Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro
Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro. Sorprende la mancanza di alcune funzionalità vista l'esperienza dello studio, ma con una mappa come night city è davvero facile implementare cose secondo me, una banalità come il barbiere figuriamoci (magari dal proprio specchio di casa) e chissà quanto altro arriverà. Semplicemente al lancio è così, col tempo il gioco si può solo arricchire
Fatta prima, mi sa che lo rivedremo.
Ecco il mio V
Comunque ho appena fatto la side quest del tizio con l'impianto all'uccello![]()
Se sei Nomad c'è un npc che ti da l'info gratis.Sto facendo la prima quest secondaria sicario mamma mia che
carogne gli npc 600$ per le informazioni
"Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit.Sono d'accordo.
Il barbiere lo aggiunsero con una patch su the witcher 3 se ricordo bene, sarà lo stesso anche qui ne sono sicuro. Sorprende la mancanza di alcune funzionalità vista l'esperienza dello studio, ma con una mappa come night city è davvero facile implementare cose secondo me, una banalità come il barbiere figuriamoci (magari dal proprio specchio di casa) e chissà quanto altro arriverà. Semplicemente al lancio è così, col tempo il gioco si può solo arricchire
Mi aspetto almeno barbiere, tatuatore e qualche tipo di gioielliere per piercing e gioielli vari. Probabilmente a ridosso del lancio del multiplayer avremo già molta più robaSono d'accordo.
Per curiosità quando finisce il prologo?sicuramente ma penso che aggiungeranno anche la possibilità di modificare il proprio aspettoin un mondo dove ti sostituiscono occhi, gambe e braccia come fosse una passeggiata è assurdo manchi la possibilità di farlo, che siano i tatuaggi piuttosto che i piercing o i vari "innesti" estetici ( ma pure il vero e proprio aspetto come naso, bocca ecc ) devono per forza aggiungere la possibilità di farlo perchè è una mancanza che cozza in modo ridicolo con il mondo di gioco
C'è pure il topo-burger?Ok, era un bel gioco, ora è capolavoro.
Controllate il bagno di V.
![]()
nelle circa 15 ore che ho impiegato per arrivare lì, quello è sicuramente il punto più basso.oggi ho provato a fare una missione interamente in stealth/hacking, quella che poi porta alla conclusione del prologo per capirci e devo dire che è stato divertente e anche abbastanza appagante ma ho visto cose assurde che onestamente non capisco come possano succedere tipo i nemici che compiono un percorso assolutamente insensato quando "distratti" ( gente che si fà due stanza camminando a gambero), divertente la prima volta ma poi sta roba rende certe sezioni un trial and error perchè è impossibile prevedere una cosa del genere, mi è anche capitato un bug ( almeno per 2/3 volte nella stessa missione ) per cui dopo aver preso in spalla un nemico stordito e averlo poi "appoggiato" a terra è letteralmente esploso
non mi è piaciuto il fatto che la parte finale ti obblighi a un conflitto a fuoco, insomma qualcosa andava fatta per giustificare gli avvenimenti successivi ma attivare l`allarme di botto mentre stai scendendo con l`ascensore senza nessun motivo e dopo che ti sei fatto un culo quadrato per fare tutto "silenziosamente" è di un cringe pazzesco
![]()
"Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit.![]()
Io ho fatto ora dopo 10 ore la quest al bar di Lizzie.Per curiosità quando finisce il prologo?
Perché se devo seguire la quest principale auguri mi sto divertendo troppo ad andare in giro a fare le robe secondarie![]()
Madonna, c'ho il feed pieno da topic identici per beccarsi upvote facili."Hanno promesso un RPG ma ci hanno mentito perchè non c'è il barbiere, tatuatore, non si possono modificare le macchine e decorare gli appartamenti di V" letto non so quante volte su reddit.
Ma infatti, come se il barbiere e il tatuatore fossero elemerti cruciali di un RPG. Allora San Andreas è un RPG.Madonna, c'ho il feed pieno da topic identici per beccarsi upvote facili.
Capisco, anche a me girano perchè manca qualcuno che ti permetta di ri-modificare l'aspetto, però magari lo mettono in un update futuro, per il momento la cosa fondamentale è ci mettano più cerotti possibili.
Basta suonare il clacson che scappano urlando come se spari un colpo di pistola.Ho rivalutato la katana è fighissima.
Poi la moto appena esci dalla strada gli npc ''aiuto, vuole ammazzarci "![]()
Comunque tipo del mercato gli npc hanno delle belle route, comunque tipo i bimbi non puoi fotografarliBasta suonare il clacson che scappano urlando come se spari un copo di pistola.![]()
Io dopo 12h devo ancora farlaIo ho fatto ora dopo 10 ore la quest al bar di Lizzie.![]()
Io dopo 12h devo ancora farla
Volevo farmare un po' di soldi per prendere qualche impianto decente, ora sono a 60000 eurodollars ottenuti fra side, gig e taglie della polizia.
Ah, e poco fa ho sconfitto il mio primo psychokiller
Comunque secondo me only melee deve essere divertentissimo, usare la katana deve essere spettacolare
Nella 2° run farò lo spadaccino, stile DE post Dragon Tooth![]()
A me i nemici se vado dritto allo scontro con la pistola mi fanno:Io dopo 12h devo ancora farla
Volevo farmare un po' di soldi per prendere qualche impianto decente, ora sono a 60000 eurodollars ottenuti fra side, gig e taglie della polizia.
Ah, e poco fa ho sconfitto il mio primo psychokiller
Comunque secondo me only melee deve essere divertentissimo, usare la katana deve essere spettacolare
Nella 2° run farò lo spadaccino, stile DE post Dragon Tooth![]()
Per curiosità quando finisce il prologo?
Perché se devo seguire la quest principale auguri mi sto divertendo troppo ad andare in giro a fare le robe secondarie![]()
Sono i tizi in preda alla cyberpsicosi. Mi ha chiamto Regina dicendomi che nell'area ce n'era uno e che la MaxTac non era ancora entrata in azione. Sono tipo dei boss, mi ha droppato una mitraglaitrice pesante epica che però non posso usare perchè richiede body 8. Smantellata.A me i nemici se vado dritto allo scontro con la pistola mi fanno:
"ciao bello"
2 secondi dopo morto a terra
Post automatically merged:
Psyco killer?![]()