UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io per dire tra i contenuti/feature che avrei tagliato in toto ci avrei messo il melee :asd:
Capisco che magari andava a cozzare con l'universo creato da Pondsmith ma è veramente tragicomica la realizzazione di praticamente tutte le animazioni ed interazioni nel corpo a corpo, giusto qualche boss o mini-boss avrei realizzato di sta tipologia e magari fatto decentemente, mentre per quanto riguarda V al limite un paio di finisher in base al cyberware installato ma senza colpi da sferrare "attivamente".
È poi oramai accertato mi pare che anche a livello di quantità di contenuti narrativi non sia pari a Wild Hunt(non che dovesse per forza esserlo) e di contro non ho trovato poi molto a controbilanciare sta "mancanza". Ok le missioni multi-approcio a livello di gameplay ma se poi mi proponi un gioco rotto a sto punto preferivo piu "chiacchiere" e meno azione:rickds: e ve lo dice uno che comunque non si è annoiato giocandoci(certo alcune missioni hanno un ritmo un po balzano nelle parti giocate in rapporto agli avvenimenti in esse narrati e non sempre brillano per environment/level design).
Ci sarebbe da parlare di tante cose che non funzionano in sto gioco, ma è meglio pazientare e vedere cosa combina cdpr e nel mentre giocarsi qualcuno dei millemila titoli presenti nel backlog :tè:

Dopo 60 ore ho incontrato il primo bug serio, un caricamento infinito, capita a un certo punto di una quest. La soluzione è fare un'altra quest a caso (qualunque, tipo ripulire una zona dai malviventi, forse anche comprare una nuova auto basterebbe) e si può continuare senza problemi

Gioco bellissimo, sono entrato davvero in sintonia con tutto ciò che circonda V, poi la quest che sto facendo è davvero entusiasmante (mamma mia :iwanzw::iwanzw:) in compagnia di un nuovo pg :predicatore::banagol:

Sotto spoiler una nuova foto della mia V :asd:
5lBq2Ox.png

As4PjoG.png

Ultima modifica:
Dopo >70 ore di gioco, scopro solo ora questa chicca ortografica :adrian:
Screenshot-581.png

il messaggio è eloquente, perciò lasciate stare judy e le altre romance, perchè le sex scene non sono canoniche

Appena seccato
Oda, mi bishottava praticamente :sard:
Ho usato una mitraglietta smart e tattica mordi e fuggi:asd:

Ho una domanda che più "filosofica" che altro. Ho finito la quest con Rogue (adesso sto dietro a Kerry) ma...
non vi siete sentiti come a disagio di quello che ha fatto Johnny quando non era in un corpo non suo?

Ma perché se sono in alcuni vicoli la moto mi compare mentre le auto vanno a finire dritte nell'autostrada sopra? :sard:

Che spettacolo la stazione radio Ritual FM, black metal a death metal a gogo :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Sto facendo le missione nelle badlands, spettacolari :banagol::iwanzw:

E ancora 0 crash quasi a 70 ore di gioco, così per dire :asd:

Ma quanto sono fatte bene le trasmissioni in tv?le mie preferite sono quelle del cane poliziotto :sard:

Io ormai avrò tipo 70 save fatti ogni 5 minuti giusto per evitare casini :asd:

Io ormai avrò tipo 70 save fatti ogni 5 minuti giusto per evitare casini :asd:
Io complessivamente ne ho 267 abituato a Skyrim, e in generale non credo di aver fatto chissà cosa :asd:
Mi sto concentrando più sulle quest dei pg attualmente

Io complessivamente ne ho 267 abituato a Skyrim, e in generale non credo di aver fatto chissà cosa :asd:
Mi sto concentrando più sulle quest dei pg attualmente
Anch'io sui 180, poi durante le quest mi giostro con i save rapidi e un save normale prima della quest :unsisi:
Poi ieri hanno cercato di sabotarmi la mia run da pacifista :dsax: alla fine mai posizionare gruppi di npc tramortiti in una stanza piccola o su per i muri, perché se ricarichi i save ne crepa uno con relativa pozza .

Una cosa, i fixer ti danno lavoro solo chiamandoti al cell no se passi in una determinata zona giusto?? Perché mi sono presentato ad un paio ma potevo solo domandare qualcosa in generale, nient'altro

Una cosa, i fixer ti danno lavoro solo chiamandoti al cell no se passi in una determinata zona giusto?? Perché mi sono presentato ad un paio ma potevo solo domandare qualcosa in generale, nient'altro
Yes, comunque tipo se vuoi avere notizie su determinate missioni legate a loro passa nel loro ufficio, tipo nel primo alla sede base trovi
il giornalista amico del fixer sempre se l'hai salvato nella quest

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro