UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ok, era un bel gioco, ora è capolavoro.
Controllate il bagno di V.

photomode_12122020_183303.png

Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro

No, già esisteva, ma aveva pochissime opzioni. Furono quelle ad essere aggiunte tramite DLC, anche se onestamente facevano abbastanza schifo e le uniche capigliature che avevano senso per Geralt erano già state implementate nella versione vanilla.

Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro. Sorprende la mancanza di alcune funzionalità vista l'esperienza dello studio, ma con una mappa come night city è davvero facile implementare cose secondo me, una banalità come il barbiere figuriamoci (magari dal proprio specchio di casa) e chissà quanto altro arriverà. Semplicemente al lancio è così, col tempo il gioco si può solo arricchire

sicuramente ma penso che aggiungeranno anche la possibilità di modificare il proprio aspetto :sisi: in un mondo dove ti sostituiscono occhi, gambe e braccia come fosse una passeggiata è assurdo manchi la possibilità di farlo, che siano i tatuaggi piuttosto che i piercing o i vari "innesti" estetici ( ma pure il vero e proprio aspetto come naso, bocca ecc ) devono per forza aggiungere la possibilità di farlo perchè è una mancanza che cozza in modo ridicolo con il mondo di gioco

Ecco il mio V :gab:
Comunque ho appena fatto la side quest del tizio con l'impianto all'uccello:sard:
Fatta prima, mi sa che lo rivedremo. :adrian:
Post automatically merged:

Sto facendo la prima quest secondaria sicario mamma mia che
carogne gli npc 600$ per le informazioni
Se sei Nomad c'è un npc che ti da l'info gratis. :iwanzw:

Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro. Sorprende la mancanza di alcune funzionalità vista l'esperienza dello studio, ma con una mappa come night city è davvero facile implementare cose secondo me, una banalità come il barbiere figuriamoci (magari dal proprio specchio di casa) e chissà quanto altro arriverà. Semplicemente al lancio è così, col tempo il gioco si può solo arricchire
"Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit. :rickds:

Ultima modifica:
Sono d'accordo.
Mi aspetto almeno barbiere, tatuatore e qualche tipo di gioielliere per piercing e gioielli vari. Probabilmente a ridosso del lancio del multiplayer avremo già molta più roba

sicuramente ma penso che aggiungeranno anche la possibilità di modificare il proprio aspetto :sisi: in un mondo dove ti sostituiscono occhi, gambe e braccia come fosse una passeggiata è assurdo manchi la possibilità di farlo, che siano i tatuaggi piuttosto che i piercing o i vari "innesti" estetici ( ma pure il vero e proprio aspetto come naso, bocca ecc ) devono per forza aggiungere la possibilità di farlo perchè è una mancanza che cozza in modo ridicolo con il mondo di gioco
Per curiosità quando finisce il prologo?
Perché se devo seguire la quest principale auguri mi sto divertendo troppo ad andare in giro a fare le robe secondarie :asd:

oggi ho provato a fare una missione interamente in stealth/hacking, quella che poi porta alla conclusione del prologo per capirci e devo dire che è stato divertente e anche abbastanza appagante ma ho visto cose assurde che onestamente non capisco come possano succedere tipo i nemici che compiono un percorso assolutamente insensato quando "distratti" ( gente che si fà due stanza camminando a gambero :rickds: ), divertente la prima volta ma poi sta roba rende certe sezioni un trial and error perchè è impossibile prevedere una cosa del genere, mi è anche capitato un bug ( almeno per 2/3 volte nella stessa missione ) per cui dopo aver preso in spalla un nemico stordito e averlo poi "appoggiato" a terra è letteralmente esploso :rickds: non mi è piaciuto il fatto che la parte finale ti obblighi a un conflitto a fuoco, insomma qualcosa andava fatta per giustificare gli avvenimenti successivi ma attivare l`allarme di botto mentre stai scendendo con l`ascensore senza nessun motivo e dopo che ti sei fatto un culo quadrato per fare tutto "silenziosamente" è di un cringe pazzesco :asd:
nelle circa 15 ore che ho impiegato per arrivare lì, quello è sicuramente il punto più basso.
io ho un personaggio ibrido che non disdegna il piombo e nonostante ciò è stata una rottura, ma immagino lo scazzo per chi va di hacking/stealth puro...

il gioco quando va è uno spettacolo, certe volte però si trasforma nella piccola bottega degli orrori.
appena dopo quel punto si sono concatenati certi bug assurdi, ho ricaricato e ne ha cacciati altri :dsax:

"Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit. :rickds:

Io ho letto cose un pò più gravi, specialmente per quanto riguarda le scelte e le conseguenze, i dialoghi, i lifepath e il loro impatto sulla storia.

Ma tanto non posso provarlo con mano, quindi vado in media blackout e trarrò le dovute conclusioni una volta giocato, tra un pò di mesi. Troppo confusione ed informazioni contrastanti.

Perché se devo seguire la quest principale auguri mi sto divertendo troppo ad andare in giro a fare le robe secondarie :asd:
Io ho fatto ora dopo 10 ore la quest al bar di Lizzie. :asd:

"Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit.
Madonna, c'ho il feed pieno da topic identici per beccarsi upvote facili.

Capisco, anche a me girano perchè manca qualcuno che ti permetta di ri-modificare l'aspetto, però magari lo mettono in un update futuro, per il momento la cosa fondamentale è sistemare al meglio possibile il gioco.

Madonna, c'ho il feed pieno da topic identici per beccarsi upvote facili.

Capisco, anche a me girano perchè manca qualcuno che ti permetta di ri-modificare l'aspetto, però magari lo mettono in un update futuro, per il momento la cosa fondamentale è ci mettano più cerotti possibili.
Ma infatti, come se il barbiere e il tatuatore fossero elemerti cruciali di un RPG. Allora San Andreas è un RPG. :asd:

Ho rivalutato la katana è fighissima.
Poi la moto appena esci dalla strada gli npc ''aiuto, vuole ammazzarci " :sard:

Ho rivalutato la katana è fighissima.
Poi la moto appena esci dalla strada gli npc ''aiuto, vuole ammazzarci " :sard:
Basta suonare il clacson che scappano urlando come se spari un colpo di pistola. :rickds:

Comunque la polizia che spawna appena commetti crimine secondo me è una pezza messa in fretta e furia per shippare il gioco che non potevano pù rimandare, non può essere una scelta di design dai. Sarebbe ridicolo. :stress:

Stessa cosa per l'ia basilare dei conducenti.

Ultima modifica:
Io ho fatto ora dopo 10 ore la quest al bar di Lizzie. :asd:
Io dopo 12h devo ancora farla :sard:
Volevo farmare un po' di soldi per prendere qualche impianto decente, ora sono a 60000 eurodollars ottenuti fra side, gig e taglie della polizia.
Ah, e poco fa ho sconfitto il mio primo psychokiller:gab:
Comunque secondo me only melee deve essere divertentissimo, usare la katana deve essere spettacolare:asd:
Nella 2° run farò lo spadaccino, stile DE post Dragon Tooth:asd:

Volevo farmare un po' di soldi per prendere qualche impianto decente, ora sono a 60000 eurodollars ottenuti fra side, gig e taglie della polizia.
Comunque secondo me only melee deve essere divertentissimo, usare la katana deve essere spettacolare:asd:

Fatto anch'io lo psychokiller. Ho raggiunto 30k e son corso a ripagare il debito a Viktor. :asd:
Melee è figo e anche rottarello, nella seconda run faccio Street Kid carro armato melee pompando body e reflex. :rickds:

A me i nemici se vado dritto allo scontro con la pistola mi fanno:
"ciao bello"
2 secondi dopo morto a terra :sard:

Psyco killer?:hmm:

eh come faccio a dirtelo senza spoiler :rickds: comunque si, devi seguire la quest principale ma non si tratta di chissà quante missioni, ti accorgi che è la fine del prologo sia per quel che succede sia perchè esce a schermo il titolo del gioco come se fosse "l`inizio" :sisi:

A me i nemici se vado dritto allo scontro con la pistola mi fanno:
"ciao bello"
2 secondi dopo morto a terra :sard:

Psyco killer?:hmm:
Sono i tizi in preda alla cyberpsicosi. Mi ha chiamto Regina dicendomi che nell'area ce n'era uno e che la MaxTac non era ancora entrata in azione. Sono tipo dei boss, mi ha droppato una mitraglaitrice pesante epica che però non posso usare perchè richiede body 8. Smantellata. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro