UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Mi gira ad ultra in 2k a 40 con cali fino a 35
non posso neanche criticare le performance perchè graficamente è assurdo :asd:

però da quando l' ho avviato sto cercando compulsivamente una 3090 su internet :fiore:

Io con una RTX 2080 e RT attivo ho cali fino a 25 fps in città. Mi sa che devo disattivarlo...
Guarda non penso, se non hai colli di bottiglia con la CPU o HDD lenti ti basta abbassare la risoluzione se giochi in 4K e attivare il DLSS. Io su una 2060 Gioco con RT attivo tutto ad alto in FHD e 50fps.

Un aiuto secondo voi la modalità hdr e fatta bene? Ho un monitor lg ul500 hdr con la ps5 va bene ma con c2077 si vede sfocato senza e molto meglio.so che il monitor non e il massimo per hdr ma tipo assetto corsa comp. Su pc va benone e i giochi su ps5 pure grazie per le risp

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Guarda non penso, se non hai colli di bottiglia con la CPU o HDD lenti ti basta abbassare la risoluzione se giochi in 4K e attivare il DLSS. Io su una 2060 Gioco con RT attivo tutto ad alto in FHD e 50fps.
Ho un Ryzen 3700 e 16 Gb di ram. Generalmente gira bene ma a volte nella folla cala fino a 25 fps. Tutto ultra, compreso rt.

Qualcuno lo sta provando con Geforce Now?
Un mio amico sì, mentre sul suo pc gira a medio-alto sui 40fps, con GeforceNow a qualità super sdru (tutto a ultra + ray tracing) e va a 60 fps
Infatti se lo gioca lì :asd:
Ha la fibra da poco, l'avessi anch'io probabilmente avrei optato per Geforce Now, invece per ora mi accontento di Stadia :sisi:

RT a medio?
Come imposto il dlss a 1080p? Considera che io gioco a 1440p
Devi metterlo performance, la risoluzione del gioco deve essere a 1080 e non 1440p altrimenti non lo reggi, rtx su ultra.
Post automatically merged:

RT a medio?
Come imposto il dlss a 1080p? Considera che io gioco a 1440p
Devi metterlo performance, la risoluzione del gioco deve essere a 1080 e non 1440p altrimenti non lo reggi,
Ho un Ryzen 3700 e 16 Gb di ram. Generalmente gira bene ma a volte nella folla cala fino a 25 fps. Tutto ultra, compreso rt.
Porta la folla a medio che il livello più alto è un gimmick ammazza cpu

Un mio amico sì, mentre sul suo pc gira a medio-alto sui 40fps, con GeforceNow a qualità super sdru (tutto a ultra + ray tracing) e va a 60 fps
Infatti se lo gioca lì :asd:
Ha la fibra da poco, l'avessi anch'io probabilmente avrei optato per Geforce Now, invece per ora mi accontento di Stadia :sisi:
Grazie mille :sisi: Avendo un pc estremamente scrauso dovrei giocarmelo a tutto al minimo a 20 fps quindi ci potrei fare un pensierino. Cosa bisogna pagare oltre all'abbonamento?

Giuste tutte le lodi per l'ennesima rivoluzione in tema di OW, ma il level design è davvero qualcosa di fenomenale e da cui non si torna più indietro.
Anche per le unmarked quest della radio della polizia conto sempre un minimo di 3-4 vie possibili fra skill check, quickhack, esplorazione e smitragliate ignoranti :bruniii:

Che figata

Grazie mille :sisi: Avendo un pc estremamente scrauso dovrei giocarmelo a tutto al minimo a 20 fps quindi ci potrei fare un pensierino. Cosa bisogna pagare oltre all'abbonamento?
Devi acquistare il gioco, su steam o gog o epic games, e pagare appunto i 5€ al mese di abbonamento

Tutto sto problema legato alla CPU/densità folla io non l'ho visto. Magari visto che già fatica, cambia nulla, però ho provato a mettere pure su low e non mi pare abbia dato chissà che boost di fps. Forse giusto un paio ma nulla che passi tipo da 40 a 60. E l'utilizzo della cpu sta in media attorno al 25/30%.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Mamma mia nel diario ci stanno un botto di info sul mondo :unsisi:poi con l'inizio corporate già nella prima zona ci stanno 5/6 collezionabili da leggere:bruniii:

Mi sa che lo faccio un test con gfn dopo. Con una 100 MB piena spero di andare abbastanza bene.
Ma che voi sappiate, funziona pure se il gioco mi è stato condiviso col family share? O tocca averlo proprio comprato sul proprio account?

Usi HDD o SSD?

Attiva il DLSS e se non hai un buon SSD abbassa la desinta della folla.
SSD Nvme Samsung Pro.
Devi metterlo performance, la risoluzione del gioco deve essere a 1080 e non 1440p altrimenti non lo reggi, rtx su ultra.

Devi metterlo performance, la risoluzione del gioco deve essere a 1080 e non 1440p altrimenti non lo reggi,

Porta la folla a medio che il livello più alto è un gimmick ammazza cpu
Ma il DLSS non fa già un downscaling della res?

Usi HDD o SSD?

Attiva il DLSS e se non hai un buon SSD abbassa la desinta della folla.
Pure con i Samsung pro (io ho il 970) il gioco soffre di pop in, la densità della folla ammazza la CPU è sicuramente una di quelle feature futureproof e sto parlando di un 9700k portato a 5.0ghz di eh.

SSD Nvme Samsung Pro.

Ma il DLSS non fa già un downscaling della res?
Si ma lo f benissimo che il risultato è migliore della res nativa, (tranne auto e ultraperformance)

Forse domanda ignorante...Ma GeForce Now ha i suoi salvataggi a parte o riesce a pescarli dal cloud del client su cui si ha il gioco?
Cioè se inizio a giocarlo in local ma decido di continuare con il loro servizio devo partire da capo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro