Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovvio però le cose che ho detto che mancano le ha pure un Far Cry 5A difesa di CyberPrank c'é da dire che 1) non é uno stealth game 2) non é un immersive sim.
Poi sì, pure a me il paragone ha fatto sorridere![]()
Principalmente spade + crit chanceSei un mostro
In cosa ti sei specializzato?
Grande, per il resto noterai già che manca parecchia rifinitura ma il World building è pazzescoMeno male che l'ho acquistato su pc, devo dire che a 30fps fissi con una RX 580 e tutto a medio/alto fa la sua sporca figura. Detto questo il titolo merita tantissimo, mi dispiace per la situazione console che è davvero imbarazzante e Sony si è mossa benissimo. Posso solo dire che il titolo è una figata incredibile, non è quell'open world rivoluzionario di cui parlavano però (almeno nelle prime 12 ore e prologo completato). La main è scritta da dio. Abbiate pazienza, che i vertici di CD Project siano stati dei vermi non c'è dubbio ma il culo gli sviluppatori se lo sono fatto perchè Night City é semplicemente maestosa.
Rabum, The Heist é incredibile veramente.
Che cazzo di gioco, peccato abbiano rovinato tutto facendo un lavoro vergognoso su console. Io per ora un paio di bug minori ma per il resto va da dio
Si certamente, ora che non sono più limitato negli spostamenti (sai cosa intendo) sicuramente cercherò location suggestive per scattare qualche foto alla mia V (che tra l'altro avevo già postato qualche giorno fa).Grande, per il resto noterai già che manca parecchia rifinitura ma il World building è pazzesco
Mi Raccomando posta qualche foto del tuo V![]()
Siamo in treQuindi siamo il team ufficiale di barboni di spazio
Il lato positivo è che ho deciso di specializzarmi in creazione![]()
Anche io...Domanda per chi ha le schede più recenti, ma con RTX la differenza visiva è così esplicita?
Con la 3080 ho provato subito ad attivare il RT e a giocarci un pò ma io non vedo NESSUNA differenza, non percepisco cambiamenti.
Mi consolo con le mini opzioni di dialogo esclusiveSiamo in tre
Anche io lo sto specializzando in creazione ma dopo un po' costa davvero troppi materiali upgradare oggetti vecchi e quindi ho dovuto cambiargli l'equip.
Prima del level cap mi sa che abbiamo scelto un ramo sfigato![]()
Si nel ramo diversi, specie quelli per avere piú materiali. Praticamente non vendo nulla smonto tutto e sono povero come la merdaMi consolo con le mini opzioni di dialogo esclusivehai attivato i perk?
Grazie all'auto poi i preziosi che diventano roba normale..Si nel ramo diversi, specie quelli per avere piú materiali. Praticamente non vendo nulla smonto tutto e sono povero come la merda![]()
Secondo voi come me la cavo con un i7 8700 2.20 Ghz e una MSI GTX 1070?
Diciamo a 1440p a dettagli Medi
Si ovviamente sui 30 FPS, chiaroforse lockando a 30fps, qui le opzioni sono ben poco scalabili ( ma a onor del vero anche abbassandole la resa a schermo rimane di alto livello a tal punto da rendere le suddette impostazioni ben poco incisive anche in questo senso ) ma alla luce di ciò è anche molto, molto pesante quindi se vuoi provare il mio consiglio è di prenderlo su STEAM almeno nel peggiore dei casi sei comunque tutelato dal refund![]()
Provalo su steam perché senza dlss è davvero un macigno inenarrabile...Secondo voi come me la cavo con un i7 8700 2.20 Ghz e una MSI GTX 1070?
Diciamo a 1440p a dettagli Medi
In 1440p secondo me si, io ci gioco in fullhd settaggi mediobassi e sopra i 30 ci sto molto e fa ancora una bella figuraSi ovviamente sui 30 FPS, chiaro
Dici farei fatica 1440p e 30 fps? Dettagli Low no, piuttosto salto
medio/basso qui sono l`equivalente dei dettagli alti in molti altri giochi quindi sotto quell`aspetto vai proprio tranquillo, io stesso pur di ridurre al minimo i cali lo stò giocando cosìSi ovviamente sui 30 FPS, chiaro
Dici farei fatica 1440p e 30 fps? Dettagli Low no, piuttosto salto