UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Il reddit di CP2077 fa troppo spaccare :sard: Tra i meme e i video (quello di Tobey Maguire è oro, per non parlare di questo) :rickds::rickds:

Ultima modifica:
La quest principale è molto più corta di cosa mi aspettavo. Ok che sono abituata ai gdr con quest principale corta e centinaia e centinaia di secondarie, alcune molto interessanti (tipo in Skyrim); ma mi è sembrata davvero veloce, anche se narrativamente bella.
Ora salvataggio prima e vai ti tutte le secondarie, soprattutto quelle relative ai personaggi.

Comunque le romance maschili davvero meh :patpat:in missioni secondarie che ti puoi perdere (mentre quelle femminili sono nella principale) e
non te le porti nel finale in nessun modo

Ultima modifica:
Loro per ora li ho visti solo all'inizio con Jackie :asd:
A livello di lore so che scendono in campo solo per fermare i cyberpsychos più pericolosi, ruolo che però nel gioco tocca al nostro V:trollface:

aaah finalmente, quasi non ci speravo più. Dopo decine di ore li ho trovati in una quest!! :asd: Rabum Alal Maica

photomode-28122020-235204.png

photomode-28122020-235600.png

photomode-28122020-235707.png
:phraengo:

Main o side quest? Io sto al punto di non ritorno, sto finendo della roba secondaria.

Incontrati ora, era uno degli ultimi sidejob che mi rimanevano da fare

la donna con le mantis deve essere quella reclutata nel trailer. Ha la fedina penale sporca e dai dialoghi si evince il suo passato da cyberpsycho. La quest si chiama Bullets come la canzone del trailer. Ma che figata.

Ok confermato dal messaggio che mi ha inviato Zane dopo. :asd:
Però nel trailer è il 10 gennaio non il 14, che diamine CDPR. :rickds:

Ultima modifica:
:phraengo:

Main o side quest? Io sto al punto di non ritorno, sto finendo della roba secondaria.

Incontrati ora, era uno degli ultimi sidejob che mi rimanevano da fare

la donna con le mantis deve essere quella reclutata nel trailer. Ha la fedina penale sporca e dai dialoghi si evince il suo passato da cyberpsycho. La quest si chiama Bullets come la canzone del trailer. Ma che figata.

Ok confermato dal messaggio che mi ha inviato Zane dopo. :asd:
Però nel trailer è il 10 gennaio non il 14, che diamine CDPR. :rickds:
Esatto quella. Una comparsa ma pur sempre gradita :asd:

comunque il doppio salto è troppo figo giocando in stealth si apre un mondo :asd:
Comunque alla fine di ogni quest secondaria/incarico perlustro tutto devo dire che ci sta una varietà d'approccio non indifferente:unsisi:
Poi adesso mi diverso a fare i ko con il calcio in volata:sard:

Ho seguito il vostro consiglio, preso il doppio salto, avevate ragione vale quei 45k. Tra passeggiate da punto A a punto B in cui posso tagliare meglio, sezioni che posso evitare e ad esempio
missione dentro la sede Delamain, quella del Core da resettare
, mi sta agevolando abbastanza. Altri upgrade consigliati come quello del doppio salto secondo voi quali sono?

Che voi sappiate il bug che quando butti a terra un nemico stordito, esplode e muore viene contato come uccisione? :tristenev: (soprattutto nelle quest, in giro frega poco)

Ho visto che nelle fasi avanzate si aggiunge un ulteriore opzione per il cyberware alle gambe :hmm:
Son 75k, qualcuno l'ha provato? (non vorrei spoilerare)

P. S. Io non ho manco sbloccato il doppio salto nonostante adesso sia pieno di grana:rickds:

Che voi sappiate il bug che quando butti a terra un nemico stordito, esplode e muore viene contato come uccisione? :tristenev: (soprattutto nelle quest, in giro frega poco)
A me è successo di fallire una quest perchè mi è morto posandolo a terra, menomale che spammo saves come su S.T.A.L.K.E.R. :asd:

A me è successo di fallire una quest perchè mi è morto posandolo a terra, menomale che spammo saves come su S.T.A.L.K.E.R. :asd:
Idem, spammo f5 ad ogni stordimento ormai :asd:

Altra cosa, chiedo a tutti ovviamente, l'equip conviene potenziarlo al massimo e poi evolverlo o basta evolverlo direttamente?

Io ricarico sempre se le cose non vanno come voglio io anche per una boiata :unsisi:
Certo che la hit box del salto dire che sia fatta da cani sarebbe dire poca roba, ogni volta un terno a lotto se funziona oppure no:unsisi:

spoiler finale/i
Ho fatto la stessa scelta, sono andato con Panam, ho ucciso Smasher e nel Mikoshi ho seguito il piano stabilito con Johnny, lui mi avrebbe lasciato andare e si sarebbe unito ad Alt al di là del blackwall, io mi sarei ripreso il corpo.
Io ho scelto il percorso vita da strada ma tutto sommato sono contento di essermi unito ai nomadi, di aver trovato una nuova famiglia (è venuta con me anche Judy) e di vivere gli ultimi mesi con la speranza di trovare una cura in Arizona.

Credo che darò uno sguardo anche agli altri finali, tipo quello che puoi fare con una buona affinità con Johnny (io stavo al 60%) o quello dove diventi regina dell'afterlife, da mercenario mi sarebbe piaciuto triggerarlo però tutto sommato sono contento anche di quello con Panam (sorry Saul, RIP)

Voglio un'espansione su Johnny :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro