UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Tutte le attività sono una figata tranne il pugilato :asd:
Peccato per l'IA :dsax:
Sì il pugilato è un "big nope", se lo farò sarà alla fine per mero completismo da OCD :asd:

L'IA si lascia sempre a desiderare (e ha delle strane oscillazioni, a volte è più sveglia a volte meno :hmm: ), ma ripulire le zone nel totale silenzio dello stealth riesce comunque a divertirmi :asd:

Sì il pugilato è un "big nope", se lo farò sarà alla fine per mero completismo da OCD :asd:

L'IA si lascia sempre a desiderare (e ha delle strane oscillazioni, a volte è più sveglia a volte meno :hmm: ), ma ripulire le zone nel totale silenzio dello stealth riesce comunque a divertirmi :asd:
Vai in furtività e sblocca il calcio volante :asd:

Ho fatto delle corse, mi hanno deluso, non per gli scenari che sono bellissimi (tipo le badlands), ma per gli avversari che sono strastraalenti, vai a sbattere e in 2 secondi li riprendi subito e quando li distanzi ti respawnano subito dietro per creare un po' di "competizione" :rickds: :rickds: :asd::granma:

Ho fatto delle corse, mi hanno deluso, non per gli scenari che sono bellissimi (tipo le badlands), ma per gli avversari che sono strastraalenti, vai a sbattere e in 2 secondi li riprendi subito e quando li distanzi ti respawnano subito dietro per creare un po' di "competizione" :rickds: :rickds: :asd::granma:
Non è che sono lenti, frenano e ti aspettano :asd: poi il fatto che respawnano sempre dietro di te e non puoi sminarli è il top :rickds:

nessun bug, è proprio così.
se sei dietro ti aspettano, se li distanzi troppo respawnano.

il traffico in generale è sicuramente la parte meno riuscita, un enorme NO senza se e senza ma.
spesso mi sono ritrovato a girare la visuale lateralmente mentre guidavo, poi la rimetto frontale e mi ritrovo le auto che sono apparse dal nulla in mezzo alla corsia, ferme...

inoltre mi è capitato in alcune quest di inseguimento che alcuni veicoli, in barba ai semafori rossi o al codice della strada in generale, si buttano davanti a tagliarti la strada.
non vedevo roba così aberrante dai tempi di Driv3r :dsax:

Ultima modifica:
nessun bug, è proprio così.
se sei dietro ti aspettano, se li distanzi troppo respawnano.

il traffico in generale è sicuramente la parte meno riuscita, un enorme NO senza sè e senza ma.
spesso mi sono ritrovato a girare la visuale lateralmente mentre guidavo, poi la rimetto frontale e mi ritrovo le auto che sono apparse dal nulla in mezzo alla corsia, ferme...

inoltre mi è capitato in alcune quest di inseguimento che alcuni veicoli, in barba ai semafori rossi o al codice della strada in generale, si buttano davanti a tagliarti la strada.
non vedevo roba così aberrante dai tempi di Driv3r :dsax:
Già, tra npc e traffico non so quale sia messo peggio :asd: proprio rotto abbestia sto gioco :asd:

Già, tra npc e traffico non so quale sia messo peggio :asd: proprio rotto abbestia sto gioco :asd:
Io sul traffico non ho visto grossi problemi parlo per la mappa dove sta V, il nord e dove ci sta il quartiere cinese.
Comunque ho notato che più vai a sud più glitch ci stanno :unsisi:

Posto qui la petizione per coloro che credono in quel che viene proposto.

Auguri :draper:

Se non sbaglio avevano già dichiarato che parte del contenuto tagliato verrà aggiunto tramite patch nel corso di quest’anno :hmm:

Se non sbaglio avevano già dichiarato che parte del contenuto tagliato verrà aggiunto tramite patch nel corso di quest’anno :hmm:
i cdpr hanno reinventato il concetto di contenuto tagliato, per lo meno parlando di strutture, perchè andando un pò oltre certi confini si trovano tonnellate di edifici/parti incomplete ma lasciate cmq nel gioco finale per qualche motivo (forse rimuoverle del tutto avrebbe richiesto troppo tempo).. come ad esempio questo dojo che si trova in cima ad un palazzo da scalare a colpi di doppio salto...
sze5y0s90z961.png

i cdpr hanno reinventato il concetto di contenuto tagliato, per lo meno parlando di strutture, perchè andando un pò oltre certi confini si trovano tonnellate di edifici/parti incomplete ma lasciate cmq nel gioco finale per qualche motivo (forse rimuoverle del tutto avrebbe richiesto troppo tempo).. come ad esempio questo dojo che si trova in cima ad un palazzo da scalare a colpi di doppio salto...
sze5y0s90z961.png
secondo me sì, il problema è che rimuoverli avrebbe richiesto troppo tempo e... cosa ci mettevi poi al loro posto?
Qualcosa dovevi inventarti comunque, unito al fatto che (visti i bug di tutte le versioni e lo stato delle versioni ps4/one nello specifico) è un prodotto palesemente rilasciato incompleto (per quanto comunque molto godibile). Direi che forse ci siamo già dati la risposta.

finito dopo 70 ore tonde...mannaggia che finale mi son andato a cercare:tristenev: raramente ho "sentito" tanto una sequenza finale come in sto caso:bruniii:
non vedrò gli altri finali al momento, conto di rigiocarlo in un secondo momento magari con un pc nuovo di zecca:ahsisi:
comunque al netto di una buona storia, personaggi sublimi (che sarebbe un delitto non vedere di nuovo all'opera nelle espansioni o in un futuro capitolo del gioco) e una città che è semplicemente meravigliosa...sotto l'aspetto ludico e di gestione di alcune feature "classiche" del genere OW al momento sto titolo è una grandissima delusione/occasione sprecata.
luci ed ombre insomma e spero veramente che fra quelle ombre possa esserci qualcosa che non funziona come dovrebbe ma che verrà poi proposto in grande spolvero(su tutte direi l'IA sia di nemici che di npc:asd:) ci credo poco possano "rivoluzionare" l'esperienza che il gioco al momento offre ma la speranza è l'ultima a morire:lol:

Ma bando alle pance, riguardo Judy
è vero quello che ho sentito? Puoi farci la romance solo se hai il pg donna?

Piove troppo poco a Night City.

Più che il contenuto tagliato di per sè, a me ha deluso quanto le tue decisioni non cambino molto il mondo di gioco. In The Witcher 3 (ma anche in altri gdr) quasi te la facevi sotto ad ogni scelta perchè non sapevi che combinavi
io ho ricaricato con la storia del Barone Sanguinario rifacendo un pezzo enorme di storia per esserci rimasta troppo male di come erano andate le cose ç_ç
qua non mi ha dato per niente questa impressione. Forse me lo aspettavo troppo io.

Per quanto riguarda l'esplorazione, tranne qualche rara eccezione, io vado più in giro per trovare quest secondarie che edifici nuovi da esplorare. Anche questo mi manca un po'. Il fatto che te ne vai a zonzo e magari trovavi qualcosa di fantastico. (il dojo di sopra lo voglio cercare ora XD)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro