UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Secondo me primo ci volevano altri 6 mesi, secondo si sono sfanculati il lavoro causa console...

A difesa di CyberPrank c'é da dire che 1) non é uno stealth game 2) non é un immersive sim.
Poi sì, pure a me il paragone ha fatto sorridere :asd:
Si ovvio però le cose che ho detto che mancano le ha pure un Far Cry 5
Post automatically merged:

Sei un mostro :phraengo:
In cosa ti sei specializzato?
Principalmente spade + crit chance

6-12-14-8-6

Ultima modifica:
Meno male che l'ho acquistato su pc, devo dire che a 30fps fissi con una RX 580 e tutto a medio/alto fa la sua sporca figura. Detto questo il titolo merita tantissimo, mi dispiace per la situazione console che è davvero imbarazzante e Sony si è mossa benissimo. Posso solo dire che il titolo è una figata incredibile, non è quell'open world rivoluzionario di cui parlavano però (almeno nelle prime 12 ore e prologo completato). La main è scritta da dio. Abbiate pazienza, che i vertici di CD Project siano stati dei vermi non c'è dubbio ma il culo gli sviluppatori se lo sono fatto perchè Night City é semplicemente maestosa.

Rabum, The Heist é incredibile veramente.

Che cazzo di gioco, peccato abbiano rovinato tutto facendo un lavoro vergognoso su console. Io per ora un paio di bug minori ma per il resto va da dio

Meno male che l'ho acquistato su pc, devo dire che a 30fps fissi con una RX 580 e tutto a medio/alto fa la sua sporca figura. Detto questo il titolo merita tantissimo, mi dispiace per la situazione console che è davvero imbarazzante e Sony si è mossa benissimo. Posso solo dire che il titolo è una figata incredibile, non è quell'open world rivoluzionario di cui parlavano però (almeno nelle prime 12 ore e prologo completato). La main è scritta da dio. Abbiate pazienza, che i vertici di CD Project siano stati dei vermi non c'è dubbio ma il culo gli sviluppatori se lo sono fatto perchè Night City é semplicemente maestosa.

Rabum, The Heist é incredibile veramente.

Che cazzo di gioco, peccato abbiano rovinato tutto facendo un lavoro vergognoso su console. Io per ora un paio di bug minori ma per il resto va da dio
Grande, per il resto noterai già che manca parecchia rifinitura ma il World building è pazzesco :sisi:
Mi Raccomando posta qualche foto del tuo V:nev:

Grande, per il resto noterai già che manca parecchia rifinitura ma il World building è pazzesco :sisi:
Mi Raccomando posta qualche foto del tuo V:nev:
Si certamente, ora che non sono più limitato negli spostamenti (sai cosa intendo) sicuramente cercherò location suggestive per scattare qualche foto alla mia V (che tra l'altro avevo già postato qualche giorno fa).
Comunque devono rifinirlo parecchio poi diventa perfetto. Peccato per tutta una serie di contenuti che alla fine non ci sono (niente che non possa essere aggiunto in seguito per carità) però per quanto le premesse non siano state mantenute è comunque bello ricco di roba.

una mappa di minori dimensioni è sempre più controllabile, una open su vasta scala è più facile da "rompere".
concordo sulla mancanza di animazioni e aggiungo anche una certa ripetitività di fondo dei contratti (almeno da quello che ho notato ripulendo Watson).
fanno da contraltare una maggiore caratterizzazione della main quest e delle side quest maggiori.

tra l'altro il tizio che giocava Dishonored 2 è un artista del gameplay; io ho giocato al primo, ma mica lo approcciavo così... :dsax:

Quindi siamo il team ufficiale di barboni di spazio :asd:
Il lato positivo è che ho deciso di specializzarmi in creazione :asd:
Siamo in tre
Anche io lo sto specializzando in creazione ma dopo un po' costa davvero troppi materiali upgradare oggetti vecchi e quindi ho dovuto cambiargli l'equip.
Prima del level cap mi sa che abbiamo scelto un ramo sfigato :asd:
Post automatically merged:

Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.
Anche io...
Su una 2080ti ho messo 4k, dlss su qualità, rtx spento e i settaggi consigliati da DF
80% media di utilizzo scheda e via liscio cosí :sisi:

Siamo in tre
Anche io lo sto specializzando in creazione ma dopo un po' costa davvero troppi materiali upgradare oggetti vecchi e quindi ho dovuto cambiargli l'equip.
Prima del level cap mi sa che abbiamo scelto un ramo sfigato :asd:
Mi consolo con le mini opzioni di dialogo esclusive :sisi: hai attivato i perk?

Puoi fare soldi vendendo gli alcolici: non servono (nel senso che se li consumi ti danno nulla, anzi tolgono statistiche) e uccidendo vari criminali che becchi in città, li fai fuori (stanno in gruppi di 2 o 3) e in automatico ti viene trasferita la loro taglia.

Secondo voi come me la cavo con un i7 8700 2.20 Ghz e una MSI GTX 1070?

Diciamo a 1440p a dettagli Medi

Secondo voi come me la cavo con un i7 8700 2.20 Ghz e una MSI GTX 1070?

Diciamo a 1440p a dettagli Medi

forse lockando a 30fps, qui le opzioni sono ben poco scalabili ( ma a onor del vero anche abbassandole la resa a schermo rimane di alto livello a tal punto da rendere le suddette impostazioni ben poco incisive anche in questo senso ) ma alla luce di ciò è anche molto, molto pesante quindi se vuoi provare il mio consiglio è di prenderlo su STEAM almeno nel peggiore dei casi sei comunque tutelato dal refund :asd:

tornando al gioco ormai arrivato a 50 ore un`idea me la sono fatta, è un`ottimo titolo con vette di eccellenza e punti d mediocrità certe volte quasi spiazzante, non è il titolo ultra mega rivoluzionario che ci si aspettava ne nulla di mai visto ma nel complesso ben pochi prodotti hanno saputo anche solo eguagliarlo alla lontana, a tal proposito bisogna anche dire che le aspettative che la gente si era fatta ( istigati da CDP in primis e questo è stato il primo errore ) erano semplicemente folli e che in qualsiasi scenario non avrebbero mai potuto essere soddisfatte in toto, insomma in sostanza si poteva/doveva fare meglio ( per certe cose MOLTO meglio ) e voglio ben sperare che venga fatto con i futuri aggiornamenti ma quell`alone di "delusione"" penso sarebbe stato comunque inevitabile perchè per mille motivi da Cyberpunk ci si aspettava un qualcosa che forse al giorno d`oggi non può nemmeno esistere :sisi:

Ultima modifica:
forse lockando a 30fps, qui le opzioni sono ben poco scalabili ( ma a onor del vero anche abbassandole la resa a schermo rimane di alto livello a tal punto da rendere le suddette impostazioni ben poco incisive anche in questo senso ) ma alla luce di ciò è anche molto, molto pesante quindi se vuoi provare il mio consiglio è di prenderlo su STEAM almeno nel peggiore dei casi sei comunque tutelato dal refund :asd:
Si ovviamente sui 30 FPS, chiaro

Dici farei fatica 1440p e 30 fps? Dettagli Low no, piuttosto salto

Si ovviamente sui 30 FPS, chiaro

Dici farei fatica 1440p e 30 fps? Dettagli Low no, piuttosto salto
medio/basso qui sono l`equivalente dei dettagli alti in molti altri giochi quindi sotto quell`aspetto vai proprio tranquillo, io stesso pur di ridurre al minimo i cali lo stò giocando così :sisi:

BZmpnQd.jpg

GPLsRUa.jpg

d0fWerk.jpg

Recuperati tutti i taxi di Delemain

fantastica la citazione a Portal. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro