UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
ho finito il prologo
madooonna, ma succedono mille cose (peccato che la metà sono state spoilerate dai vari trailer, mannaggia, ancora non ho imparato la lezione che il materiale promozionale non va guardato neanche sotto tortura).
ma quindi insomma jackie muore per forza, non si può evitare. peccato, mi stava simpatico e speravo di portarmelo dietro per tutto il gioco. non mi aspettavo assolutamente di vedere dexter sdraiato così a sangue freddo, pensavo che fosse un altro personaggio che sarebbe durato.

Oh è successa una cosa carina, da vedere se avrà davvero delle ripercussioni.
Sono venuto di nuovo alle mani con un'altra gang alla fine di una quest (leggi: mi son messo a far saltare teste a cominciare dal loro capo perché erano convinti di essere più furbi di me), quindi ho affrontato anche il secondo in comando; ricordavo di averlo ucciso, ma invece l'avevo risparmiato perchè miracolosamente si è salvato da una fucilita in testa ed è rimasto in terra tramortito, quindi non gli ho dato il colpo di grazia perché la taglia non era nemmeno alta. Sta di fatto che qualche giorno dopo mi ha mandato un messaggio con scritto "guardati le spalle", ed è stato abbastanza creepy all'inizio perché pensavo fosse morto :asd:
Spero ci sia qualche intreccio in futuro, se viene lasciato così in sospeso sarà l'ennesima occasione persa

21 ore, finite le quest di Judy, l'ultima :bruniii:. Non mi chiamava più e credevo di aver sbagliato qualcosa, ero nella disperazione più assoluta :coosaa:, mai stato cosi contento di essermi fatto per la prima volta un personaggio femminile ed aver esordito così :ibraok:

Ma...
quella depressa non era quella che si voleva buttare di sotto?!? :lol:

madò raga comunque siete milionari io ho appena 50k ora...e sono lvl 18 e street 30 forse... :dsax:
Quella non l'ho ancora recuperata, pero questa sociopatica era anche depressa, mentre guidavo ogni tanto diceva "We're going to die". :rickds:
Post automatically merged:

La Yaiba comprala, esteticamente è uno dei mezzi CP per eccellenza :asd:

Con il pad, comunque, la situazione guida migliora leggermente, ma non ho molta voglia ogni volta di prendi pad-posalo-prendi pad, tranne che abbia una necessità obbligatoria userò esclusivamente m/k.
Presa. :lalala:

yaibabhk6p.png

Ultima modifica:
Io sto il 90% su Morro Rock Radio because Refused ma questa è spettacolare quando la becco di notte girando per Night City:

Ah diamine scusate il doppio, pensavo mi unisse i messaggi.

Proprio ieri ho citato Arkham Knight :asd:
Comunque fortunatamente rispetto a 5 anni fa esistono i rimborsi.
La scelta di non cancellare le versioni console ora li tormenterà per tutto il futuro prossimo :asd:

Ultima modifica:
Proprio ieri ho citato Arkham Knight :asd:
Comunque fortunatamente rispetto a 5 anni fa esistono i rimborsi.
La scelta non di cancellare le versioni console ora li tormenterà per tutto il futuro prossimo :asd:
Che gli sia da lezione sempre se non implodo o vengono acquistato dal socio di Epig :unsisi:
Per il resto il world building è fenomenale:bruniii:

Che gli sia da lezione sempre se non implodo o vengono acquistato dal socio di Epig :unsisi:
Per il resto il world building è fenomenale:bruniii:
Considerando che ieri sera ho letto di sfuggita che pare siano arrivati a 15 milioni di copie vendute (inclusi gli 8 mil dei preorder) direi che non c'è il minimo rischio di finire a gambe all'aria.
Rotolerà qualche testa nel management appena si calmeranno un attimo le acque, quello è sicuro

Poracci (i dev). Il gioco non è un capolavoro, ma non è nemmeno inferiore alla mediocrità di molti AAA. Avessero cancellato le versioni old gen e si fossero presi altri 6 mesi / 1 anno probabilmente sarebbe stato osannato da tutti senza se e senza ma.

Poracci (i dev). Il gioco non è un capolavoro, ma non è nemmeno inferiore alla mediocrità di molti AAA. Avessero cancellato le versioni old gen e si fossero presi altri 6 mesi / 1 anno probabilmente sarebbe stato osannato da tutti senza se e senza ma.
Non so quale sia l'atmosfera interna, ma mi piace pensare che gli sviluppatori, gli scrittori e gli artisti vorrebbero mettere le mani addosso ai pr e marketing oltre che al management, perchè il loro lavoro è completamente oscurato e dimenticato, 7 anni o più di fatica e lavoro mica bruscolini. E mi sento di ringraziarli di quello che hanno fatto per noi.

Intanto:

L'ho sentita in inglese mentre prendevo l'ascensore per l'appartamento di V, non ci volevo credere. :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Non so quale sia l'atmosfera interna, ma mi piace pensare che gli sviluppatori, gli scrittori e gli artisti vorrebbero mettere le mani addosso ai pr e marketing oltre che al management, perchè il loro lavoro è completamente oscurato e dimenticato, 7 anni o più di fatica mica bruscolini. E mi sento di ringraziarli per quello che hanno fatto per noi.

Intanto:

L'ho sentita in inglese mentre prendevo l'ascensore per l'appartamento di V, non ci volevo credere. :rickds: :rickds:

Dei fottuti geni :asd: ma ci stanno un sacco di chicche anche nei dialoghi random tra npc,

Avevo sentito una news sul presidente italiano, però non ricordo esattamente cosa dicesse :asd:

in una trasmissione radiofonica dicevano anche che milano è stata presa d'assalto da sciami di api impazzite

cambio di look

il cappello, lo so, è inguardabile, ma non ho trovato niente di meglio :asd:

Ma quanti vestiti ci sono? ho anche sbloccato il menù creazione dei vestiti c'è il mondo :phraengo:

edit: adesso che mi ricordo: ho trovato le scarpe di Johnny Silverhead (ovviamente indossate) e sull'icona mi da il simbolo del punto esclamativo come se fosse una quest, qualcuno oltre a me le ha trovate?

Ho fatto la missione The Heist, stupenda:morris2:
Ma soprattutto la track che parte con
l'omicidio di Saburo Arasaka?
Atmosfera PERFETTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro