UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
La versione HW e quella GFN hanno settings separati.
quindi se lo avvio da gfn è sparo tutto a cannone e poi lo avvio da steam subito dopo, su steam rimangono le impostazioni che avevo prima?

poi domanda veramente cretina, che mi sento pure mongolo a fare. ma c'è un tasto di caricamento rapido? mi scoccia andare tutte le volte a caricare manualmente :asd:

Avendoci smanacciato un minimo (e per non saper ne leggere ne scrivere, sia chiaro): anche secondo me
Riflessi >> Illuminazione >> Ombre

Le ultime sono le più sacrificabili (ovvio se le puoi mettere, ciccia in più).
I riflessi sono assurdi (passare da ON e OFF in alcune zone con vetrate fa proprio un effetto strano). Ogni superficie che dovrebbe riflettere LO FA. E lo fa con un'accuratezza che è pazzesca (salvo per il modello del personaggio assente)
L'illuminazione è visibile ma più sottile in alcuni casi. Chiaramente si boosta il "realismo" della scena, però il livello è talmente alto anche con le luci "artificiali", che è un bel vedere comunque (chiaro, anche qui, se si può mettere è un bel plus :asd: )

Sì alla fine è quello che dicono, anche perché le ombre le ho viste e sicuramente saltano meno all'occhio rispetto ai riflessi vari.

Alla fine ero curioso di vedere i benchmark su questo titolo per capire un po' come si comportava la 3070, e va beh il RT serio è ancora presto pure per questa generazione :asd:

Press F for AMD che senza un'alternativa valida al DLSS (il fidelityFX fa un po' cagare a confronto) è messa malissimo visto i risultati delle schede verdi senza DLSS.

Se qualcuno si ricorda può postare quel video sui consigli per farlo girare meglio a configurazioni medio-basse? Lo passerei a un amico ma non riesco più a trovarlo

Ragazzi mi consigliate un buon portatile che supporti il gioco?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Massacro totale :asd:

Forse un annetto in più di sviluppo...

Mi intrufolo un attimo anche io, che voi sappiate, c'è un modo per resettare i vari punti? Perché stavo pensando di cambiare build e non so se ricominciare direttamente il gioco o se appunto, magari c'è un modo per resettare i punti da qualche parte

Mi intrufolo un attimo anche io, che voi sappiate, c'è un modo per resettare i vari punti? Perché stavo pensando di cambiare build e non so se ricominciare direttamente il gioco o se appunto, magari c'è un modo per resettare i punti da qualche parte

Puoi comprare un oggetto che fa al caso tuo in un negozio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì alla fine è quello che dicono, anche perché le ombre le ho viste e sicuramente saltano meno all'occhio rispetto ai riflessi vari.

Alla fine ero curioso di vedere i benchmark su questo titolo per capire un po' come si comportava la 3070, e va beh il RT serio è ancora presto pure per questa generazione :asd:

Press F for AMD che senza un'alternativa valida al DLSS (il fidelityFX fa un po' cagare a confronto) è messa malissimo visto i risultati delle schede verdi senza DLSS.
a me l'impletazione del ray tracing sulle luci fa un po cagare sinceramente... nel night di lizzy c'è un corridoio prima delle dark room, questo corridoio è pieno di luci viola fortissime... senza rtx sembra proprio di stare in un night con la stanza completamente illuminata di viola con le forti luci che si riflettono e coprono tutte le superfici, con il rtx attivo invece i neon delle luci viola illuminano solo la zona nei pressi della loro locazione.... sembra quasi che quei neon siano delle lampade a risparmio energetico...
riguardo i riflessi invece la differenza tra rtx on e off si percepisce tantissimo, sopratutto negli interni, nonostante le solite esagerazioni con le pozzanghere più zozze che diventano di colpo degli specchi di swarovski... peccato che già solo tenendo attivati i riflessi diventa praticamente obbligatorio giocare con il dlss super performance per stare costantemente sopra i 60fps. Almeno parlando di 2080ti oc a 3840x1600 maxato.

quindi se lo avvio da gfn è sparo tutto a cannone e poi lo avvio da steam subito dopo, su steam rimangono le impostazioni che avevo prima?

poi domanda veramente cretina, che mi sento pure mongolo a fare. ma c'è un tasto di caricamento rapido? mi scoccia andare tutte le volte a caricare manualmente :asd:
F5 è per il quick save...quindi penso sia un tasto F a salire :asd:

Esattamente per la prima domanda.

F9o10 :asd:

F5 è per il quick save...quindi penso sia un tasto F a salire :asd:

Esattamente per la prima domanda.

ok per le impostazioni, alla prossima sessione provo a spingere tutto come un forsennato.

per i tasti F, io li ho provati tutti, ma non succede un cazz :rickds: chiedevo perchè magari c'è qualche tasto nascosto che non ho scoperto. oppure sono dei pellegrini loro a non averlo messo :asd:

Il fatto che inizialmente i bonus fossero legati al review score (per altro viziato dalla mancanza di review copy PS4 E XONE) è una porcata bella e buona, comunque la si voglia vedere.

Il fatto che inizialmente i bonus fossero legati al review score (per altro viziato dalla mancanza di review copy PS4 E XONE) è una porcata bella e buona. comunque la si voglia vedere.
Purtroppo tocca quotare. Ed è sicuramente una cosa diffusa nel settore; con Bethesda-Obsidian fece molto scandalo, ma poi non se ne sentì più molto parlare di questa pratica, ma sicuramente le Major la applicano pesantemente.

Ragazzi mi consigliate un buon portatile che supporti il gioco?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guarda io possiedo un Asus ROG Strix Scar III che monta un i7 9750H, RTX 2070, 16 GB di RAM e poi SSD e Nvme e posso dirti che il gioco gira bene con dettagli alti e qualcosa pure a ultra, impostazioni che il gioco si è settato in automatico. RT su alto con tutto attivo e DLSS su Performance finora non sono mai sceso sotto i 60fps con picchi di 80 negli interni o dove non ci sono troppi NPC. Mi ritengo supersoddisfatto, non ci contavo proprio di farlo girare così bene infatti avevo in previsione di prenderlo per Xbox e giocarlo su Series X in futuro.

Agosto 2018, dissero che dopo 6 anni di sviluppo il gioco poteva già essere giocato dall'inizio alla fine ma in uno stato in cui mancavano assets e polishing:

Cyberpunk 2077 has been in development for at least six years and its team recently hit a major milestone: The entire game is playable from start to finish. It doesn't have all of the proper assets, playtesting or bug fixes in place, but seeing the story come together is a critical step in the development process, Borzymowski said.

https://www.engadget.com/2018-08-23-cyberpunk-2077-daylight-interview.html

che diamine hanno combinato in sti 2 anni per farlo uscire in questo stato? :asd:

Agosto 2018, dissero che dopo 6 anni di sviluppo il gioco poteva già essere giocato dall'inizio alla fine ma in uno stato in cui mancavano assets e polishing:

Cyberpunk 2077 has been in development for at least six years and its team recently hit a major milestone: The entire game is playable from start to finish. It doesn't have all of the proper assets, playtesting or bug fixes in place, but seeing the story come together is a critical step in the development process, Borzymowski said.

https://www.engadget.com/2018-08-23-cyberpunk-2077-daylight-interview.html

che diamine hanno combinato in sti 2 anni per farlo uscire in questo stato? :asd:
Cyberpunk si traduce nel prodotto che tutte le big vogliono fare ma che solo Rockstar riesce a tirare fuori in maniera decente.
Chi si aspettava il clone di GTA nel futuro mi sa che ha sbagliato. Grande achievement per i CDPR, ma c'è ancora troppo lavoro da fare prima di chiudere questo capitolo (e purtroppo non si parla di espansioni ma di debugging, quello pesante che ti sanguinano gli occhi e le gengive mentre dormi).

Ormai è da quasi un anno che mi aspetto la prossima Game Crash. I prossimi AAAA cannibalizzeranno il mercato. Rip.

Ultima modifica:
Cyberpunk si traduce nel prodotto che tutte le big vogliono fare ma che solo Rockstar riesce a tirare fuori in maniera decente.
Chi si aspettava il clone di GTA nel futuro mi sa che ha sbagliato. Grande achievement per i CDPR, ma c'è ancora troppo lavoro da fare prima di chiudere questo capitolo (e purtroppo non si parla di espansioni ma di debugging, quello pesante che ti sanguinano gli occhi e le gengive mentre dormi).

Ormai è da quasi un anno che mi aspetto la prossima Game Crash. I prossimi AAAA cannibalizzeranno il mercato. Rip.

Same energy

Homer-End-Is-Near.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro