Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,302
Rosico che oggi non ho potuto giocarci, troppi impegni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma...
quella depressa non era quella che si voleva buttare di sotto?!?
madò raga comunque siete milionari io ho appena 50k ora...e sono lvl 18 e street 30 forse...![]()
Presa.La Yaiba comprala, esteticamente è uno dei mezzi CP per eccellenza
Con il pad, comunque, la situazione guida migliora leggermente, ma non ho molta voglia ogni volta di prendi pad-posalo-prendi pad, tranne che abbia una necessità obbligatoria userò esclusivamente m/k.
Che gli sia da lezione sempre se non implodo o vengono acquistato dal socio di EpigProprio ieri ho citato Arkham Knight
Comunque fortunatamente rispetto a 5 anni fa esistono i rimborsi.
La scelta non di cancellare le versioni console ora li tormenterà per tutto il futuro prossimo![]()
Considerando che ieri sera ho letto di sfuggita che pare siano arrivati a 15 milioni di copie vendute (inclusi gli 8 mil dei preorder) direi che non c'è il minimo rischio di finire a gambe all'aria.Che gli sia da lezione sempre se non implodo o vengono acquistato dal socio di Epig
Per il resto il world building è fenomenale![]()
Non so quale sia l'atmosfera interna, ma mi piace pensare che gli sviluppatori, gli scrittori e gli artisti vorrebbero mettere le mani addosso ai pr e marketing oltre che al management, perchè il loro lavoro è completamente oscurato e dimenticato, 7 anni o più di fatica e lavoro mica bruscolini. E mi sento di ringraziarli di quello che hanno fatto per noi.Poracci (i dev). Il gioco non è un capolavoro, ma non è nemmeno inferiore alla mediocrità di molti AAA. Avessero cancellato le versioni old gen e si fossero presi altri 6 mesi / 1 anno probabilmente sarebbe stato osannato da tutti senza se e senza ma.
Non so quale sia l'atmosfera interna, ma mi piace pensare che gli sviluppatori, gli scrittori e gli artisti vorrebbero mettere le mani addosso ai pr e marketing oltre che al management, perchè il loro lavoro è completamente oscurato e dimenticato, 7 anni o più di fatica mica bruscolini. E mi sento di ringraziarli per quello che hanno fatto per noi.
Intanto:
L'ho sentita in inglese mentre prendevo l'ascensore per l'appartamento di V, non ci volevo credere.![]()
![]()
Lo scrittore che ha dovuto fare ricerche su un possibile governo padano del futuro ->Dei fottuti genima ci stanno un sacco di chicche anche nei dialoghi random tra npc,
Gunslinger Girl - Wikipedia EhmLo scrittore che ha dovuto fare ricerche su un possibile governo padano del futuro ->![]()
DLC a Venezia con Salvini cyberpsycho come boss finale.Lo scrittore che ha dovuto fare ricerche su un possibile governo padano del futuro ->![]()