi di 80 (devo però ancora trovarmi in una grossa situazione di stress a livello di elementi a schermo). Già così l'impatto è notevole, appena avrò la 3080 mi spingerò ulteriormente.
Visto qualche bug e anchio non riesco a interagire con certi oggetti.
Per ora l'impatto è molto buono! Vediamo come procede lo sviluppo degli eventi e l'evoluzione del gameplay.

P.S. nonostante fossi tentato ho infine deciso di restare coerente con la mia scelta e ho iniziato come Street Kid!

Ciao ragazzi,questa è il mio PC
AMD Ryzen 9 3900X 12-Core Processor 3.79 GHz
32 GB di ram
NVIDIA GeForce RTX 2080 SUPER
mi consigliate vista la mia poca esperienza nel mondo PC una buona configurazione?Grazie

Stavo vedendo che in realtà in gioco c'è pure il FidelityFX che dovrebbe essere una specie di DLSS però molto meno elaborato. Su Death Stranding mi aiutava un po' a stare sopra/attorno i 60fps, però poi l'ho droppato perché in alcune zone droppava comunque.

Qua invece ci sono DUE versioni, uno dinamico e l'altro statico, e sinceramente non so cosa sia meglio. Oltre al fatto che qua hai gli slider per selezionare risoluzione minima e massima. Però non so se abbia più senso giocare in nativa (1440p) e tenere attivo quello, o direttamente ridurre in 1080p.

In 1080p con la mia configurazione, su medio-alto, va attorno ai 40fps, al chiuso Corpo LifePath. Però boh, è un "bello" schifo giocarci così, e visto che è un mondo gigante con tante ore, mi sa che ci rinuncio del tutto fino a quando non cambierò scheda. Tanto mi interessa relativamente, ci vorrei giocare come vorrei giocare a RDR2 ma alla fine è 1 anno che attendo di giocarlo e non è morto nessuno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro