UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Scusami ma visto che sembra che tu ne sappia di più vorrei chiederti meglio per capire.
Io ho un monitor 1440p e una 2080s, se attivo il DLSS su performance, mi fa un downscaling e poi un upscaling di nuovo a 1440, oppure ho sempre inteso male, e devo abbassare a mano la risoluzione e poi impostare il DLSS su qualità?
Giuro che non mi è per niente chiaro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu non devi fare nulla, attivi il DLSS e ci pensa lui :sisi:

XD non so gli altri ma il mio ragionamento è stato: alla prima run sono più affine a una "barbona" che viene da fuori XD
Pensa invece che molte delle persone che conosco online (fuori da questo forum) han scelto ragazzo/a di strada.

Figa che sbatti che si fanno, considerando che non c'è un benchmark integrato, provare tutte le schede, registrare i dati, trovare un "path" che sia abbastanza sensato da non sballare troppo i valori.

Ultima modifica:
Comunque non sto capendo le polemiche riguardo al gioco :azz:

Bug era ovvio aspettarseli...
Graficamente è allucinante perciò non capisco lo stupore nel vedere la versione console brutalmente castrata.

mi gira attorno i 45 con una titanXp in 1440 settato ad alto... su una console è già tanto che regga i 30fps :azz:

Comunque non sto capendo le polemiche riguardo al gioco :azz:

Bug era ovvio aspettarseli...
Graficamente è allucinante perciò non capisco lo stupore nel vedere la versione console brutalmente castrata.

mi gira attorno i 45 con una titanXp in 1440 settato ad alto... su una console è già tanto che regga i 30fps :azz:
Le polemiche sono soprattutto sulla versione console, sulla versione pc la situazione è molto più tranquilla, anche se i bug ci sono e sembrano parecchi :sisi:

La mini mappa che ti guida passo passo rovina un po' l'esperienza di trovare vie alternative per finire una missione, ad esempio

Contratto "la donna della mancha", devi scoprire dov'è una tale signora hamill ed affrontarla. C'è la possibilità di scoprire attraverso un terminale il numero dell'appartamento nella quale soggiorna, quindi per quale motivo la mini mappa mi deve guidare fino alla sua porta?
Voi l'avete disattivata?

Io sto beccando un po' di glitch fastidiosi. Il peggiore mi impedisce di completare una secondaria perché non spawna una roba che dovrebbe spawnare e non c'è modo di sistemare, neanche ricaricando, a quanto pare è un bug noto... nella speranza venga fixato anche per partite in corso.

Un'altra rottura è che col quick save durante fasi stealth, ricaricando il salvataggio, i nemici spawnano girati dalla parte sbagliata (frontali invece che di spalle), rendendo quindi impossibile continuare in maniera stealth.

La mini mappa che ti guida passo passo rovina un po' l'esperienza di trovare vie alternative per finire una missione, ad esempio

Contratto "la donna della mancha", devi scoprire dov'è una tale signora hamill ed affrontarla. C'è la possibilità di scoprire attraverso un terminale il numero dell'appartamento nella quale soggiorna, quindi per quale motivo la mini mappa mi deve guidare fino alla sua porta?
Voi l'avete disattivata?
La posizione esatta di quella missione la ottieni solo dopo aver investigato nell’area, ad esempio dando una mancia ad una tipa. Oltre che al terminale come dici tu.
La minimappa è utile perche altrimenti la navigazione sarebbe frustrante, è pieno di “buchi ciechi” l’ambiente. Applicalo all’intera night city
Il gps invece funziona cosi cosi, vá in palla spesso specialmente quando ti muovi su piu livelli. Alla fine l’hacking sono i sensi witcher e bene o male finisci sempre per essere guidato, questo perlomeno nelle sezioni della storia.

Voi l'avete disattivata?
per i braniless :asd:
cmq la porta è chiusa, devi aggirare il problema.
è stato abbastanza soddisfacente risolverlo :sisi:

Queste immagini mi ricordano Fallout 76: personaggi belli sotto la luce giusta e orribili sotto certe altre.

ho finito il prologo in 9 ore circa, se penso che possa solo migliorare da qui in avanti sono già senza parole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro