EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Il reddit di CP2077 fa troppo spaccare
Tra i meme e i video (quello di Tobey Maguire è oro, per non parlare di questo) 

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkano entrambi allo stesso topicIl reddit di CP2077 fa troppo spaccareTra i meme e i video (quello di Tobey Maguire è oro, per non parlare di questo)
![]()
Non mi ero accorto, ho aggiornatolinkano entrambi allo stesso topic![]()
Wat la scivolata annulla il danno da caduta?Il reddit di CP2077 fa troppo spaccareTra i meme e i video (quello di Tobey Maguire è oro, per non parlare di questo)
![]()
aaah finalmente, quasi non ci speravo più. Dopo decine di ore li ho trovati in una quest!!Rabum Alal Maica
![]()
![]()
![]()
Esatto quella. Una comparsa ma pur sempre gradita
Main o side quest? Io sto al punto di non ritorno, sto finendo della roba secondaria.
Incontrati ora, era uno degli ultimi sidejob che mi rimanevano da fare
la donna con le mantis deve essere quella reclutata nel trailer. Ha la fedina penale sporca e dai dialoghi si evince il suo passato da cyberpsycho. La quest si chiama Bullets come la canzone del trailer. Ma che figata.
Ok confermato dal messaggio che mi ha inviato Zane dopo.
Però nel trailer è il 10 gennaio non il 14, che diamine CDPR.
A me è successo di fallire una quest perchè mi è morto posandolo a terra, menomale che spammo saves come su S.T.A.L.K.E.R.Che voi sappiate il bug che quando butti a terra un nemico stordito, esplode e muore viene contato come uccisione?(soprattutto nelle quest, in giro frega poco)
Idem, spammo f5 ad ogni stordimento ormaiA me è successo di fallire una quest perchè mi è morto posandolo a terra, menomale che spammo saves come su S.T.A.L.K.E.R.![]()
spoiler finale/i