UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Finito :predicatore: :predicatore:
Che spettacolo :predicatore::predicatore:

Ho già voglia di ricominciarlo per cambiare alcune cose, per il finale ho scelto la cosa che penso sceglierebbero un po' tutti :ahsisi:

93 ore, 2-3 bug risolvibili ricaricando l'ultimo salvataggio e 0 crash :asd:

L'IA l'ho trovata nella media, niente di più e niente di meno, non capisco questo accanimento, sarà che l'ho giocato a difficile
Sono tra quelli che consigliano di non sprecare punti nella furtività, anche per quanto riguarda la creazione... l'ho trovata utile solo per potenziare gli hack, di armature e armi se ne trovano a bizzeffe

Ultima modifica:
Mah, io direi ovunque. Giocai Skyrim al d1 su 360 e su pc e non aveva tutti sti bug, meccaniche ed equip rotti. Il gioco mi sta piacendo moltissimo ma i bug e le cose rotte che ho notato in 60h di gioco sono più di tutti i giochi che ho giocato dal primo titolo che ho toccato ad oggi, e non sto esagerando.
cp2077 su pc con la 1.06 è giocabilissimo, ho avuto giusto due bug che mi impedivano il proseguimento con le quest, ma erano quest secondarie. Solitamente si risolveva ricaricando il gioco. Con questo non intendo giustificare completamente, ma nemmeno demonizzare, perché il gioco è decisamente di qualità a parte qualche magagna tecnica. Su pc almeno.

Se sistemano questo gioco bug-wise e riescono in qualche maniera almeno a sistemare i behaviour dell'IA più palesemente antiquati e semplicemente rotti rimarrà un gioco più che discreto ma con il quale, per quanto lo abbia amato sotto molti aspetti, CDPR non è riuscita neanche così palesemente a migliorare se stessa, e per me è stata questa la delusione più grande.

To be continued..

Il fallimento più grosso per me è vedere la roadmap dilatata con tutta la roba spostata nei mesi più avanti :dsax:

Io in 70+ ore, zero crash (toccata agli zebedei) e bug praticamente solo visivi... Giusto ieri c'è stato un prompt di una quest bloccato, che ricaricando si è sbloccato... Si percepisce secondo me tanta sporcizia (ed è un peccato), ma la giocabilità c'è tranquillamente...

E le prime 2 grosse patch (quella tra 10 giorni, e quella di febbraio) penso renderanno il tutto un po' più pulito.

Io in 70+ ore, zero crash (toccata agli zebedei) e bug praticamente solo visivi... Giusto ieri c'è stato un prompt di una quest bloccato, che ricaricando si è sbloccato... Si percepisce secondo me tanta sporcizia (ed è un peccato), ma la giocabilità c'è tranquillamente...

E le prime 2 grosse patch (quella tra 10 giorni, e quella di febbraio) penso renderanno il tutto un po' più pulito.
Aspetta che indovino un supercriminale a nord con riti del tipo vodoo? :asd:
Purtroppo visivamente ci stanno sporcizie che si notano infatti quasi quasi mi viene voglia di stoppare e aspettare la prossima patch.

Aspetta che indovino un supercriminale a nord con riti del tipo vodoo? :asd:
EXACTA. In pratica facevo tutti i prompt e non accadeva niente, al che mi dico "boh son coglione io?". Ricarico riprovo e puf va tranquillamente :asd:

Tra l'altro parliamone: ma che figata di setting è? :asd:

anche io zero crash, sono a 35 ore se non erro, ma ho iniziato a giocare dalla 1.04 se non serro

EXACTA. In pratica facevo tutti i prompt e non accadeva niente, al che mi dico "boh son coglione io?". Ricarico riprovo e puf va tranquillamente :asd:

Tra l'altro parliamone: ma che figata di setting è? :asd:
Era bellissimo poi come erano posizionati i corpi :ohyess:
Il bello che ti compariva a tratti con lo scanner ma appena lo inquadravi scompariva :sard:

Era bellissimo poi come erano posizionati i corpi :ohyess:
Il bello che ti compariva a tratti con lo scanner ma appena lo inquadravi scompariva :sard:
Super creepy sì :rickds:

Se torni nel suo stabile puoi avere dei dialoghi opzionali sempre se hai fatto le giuste scelte.
Azz :hmm: Io l'ho
convinto ad andare con Regina (l'ho scortato fino all'auto) :sisi:

Ieri invece ho fatto un Contratto legato allo spaccio di BD
C'è un padre e un figlio che montavano le BD... Li ho lasciati vivere (onestamente non avevo ragione di ucciderli), ma per curiosità ho provato (ricaricando) a vedere le reazioni e... Caxxo molto figo, puoi ucciderli e la morte di uno o dell'altro scatena reazioni uniche (e il papà ha pure un drop unico). Molto bello che abbiano sotteso una scelta silenziosa (il gioco non te lo dice esplicitamente, semplicemente sei tu che a livello di gameplay puoi "scegliere" come agire)

C'è un padre e un figlio che montavano le BD... Li ho lasciati vivere (onestamente non avevo ragione di ucciderli), ma per curiosità ho provato (ricaricando) a vedere le reazioni e... Caxxo molto figo, puoi ucciderli e la morte di uno o dell'altro scatena reazioni uniche (e il papà ha pure un drop unico). Molto bello che abbiano sotteso una scelta silenziosa (il gioco non te lo dice esplicitamente, semplicemente sei tu che a livello di gameplay puoi "scegliere" come agire)
Anch'io ho fatto lo stesso, comunque stai facendo le stesse mie scelte :sard:
Per il resto prova a passare allo stabile di Regina :unsisi:
Un'ultima cosa che hai fatto con
Jackie
nel finale del capitolo 1?

Che sia giocabile non lo metto in dubbio, anzi, a me sta piacendo molto. Dico solo che anche su pc aveva bisogno di altri sei mesi di sviluppo, non solo su console.

Bella quella quest, belle anche queste interazioni e le mini storie dei vari contratti e anche di alcuni cyberpsicopatici :ahsisi:

Comunque io ho finito tutte le quest di Judy e, visto che ero vicino al suo appartamento decido di andare da lei così, per curiosità e...

(Spoiler se non avete finito le quest di Judy)
L'ho beccata a casa nonostante fosse partita da NC :asd: Ci potevo parlare tranquillamente. C'è di buono che si trova un'arma leggendaria quindi passateci.

Ma poi sbaglio o nel suo appartamento non si può fare nulla? ne dormire ne usare lo storage :hmm: Nella mappa ho l'icona che dice che è ''casa'' ma non posso fare nulla :azz:

Anch'io ho fatto lo stesso, comunque stai facendo le stesse mie scelte :sard:
Per il resto prova a passare allo stabile di Regina :unsisi:
Un'ultima cosa che hai fatto con
Jackie
nel finale del capitolo 1?
Roger ci faccio un giro

Con
Jeckie l'ho spedito dalla madre

Io ho avuto 2 crash, entrambi nella prima settimana e poi 180 ore lisce. Di quest buggate dopo la 1.06 pure molto poche, ma un paio di contratti completamente rotti si sono risolti solo nella nuova run.

In generale, quasi tutte le missioni non hanno conseguenze a lungo termine o rilevanti per quanto riguarda il proseguimento di altre quest, ma, allo stesso modo, quasi tutte hanno degli epiloghi più o meno riusciti dopo la loro conclusione. Quella dei monaci per me ha la migliore del gioco, come scrissi in games dome.
Oppure
Se convinci la poliziotta di Kabuki a lasciare la città invece di ucciderla e torni al mercato trovi una sorpresa in un cumulo di spazzatura, e uno shard con scritto cosa ha fatto prima di andarsene.
Comunque io ho finito tutte le quest di Judy e, visto che ero vicino al suo appartamento decido di andare da lei così, per curiosità e...

L'ho beccata a casa nonostante fosse partita da NC :asd: Ci potevo parlare tranquillamente. C'è di buono che si trova un'arma leggendaria quindi passateci.

Ma poi sbaglio o nel suo appartamento non si può fare nulla? ne dormire ne usare lo storage :hmm: Nella mappa ho l'icona che dice che è ''casa'' ma non posso fare nulla :azz:
È mezza rotta quella chain :asd: Ha un sacco di scenari alternativi ma lo stato dell'appartamento è sempre lo stesso anche quando non ha senso e ci sono pure un altro paio di controsensi.

Che sia giocabile non lo metto in dubbio, anzi, a me sta piacendo molto. Dico solo che anche su pc aveva bisogno di altri sei mesi di sviluppo, non solo su console.

Bella quella quest, belle anche queste interazioni e le mini storie dei vari contratti e anche di alcuni cyberpsicopatici :ahsisi:

Ecco sbaglio io o più vai a sud dalla mappa più i bug/glitch aumentano?
Post automatically merged:

Per il resto io ogni tanto provo a chiamare pacco in fiamme anche se non mi risponde :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro