Ufficiale PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Non so, ho visto che tipo se aumenti la statistica armi contundenti gli levi il doppio dei danni anche senza gorilla solo che non voglio spendere punti :asd:
Un'altra cosa ma la quest del profeta continua?
Puoi farlo ma onestamente modificarmi la build per quella quest neanche morto, e non ha neanche un reward soddisfacente solo una grossa rottura

Io sono a 40 ore e ancora non riesco a menare i due gemelli nella quest dei combattimenti che si ottiene all'inizio. Con una build che non ha minimamente toccato la forza fisica e a difficoltà difficile mi sento mongolo :(
Strano perché anch'io gioco a difficile e quei due sono riuscito a menarli al primo tentativo nelle primissime fasi del gioco dove a stento avevo capito come si giocasse :asd: non so che consigli darti, mentre gli altri li ho affrontati molto dopo e posso consigliare di usare il doppio salto e di attaccare con un mordi e fuggi, io ho usato i pugni da gorilla epici con il mod leggendario che causava sanguinamento e aiuta molto.
Per la fight finale invece dovete imparare per forza il timing del contrattacco a memoria e la dovete ripetere cento volte finché non gli levate tutta la vita, bruttina (ma come tutte) ma tant'è, non penso si possa farla diversamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano perché anch'io gioco a difficile e quei due sono riuscito a menarli al primo tentativo nelle primissime fasi del gioco dove a stento avevo capito come si giocasse :asd: non so che consigli darti, mentre gli altri li ho affrontati molto dopo e posso consigliare di usare il doppio salto e di attaccare con un mordi e fuggi, io ho usato i pugni da gorilla epici con il mod leggendario che causava sanguinamento e aiuta molto.
Per la fight finale invece dovete imparare per forza il timing del contrattacco a memoria e la dovete ripetere cento volte finché non gli levate tutta la vita, bruttina (ma come tutte) ma tant'è, non penso si possa farla diversamente.
i gemelli sono stati gli unici contro i quali ho usato il contrattacco, per tutti gli altri schivavo perchè fanno danni assurdi anche quando pari.
in generale le quest del fight club sono tra le più sbilanciate del gioco :sisi:

Atto 1 - Il Colpo. Quanto cazzo è bella sta missione :bruniii: Vuoi per il setting completamente fuori di testa a livello di illuminazione, vuoi per la trama (altrettanto fuori di testa)
Peccato
Averne """spoilerato""" l'esito finale con il Trailer 2019... Ma tra il vederlo, e il viverlo c'è un abisso (inoltre avevano omesso tutta la ciccia sugli Arasaka)
Spiace per Jackie :sadfrog:

Ma a mani bassissime proprio.
La metto anche tra i best pg, Judy è una triglia in confronto. Cioè veramente deludente anche tutta la sua quest line imho.
a me la sua quest line è piaciuta molto invece, anche la roba post, è stata un piacevole stacco e ho trovato molte affinità con il mio V.
ma Panam è Panam :uhmsisi:

Ultima modifica:
Anche io per i gemelli non ho penato troppo, alla fine è spam del contrattacco e avere taaaaaanta pazienza :asd:
Considerando che le quest del fight club non erano già il massimo in TW2 e 3 non mi aspettavo di vederlo riproposto anche qua:asd:

l6jjri8ytr761.jpg

Anche io per i gemelli non ho penato troppo, alla fine è spam del contrattacco e avere taaaaaanta pazienza :asd:
Considerando che le quest del fight club non erano già il massimo in TW2 e 3 non mi aspettavo di vederlo riproposto anche qua:asd:
Per quanto non il massimo anche quelle erano molto meglio dai :asd:
[automerge]1609111211[/automerge]
a me la sua quest line è piaciuta molto invece, anche la roba post, è stata un piacevole stacco e ho trovato molte affinità con il mio V.
ma Panam è Panam :uhmsisi:
ma non è male dai, peró Panam è molto meglio (e non mi ha friendzonato :mwaha:)

Ultima modifica:
Chissà se porteranno avanti la questione "multiplayer online" o se è andato tutto a catafascio, compresi update grossi/espansioni inizialmente previste. Sapete qualcosa?

Chissà se porteranno avanti la questione "multiplayer online" o se è andato tutto a catafascio, compresi update grossi/espansioni inizialmente previste. Sapete qualcosa?
effettivamente l'anno prossimo i cdpr potrebbero essere nella condizione di scegliere se spendere budget sullo sviluppo dei dlc o in avvocati

Per quanto non il massimo anche quelle erano molto meglio dai :asd:
[automerge]1609111211[/automerge]

ma mon è male peró panam è molto meglio (e non mi ha friendzonato :mwaha:)
beh giusto per alcuni camei, come il ritorno di Zdenek in TW2, o twist tipo affrontare un orso e un troll :asd:
diciamo che ne avrei fatto a meno volentieri, nel 2 poi erano pure QTE:dsax:
Più che altro mi sta deludendo l'assenza totale di almeno un minigioco tipico, ok che avevano già detto che non ci sarebbe stato qualcosa sul livello del gwent di TW3, però anche qualcosina rapida come il dice poker ci stava bene

beh giusto per alcuni camei, come il ritorno di Zdenek in TW2, o twist tipo affrontare un orso e un troll :asd:
Più che altro mi sta deludendo l'assenza totale di almeno un minigioco tipico, ok che avevano già detto che non ci sarebbe stato qualcosa sul livello del gwent di TW3, però anche qualcosina rapida come il dice poker ci stava bene
Io voglio giocare al cabinato di Roach Race. :sard: Immaginate Night City con un'interazione alla Shenmue. :bruniii:

Ma i pezzi dei Samurai non ci sono nella cartella soundtrack? Ho trovato solo una cover di Never Fade Away :hmm:

I feels :asd: le scazzottate in TW3 mi piacevano. Qui la cosa peggiore in assoluto è il feedback dei colpi ricevuti, non c'è un segnale visivo o audio di impatto quando si ricevono i danni ti ritrovi stecchito senza sapere come. Mentre in generale e con i tuoi colpi sembra di fare una lotta coi cuscini ad un pigiama party

Comunque si il solo hacking per quanto divertente è poco, come ha detto Maica almeno un cabinato giocabile potevano metterlo.. o magari la vr che usano i bambini..
Ma sono talmente tante le cose lasciate a metà, mi viene in mente il Trauma team o la Max Tac la super polizia, li vedi alla prima missione e poi basta (becchi il trauma nella quest di River per pochi sec) ci sono tante cose non utilizzate o sfruttate..
Sempre nella prima missione ci sono tanti aspetti che poi non trovi replicati con frequenza come la distruttibilità dell'ambiente (ok le armi tech trapassano i muri, ma in quell'appartamento ci sono due pareti che puoi tirare giù completamente come opzione), l'idea che mi sono fatto è che le prime ore di gioco sono come il gioco doveva essere, vedi ad esempio la quest bellissima dei Maelstorm per come è strutturata e il C&C, è un tipo di missione che non ritrovi quasi più nel resto del gioco.
E proprio la questline di River secondo me è una figata e una delle più belle, fare il detective e Night City, e mi fà pensare a tante possibilità che ci potevano essere anche col bounty system ecc.

Ultima modifica:
Da quello che leggo sempre più contento di non averlo preso al d1 :asd: aspetterò la goty o quello che sarà e via, più tempo per gli arretrati.

Dall'ultima patch vi risulta sia peggiorato lato performance? Lo sta giocando mio fratello (quasi tutto al minimo con una misera 1060 3gb) e dice che dall'ultimo aggiornamento va peggio.

ma quello anche se fai la build forza fisica eh, perchè il corpo a corpo a mani nude e più in generale quella quest, sono da insegnare a scuola su come non si fà un videogioco, una roba orribile oltre ogni livello di comprensione (e aspetta di vedere la fight finale)

quelli li li batti con la stessa tecnica rinse and repeat, e devi fare un combattimento flawless senza subire colpi (te ne sono concessi un paio prima di andare a tappeto) sfrutti la rozzezza del gioco e la deficienza dell'ia e con un pò di pazienza e tanto trial & error li batti.
eh, chissà perchè ma avevo l'impressione che sarebbe stata la stessa cosa con una build forza :asd:
esatto, a difficile ho proprio avuto quell'impressione, devi essere un robot con un'esecuzione perfetta che neanche un picchiaduro old school. mi sa che la salto, è proprio frustrante star lì a menare due pupazzi che non subiscono danno e a te ti stendono con 4 cazzotti. che poi hanno pure la super armor quando ti caricano sti bastardi, manco con un cazzottone caricato li fermi. orribile :rickds:
ah ti stimo e invidio, io mi sento un bambino speciale :rickds:
le braccia da gorilla non lo sto a mettere, che non mi va di snaturare la build, in un altra run con build di ignoranza che avanza pura ci riproverò. lì braccia da gorilla appena si può e stacco la testa a tutti quanti :asd:

I feels :asd: le scazzottate in TW3 mi piacevano. Qui la cosa peggiore in assoluto è il feedback dei colpi ricevuti, non c'è un segnale visivo o audio di impatto quando si ricevono i danni ti ritrovi stecchito senza sapere come. Mentre in generale e con i tuoi colpi sembra di fare una lotta coi cuscini ad un pigiama party

Comunque si il solo hacking per quanto divertente è poco, come ha detto Maica almeno un cabinato giocabile potevano metterlo.. o magari la vr che usano i bambini..
Ma sono talmente tante le cose lasciate a metà, mi viene in mente il Trauma team o la Max Tac la super polizia, li vedi alla prima missione e poi basta (becchi il trauma nella quest di River per pochi sec) ci sono tante cose non utilizzate o sfruttate..
Sempre nella prima missione ci sono tanti aspetti che poi non trovi replicati con frequenza come la distruttibilità dell'ambiente (ok le armi tech trapassano i muri, ma in quell'appartamento ci sono due pareti che puoi tirare giù completamente come opzione), l'idea che mi sono fatto è che le prime ore di gioco sono come il gioco doveva essere, vedi ad esempio la quest bellissima dei Maelstorm per come è strutturata e il C&C, è un tipo di missione che non ritrovi quasi più nel resto del gioco.
E proprio la questline di River secondo me è una figata e una delle più belle, fare il detective e Night City, e mi fà pensare a tante possibilità che ci potevano essere anche col bounty system ecc.
Il Trauma Team io l'ho visto 2 volte come incontro random, arrivano a prendere un npc e volano via :asd:
ovviamente sono tutti fortissimi visto che hanno il teschio sopra:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro